@ Chri-stian
E' quello che mi sono chiesto anch'io, ma alla fine ho risolto con il cavo ottico, altra cosa, ma mi sembra che propio nel libretto istruzioni ci sia scritto che in caso di ascolto tv da un recevitore AV l'optical è l'unica soluzione.
Visualizzazione Stampabile
@ Chri-stian
E' quello che mi sono chiesto anch'io, ma alla fine ho risolto con il cavo ottico, altra cosa, ma mi sembra che propio nel libretto istruzioni ci sia scritto che in caso di ascolto tv da un recevitore AV l'optical è l'unica soluzione.
Qua sei OT. Chiedi nel thread del tuo ampli.
A me l'home theater funziona collegato solo con cavo HDMI 1.4. Se non l'hai fatto controlla nelle impostazioni audio della TV, c'è l'opzione per indicargli se deve usare gli altoparlanti della TV, i diffusori esterni o entrambi.
@ Chri_stian
Io non ho la ps3, ma ho emtec n200 + lettore 3d, ognuno di loro collegato con hdmi (in) all'ampli, e in uscita hdmi (out) al tv. Facendo così l'audio esce dall'ampli e il video al tv. Mentre l'audio del tv se lo vuoi ascoltare dal
ampli devi collegarlo solo con l'ottico. Nel tuo caso io non userei hdmi ARC
perchè sia in e out devono essere ARC, quindi sfrutta le altre prese hdmi.
ti ringrazio per l'interessamento, sono riuscito a risolvere, non c'era nessun problema, avevo solamente collegato per sbaglio la porta hdmi 4 del tv, mentre quella che supporta ARC è la porta 1. Invertito il collegamento una volta acceso il tv andava con gli altoparlanti del tv, appena ho acceso l'ampli sono partiti i diffusori dell'ampli in stereo.Citazione:
Originariamente scritto da mareas
I collegamenti io invece li ho nella seguente maniera: ps3 collegata all'ampli tramite hdmi 1.3 (prevedo di cambiarla con una 1.4 altrimenti non vedrò i bd in 3D, smentitemi se sbaglio), tv collegato all'ampli tramite hdmi 1.4.
Se un domani metterò my SKY hd lo collegherò all'ampli in una delle porte hdmi.
Scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per attivare il collegamento WI-FI del mio tv(55NX810) per navigare su internet?
Ciao e grazie!
è tra le impostazioni, fai la scansione, metti la password e navighi, trovi problemi?
No, è che non l'ho mai fatto, e quindi prima di farlo volevo sapere se sè 1 procedimento particolare o no! grazie comunque!
Ciao a tutti del forum, io ho il tv da 40" e vorrei aquistare la play 3.
Quindi chiedo a chi ce l'ha, i giochi come si vedono ossia se ci sono effetti scia o altre problematiche e quali settaggi usare per avere una grafica soddisfacente, vi ringrazio, saluti.
ciao, ho nx810 55" e con la ps3 nessuna scia o problema di sorta, certo ci sono i limiti delle consolle, comunque di solito utilizzo i preset della tv "game" e "grafica". con il pc i giochi sono davvero soddisfacenti: crisys2, dead island e il recente rage a 1080p ed al massimo dettaglio sono una goduria.
Pappagone ti ringrazio, quindi posso prendere la ps3, ciao e grazie di nuovo.
Ragazzi scusate ma sto impazzendo per attivare questo maledetto collegamento Wireless!!!:mad:
Se provo a fare il collegamento, gli faccio ricercare le linee wireless in zona, lui trova la mia ed io gli metto la password, poi mi richiede IP,subnet mask,dns primario e secondario e gateway....dove trovo questi valori? Mettendo AUTO(ovvero setta tutto lui) mi da esito negativo al collegamento! Ho provato anche a dare un IP al tv 192.168.1.3, e poi ho aperto 1 porta sul modem e ho messo come porta 10. Poi sono andato sul tv e gli ho detto di attivare 1 proxy dove ho settato come nome TV(lo stesso che ho messo nel router alla porta dedicata alla tv) e come numero 10....ma anche così non funziona!!!!
Qualcuno sa spiegarmi per bene cosa devo fare???:cry: :cry:
Ciao e grazie!!!
Ho provato a mettere anche i DNS liberi di google ma niente, qualunque cosa provi mi dise:
DISPOSITIVO WIRELESS OK
ACCESSO LOCALE NON RIUSCITO
ACCESSO INTERNET NON RIUSCITO
Voi che valori avete messo? Oppure avete fatto tutto senza mettere nessun valore ma scegliendo AUTO?
Ciao e grazie!
Ciao io un 46nx710, non ho ancora provato a fare la connessione wi fi perché nella casa nuova non ho ancora la linea, avevo provato con la play e ricordo che non ho avuto problemi, ho messo solo il codice di sicurezza del modem e poi ha fatto tutto la ps3 in automatico. Penso che anche per il televisore dovrebbe essere così essendo un Sony. Tra l'altro cosa si può fare una volta che il tv è connesso ad Internet??
accedere a tutti i widget che ci sono, come i più famosi youtube, flickr, meteo ecc