Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Lucio ...lucio.... .. ma son domande da fare queste sul Kuro :) :p
guarda che non ho fatto io la domanda...io ho risposto:D
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Luctul... abbi pazienza... fattene una ragione... i FW esistono... ...pare sia un thread dedicato agli UFO...
.
appunto...con tanto di video....:Dchiederemo a Pinotti di esaminarlo
Citazione:
fattene una ragione... i FW esistono
certo...solo che esistono come esistono i GG....l'effetto rainbow....il ronzio di alcuni samsung....il nero dell'ultimo plasma samsung....gli LG che si stampano....gli lcd che non riescono ad avere il nero dei plasma....(ma potrei continuare)
-
Vorrei fare una sola domanda: ma se tutte queste fluttuazioni sono cosi fastidiose, allora vi chiedo: Non è meglio non comprare il tv in modo da avere una soluzione concreta da parte del costruttore?
-
eh bella domanda...
Io ho contattato un negozio che rifornisce TV principalmente per supermercati, palestre, box di autodromi etc... chiedendo se potevo avere un VT30 e mi ha risposto "ben volentieri, ma c'è la coda..." praticamente ha maree di installazioni con tv fittizi in attesa dei VT30... e senza nemmeno averli visti in funzione. Credo che gli unici "ebeti" scusate il termine a porsi il problema siamo noi indecisi sul da farsi. Non credo che Panasonic sia minimamente influenzata dalle nostre lamentele. I FW per chi li vede sono feature e fine dei discorsi. Io so solo che se mi porto a casa il VT30 e comincio a vedere quello che ho visto sul G30... lo reimballo... lo riporto indietro... e....e... ecco appunto poi che faccio? :D
-
Semplice passi a plasma samsung , lg o.................. ti compri un led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Semplice passi a plasma samsung ....
quello con il nero come sugli lcd?:D
-
a casa ho un lcd samsung da 26 pollici, pure vecchiotto, che se la batte con il kuro a livello del nero, se tanto mi da tanto e il C650 sta a 0,03 tira tu le conclusioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
a casa ho un lcd samsung da 26 pollici, pure vecchiotto, che se la batte con il kuro a livello del nero....
Scusa ma qui oltre ad essere O.T....la hai sparata bella grossa eh?fumato qualcosa?:D
-
per curiosità "leggermente" OT... ma anche gli LCD 2011 panasonic hanno la feature dei FW o è una fortuna riservata ai plasmoidi?
-
Siamo arrivati alla frutta !!! :D
almeno io visto che ho finito adesso di pranzare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
... ma anche gli LCD 2011 panasonic hanno la feature dei FW o è una fortuna riservata ai plasmoidi?
beh...se calcoli che i plasmoidi sono già fortunati alla radice rispetto agli lcdisti....:D negli lcd come ben sai il FB non è fluttuante...è bloccato su una posizione....il grigio:D
-
dai che si scherza un po'... :D sto aspettando che in qualche negozio dalle mie parti arrivi il 50VT30... o sdrammatizzo o impazzisco... :D
-
:asd: :asd: :asd: Ragazzi, siete proprio spassosi! Ma si, .....sdrammatizziamo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
quello con il nero come sugli lcd?:D
No, quello col nero ben piu' basso dei plasma :D :D
Comunque mentre ve ne stavate qui a digerire (:)) mi sono permesso di segnalare l'ormai famoso filmato a Onslaught, che lo ha incamerato e lo testera' sul VT.
-
Si ma Onsla dov'è finito?
Sta ancora testando il VT30?:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
No, quello col nero ben piu' basso dei plasma :D :D
....
diciamo che te la giochi per la più grossa della giornata con l'utente fransisco....bella lotta :D