Visualizzazione Stampabile
-
Cosa mi consigliata tra lg bdp350 e philips bdp3000 sono per la visione dei blu-ray?
Cosa significa che il philips non decodifica il dts-HD, cioe' se lo attacco al sistema 2.1 philips HTS6510, i blu-ray che hanno solo quel tipo di audio non si sentono? grazie
-
Non è un grosso problema solsonica...anche se lo decodificasse, non credo sentiresti grosse differenze rispetto al core DTS estratto dalla codifica HD.
Vai tranquillo anche se non lo decodifica...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
...anche se lo decodificasse, non credo sentiresti grosse differenze rispetto al core DTS estratto dalla codifica HD.
...io credevo che proprio non si sentisse l'audio...da quello che mi hai detto invece: se non ho un ampli esterno che decodifica dts-HD(non avendo il lettore) si sente solo dts, che nel mio caso farebbe ovviamente poca differenza...giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppe08
Poi credo che ogni prodotto che nasce per svolgere specificatamente un solo compito lo faccia al meglio, non sempre sarà così ma in generale si.
Saluti Beppe
Grazie mille per la risposta! Nessuno che mi dia dei cosigli? Sono ben accetti che il compleanno si avvicina...
-
LG BD 350 o 370
sono indeciso tra questi due lettori, non so quale acquistare. mi sono letto i due topic dedicati, ma alla fine sono rimasto con dei dubbi
tra i due, chi ha una maggiore qualità video per i br e per i dvd? (ho un tv sony bravia hd ready, quindi sono limitato a 720p)
quale lettore supporta meglio gli mkv? (ho letto opinioni contrastanti x entrambi)
quale lettora supporta hd esterni usb formattati ntfs?
entrambi supportano l'audio dts?
il 370 vale le 40 euro in più rispetto al 350?
nel complesso quale mi consigliate?
grazie a chi mi darà qualche dritta
-
salve a tutti, sono nuovo del forum, spero soprattutto di aver azzeccato la sezione e anche che mi scuserete se farò domande già poste in precedenza (sono arrivato a pagina 49 di questo forum, ma avendo superato gli ..anta e portando già gli occhiali la fatica a leggere si fa sentire...)
vorrei procedere all'acquisto di hd multimediale (non sapendo più dove mettere i dvd) che fondamentalmente abbia queste caratteristiche e funzioni:
credo che tutti più o meno abbiano collegamenti hdmi, ottici, stereo, usb ext. etc.... avrei invece necessità di avere:
lettura immagini iso sia dei dvd che del blu-ray disc (non so se mi spiegherò bene, ma non conosco i termini tecnici) nel tradizionale modo come gli originali, con navigazione menù disco, lettura capitoli etc... come se inserissi un disco nel lettore o riproducessi una iso sul pc con ad esempio powerdvd.
possibilità di poter cambiare l'hard disc in modo semplice e veloce senza dover smontare o svitare nulla, in modo da poter avere vari hard disk magari da 2 tera e metterli facilmente.
(so che ce ne sono molti che gestiscono hard disk esterni, ma vorrei avere meno fili e impicci possibili)
credo che tutti abbiano la facoltà di visualizzare su tv l'elenco dei titoli dei file contenuti in ordine alfabetico e quindi di poter scegliere facilmente il film da vedere. Giusto?
se ci fosse un sistema multimediale che legga anche le iso audio o gestisca i file cue per ascoltare i flac o i wave, sarebbe cosa gradita, ma se non esiste per il momento mi accontenterei di gestire i video.
ho sentito parlare del popcorn hour c-200 o del dune base, sono prodoti che potrebbero rispondere alle mie esigenze?
se mi vengono in mente altre cose le posterò
grazie dell'aiuto
-
rockberto, qua si parla solo di lettori BD. Per i consigli sui lettori multimediali, guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...147448&page=20
-
grazie dell'indirizzamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elcochefantastico
tra i due, chi ha una maggiore qualità video per i br e per i dvd? (ho un tv sony bravia hd ready, quindi sono limitato a 720p)
quale lettore supporta meglio gli mkv? (ho letto opinioni contrastanti x entrambi)
quale lettora supporta hd esterni usb formattati ntfs?
entrambi supportano l'audio dts?
risposte secche:
per i br non avrai di sicuro differenze, per i dvd dipende da che distanza vedi la tv e che polliciaggio hA, ma non credo ci sia una differenza sostanziale tra i due.
per il supporto mkv credo sia migliore il 370 semplicemente perchè nato con questa feature.
nessuno dei cue mi sembra supporti ntfs.
si credo proprio di si.
ad ogni modo ti leggi i 3ad ufficiali e fughi tutti i dubbi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleslk
Grazie mille per la risposta! Nessuno che mi dia dei consigli?
Ciao alesk, mi dispiace se ti ho creato altri dubbi con le mie considerazioni; dopo quello che ho scritto mi sono letto tutte le 150 pag. sull'Oppo e le 90 sul Philips 9500 e per quanto mi riguarda dopo l'ultimo firmwere sul 9500 che ha sistemato un baco importante, mi sono deciso per quest'ultimo perchè, a detta di chi lo possiede già, in confronto alla Ps3 è sicuramente meglio nell'upscaling dei dvd e forse meglio anche per la visione dei BD migliora anche sul lato audio ma di poco. Ultimo appunto se fosse stato commercializzato in Italia avrei sicuramente optato per l'Oppo: mi ha preoccupato la necessità, in caso di problemi, di doverlo spedire all'estero con tutte le incognite legate alle spedizioni (se tu hai esperienze positive su questo genere di acquisti allora avanti con l'Oppo).
Saluti Beppe
-
LG390 per uscite analogiche per l'ampli in firma per master audio e true hd come lo giudicate?
-
E perchè mai? Con il tuo ampli vai tranquillo via HDMI...;)
-
si, ma volevo eliminare il passaggio HDMI dall'ampli per il video..una "maniacata" in pratica...
-
Salve a tutti
sono nuovo di questo forum anche se è un bel po' che vi leggo, sono in procinto di passare all'alta definizione sia come tv che come lettore BD e dopo una lunga ricerca sono indeciso tra il lettore LG BD390 e il nuovo lettore Sony BDPS370
A me interessa leggere i Blue ray, i file mkv, e la mia vasta collezione di DVD.
Tra questi 2 cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solskjaer
volevo eliminare il passaggio HDMI dall'ampli per il video..
Sinceramente non te lo consiglio. Non perchè le uscite analogiche del BD390 sono scarse, ma perchè è sempre preferibile il collegamento digitale quando possibile.