Il mio non trova ancora nulla...
Visualizzazione Stampabile
Il mio non trova ancora nulla...
salve ragazzi, ormai questo tv è vecchiotto ma vi voglio chiedere una cosa, di recente sono stato a casa di mio zio e ho notato guardando il film su sky after earth che le immagini si vedono stradefinite e nitidissime specie nelle immagini veloci, il tv è un samsung, non so precisamente che modello è ma è abbastanza recente (1 max 2 anni)... invidioso tornando a casa ho controllato il mio sony settandono come meglio possibile in tutti i modi ma tale nitidezza delle immagini specie nei movimenti veloci non sono riuscito a trovarla, l'unico settaggio che ci si avvicina è impostando il motionflow su fluido e la modalità film auto1 solo che cosi genera artefatti e le immagini sono troppo accellerate... ora vi chiedevo questo è perche il sony in questione (42 pollici) è vecchiotto e quindi non + al passo con i tempi o ho un tv fallato o con le impostazioni incasinate? aiutatemi per favore perchè non vorrei vedermi costretto di cambiare la tv e sopratutto cambiarla con un samsung che non è che mi piacciono tanto (ps. impostando il motionflow in altro modo si vede l'immagine lampeggiare un po come se sfarfallasse questo solo nelle immagini ad alto movimento
Forse hai sbagliato, non esiste un Sony hx920 da 42"....minimo è 46"...per quello che chiedi tu, sinceramente io ho un 55" è trovo le mie immagini su bd più definite di altri TV samsung anche dell anno scorso...basta settare x bene la TV e fare una calibrazione....
Qualcuno sa se questi occhiali 3d Xpand X105 IR, sono compatibili con la nostra TV?
Hai ragione errore mio é 42... Qualcuno può aiutarmi a settarlo? Io ho provato tutte le combinazioni possibile rimane sempre un lampeggiare dell'immagine quando essa scorre in orizzontale da un lato all'altro, l'unico modo di toglierla é settare il motionflow a fluido e la modalità film a auto 1 ma cosi genera artefatti e si crea un effetto telenovela troppo accentuato... Sto diventando matto a tal punto che vorrei cambiare tv col nuovo modello di punta w955
ieri il mio tv ha scaricato un nuovo update 4.025 non so dove cercare il cangelog sono curioso di sapere che hanno fatto
Vantaggi e miglioramenti:
Migliora l'accesso a Skype sul televisore
Improves the performance of the network applications
interessante praticamente non serve a niente XD
Brutta sorpresa per il mio 46hx920 si è guastato, si sente solo l'audio, e dopo un manciata di secondi si spegne e lampeggia per cinque volte la luce di speglimento, sfiga vuole che la garanzia è scaduta da due mesi, e vogliono 140 euro solo per portarselo via per fare la diagnostica del danno. Da notare che il pannello anche sul retro sembra morto, posso solo pensare che il danno possa essere stato causato dal temporale, mia colpa non aver fatto i prolungamento della garanzia, ero strasoddisfatto di questo tv, non posso certo buttare soldi per un bello ma quanto inutile 4k
Lo so che non frega nulla a nessuno ma il tv sony è tornato ed è in splendida forma..
Notizie dall'assistenza sony il mio tv se la può cavare 490 euro di riparazione, la fortuna vuole che trattandosi di danno elettrico l'assicurazione mi può rimborsare.
Aggiornamento PKG4.026EUA.
Vantaggi e miglioramenti:
Previene la perdita della stazione HD sul segnale digitale del canale DVB-S
Evita che l'immagine TV si blocchi con la rete via cavo WWZ
buongiorno
un amico possiede il tv in oggetto e più precisamente il modello da 46.
Sul televisore si è manifestato un difetto di linee nere orizzontali che lo rende inutilizzabile.
L'apparecchio per fortuna è ancora in garanzia fino a febbraio 2015, la sony interpellata vuole sostituirlo con il modello:
kdl 50w828.
A me sembra un passo indietro voi cosa consigliate di fare?
Salve ragazzi un consiglio : esiste la possibilità di sfuttare Internet meglio di come lo consenta il browser del mio 65 pollici ? La domenica riesco ad accedere a sportube.tv ma non c'è verso con i tasti direzionali di accedere al menu con le dirette delle partite di lega Pro . Grazie
Nel nostro televisore nel film 3D si può scegliere tra sequenza immagine normale o reverse?
Grazie
ciao ragazzi ormai sono passati parecchi anni ma questa tv mi da ancora grandi soddisfazioni.. e ora che ho comprato gli occhiali xpand x105 vedere il 3d è molto piu piacevole e a tal proposito volevo chiedere se qualcuno avesse settato il 3d, ho provato a contattare the gladiator in privato ma non mi ha risposto.
spero di ricevere il vostro aiuto