Ho già*il biglietto di invito ...., spero nella tregua lavorativa di natale :(
Visualizzazione Stampabile
Ho già*il biglietto di invito ...., spero nella tregua lavorativa di natale :(
Ne sei uscito con le ossa rotte èèèèè:DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Caro mio, l' HTS7.1 è il numero uno dei pre AV.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Concordo decisamente.
Io questo lo sò, ma eri tu che fino a qualche tempo fà non ne eri troppo convinto.:DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Perchè pensavo che la tecnologia andasse migliorando... invece in questo caso si deve regredire.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Tra l'HTS Supermoddato, che da ora in avanti chiameremo KTS :eek: e il 3250 riKappato, una volta o l'altra a ***** gli altoparlanti gli prenderanno fuoco!!!
Ieri sera la pressione sonora era a dir poco esaltante!!!!:D :D :D
MMMMM IDEONA:
E se dopo il Pioneer 91 mettessi DUE Hts in cascata, prima del TAS, raddoppierei la dinamica o piglia fuoco tutto????:eek:
Questa nessuno l'aveva pensata eeeEEEEHHH !!!
Neanche il Conte secondo me.....e neanche quel pazzo amicone di DCD Motosport......
P.S. per DCD Motosport:
GGAAAAASSSSS!!!!:cool:
...e devi vedere cosa succede se metti 2 finali in cascata:Fuoco e Fiamme!! :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Più che BANNATO... sembrerebbe essere RADIATO!!! INGIUSTAMENTE a mio avviso!!!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Un appello speciale al ns. EMIDIO FRATTAROLI affinchè ci resusciti il mitico *****.
Senza di lui, in questo 3D, manca la passione di colui che ha fatto risorgere l'HTS-7.1 KRELL.
vogliamo K, vogliamo K, vogliamo K...
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
He he he he.....:D
Questo non lo so....non conosco i motivi...;)Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
...non so come iniziare... è come aver visto un bellissimo film, essere ancora inebriati dal piacere e dover raccontare agli amici la storia!
Ieri mi sono recato, come avete già letto da DS, con un po' di Amici (BANNATI, RADIATI E NON) in pellegrinaggio al Santuario della Musica in quel di Modena... ragazzi... che orgasmo!!!
Dopo essermi fatto il segno della Krell, sono entrato nel Santuario e mi sono inginocchiato di fronte all'altare dell'HiFi. Dopo il sermone di Don KTM e la benedizione con birra Krellizzata, abbiamo finalmente acceso le fiaccole e ... SI E' SCATENATO L'INFERNO!!!
Ragazzi! Voto da zero a 10... 11 con lode piena!
Io non ho mai sentito tanta precisione, dinamica, colore, pressione, realismo!!!
Oggi ho ripreso la mia vita normale, ma sto pregando di avere anch'io tutto quel ben di Dio.
Grazie KTM per il regalo che ci hai fatto, più che un giro di montagne russe estreme!
Amici!!! Abbiate fede nella qualità, ma probabilmente bisogna saperla tirare fuori.
A breve andrò in Cina... là racconterò di questa leggenda!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Bhe oh per dirlo te con quell'impianto!!
Conte, a parte essere il mio mito in quanto a recensore, devi essere quello che, in missione per conto di KTM, devi diffondere la sua parola nelle terre d'oriente..........:D :D :D :D :D :D :D
"Dopo essermi fatto il segno della Krell, sono entrato nel Santuario e mi sono inginocchiato di fronte all'altare dell'HiFi. Dopo il sermone di Don KTM e la benedizione con birra Krellizzata".......
Poesia.........
Prima o poi devo sentirlo anch'io questo HTS 7.1....;)