SCUSA MA NON HO CAPITO BENE LA DOMANDA
Visualizzazione Stampabile
Grazie, quindi a tuo dire per quello k hai potuto capire questa è stata proprio una scelta voluta e ponderata, mi sembra un pò strano xò *** se ci pensi dov'è k puoi comprare dei film "liquidi",ossia non su supporti ottici come CD, DVD e BD? per me c'entra poco con la pirateria, ed il discorso si può capire ancora meglio se parliamo di mp3 che per averli su supporto USB o li abbiamo comprati da iTunes o ce li siamo scaricati da youtube o nella peggiore delle ipotesi li abbiamo scaricati illegalmente... ma perchè la sharp fà una scelta commerciale così infelice? senza contare che se anke avessimo scopi illegali, saremmo cmq in grado di ascoltarli se bene senza impianto db Sorround...Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Per Ucciopino:
A conferma di quanto ti dicevo...
Ciao.
P.S. è un copia-incolla, scusa la "qualità"...
Sharp Aquos LE820 (LC-46LE820E) review
Sharp Aquos LE820 (LC-46LE820E) Review | TVs | CNET UK
I quattron che siano OSTICI da calibrare l' abbiamo già detto
ed è scritto anche da alcuni tecnici, ma ad oggi strumentazione
idonea alla codifica RGBY NON ce n'è, ciò nonostante questa è la
recensione e commenti di Chad B di Cleveland Plasma su Sharp LE820 !!!
Chad B: Sharp 60LE820 calibration report/review
AVS Forum Official Sharp Aquos/Quattron LC-XXLE810UN/LC-XXLE820UN Owners Thread
Questi sotto sono dei setting da provare gentilmente postati
da utenti esperti possessori del HDTV in oggetto e di sonde !!!
AVS Forum - View Single Post - Official Sharp Aquos/Quattron LC-XXLE810UN/LC-XXLE820UN Owners Thread
Questa immagine è stata ridimensionata. Per vederla in alta risoluzione, clicca su questa barra. La dimensione originale è pari a 798x737.
Tu hai Youtube ??? ma dove l'hai trovato sul mio 824 nn c'è ho controllato su tutti i paesi della galleria...e dal browser nn funziona perche nn ha il Flash player.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Ho notato che l'unica uscita audio del ns quattron è quella delle cuffie che però disabilita gli altoparlanti della tv qlc sa se da dove si possa prendere un uscita audio fissa (nn sotto controllo volume) escludendo l'uscita ottica...mi chiedevo se dalla scart del tv è presente l'uscita audio per poter collegare un amplificatore esterno dato che nn posso usare l'uscita ottica perchè io mio ampli nn ce l'ha....qlc ha verificato ??:rolleyes:
No, scusa per l'equivoco :( . In origine imputavo il NON caricamento dei video, dal sito www.youtube.it attraverso il browser di Aquosnet, a problemi di performance del tv. Successivamente ho scoperto che il problema era, come dici tu, per la mancanza del plugin flash.Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA1970
Più che implementare il gadget, sarebbe auspicabile l'implementazione del plugin flash. Questo risolverebbe più in generale problemi su tutti i siti che ne fanno uso.
-jospic
Per youtube qualcuno ha provato ad entrarci con la modalità html5?
Invece di h ttp://www.youtube.com bisogna andare su h ttp://www.youtube.com/html5
Opera è supportato però dipende che versione è installata sul tv.
un mio conoscente ha un altro modello di tv e ha contattato la sharp uk chiedendo come mai nn sente l'audio dall'amplificatore se vede qualcosa dalla usb e gli hanno detto che l'audio per il suo modello esce solo dalle cuffie se vede o sente qualcosa tramite usb quindi ha preso il cavo delle cuffie e la collegato all'amplificatore..
credo quindi che il problema c'è l'ha anche questo tv, un problema che credo sia fatto apposta da sharp...quindi diciamo che ci si puo rassegnare e usare il cavo delle cuffie ...
ps x gli mkv avete provato altri file e vanno tutti o c'è sempre qualcosa che va a scatti?
Ma dalla scart il segnale audio entra soltanto o c'è anche l'uscita ?Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Ho provato un po di video hd sia mkv che altri tipi ma sempre a 1080p e devo dire che con l'ultimo firmware quelli che si vedono tipo bigbunny dal sito divx.com sono fluidi senza scatti ma qlc lo riproduce senza audio perche manca il codec giusto e altri nn li supporta come risoluzione :confused: cmq la situazione sembra migliorata...speriamo in altri aggiornamenti con + codec e plugin... almeno per arrivare al livello di compatibilità di Samsung...:p
Proverò....;) però con quello che ho pagato pensavo di nn avere tutte queste limitazioni....e dire che ero indeciso con il Sony che mi sembra più flessibile come compatibilità in generale e poi dall'ultima serie monta pannelli Samsung e nn + Sharp:eek: ....Citazione:
Originariamente scritto da zamora
Per risolvere il problema ho eseguito il reset totale e all'avvio ho impostato lingua italia e Germania B/G per il paese è l'unico modo x disattivare l'LCN e avere cosi tutti i canali in ordine numerico (li mette in ordine alfabetico) ma senza salti di numero dovuto a mancanza di "assegnazione canale LCN" me ne trova 232 come prima, poi con la funzione regolazione manuale ho preso quelli che mi interessavano e li ho messi in fila come voglio io :fino al 7 in ordine standard (come li mette l'LCN) e dall'8 in poi in modo da avere un senso logico quando uso la tv es: 14-15-16 le versioni +1 di rete4 can5 e ita1 25 26 e 27 le versioni HD di can5 ita1 e la7 peccato x rete4 hd che nn c'è +... i canali musicali mtv deejay ies in sequenza ecc peccato che per fare tutto questo ho dovuto perdere tempo a risistemare le impostazioni video audio ecc. dato che nn esista altro modo x disattivare l'LCN se nn quello di resettare la tv...:cry: ma che c voleva dico io ad aggiungere questa possibilità.... sull'altro LG da 23" che ho, l'hanno messa e non ho dovuto impazzire così...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ANDREA1970
Infatti è la codifica RGBY a non esistere :O :D .Citazione:
Originariamente scritto da Bra76
Ho deciso comunque di non fare polemiche poichè non è il caso ....... ma credimi più del 90% di quella gente che fa recensioni non ci capisce nulla o ha motivi commerciali per farlo.
Forse non sono stato abbastanza chiaro nel dire ...... o nel far capire che ho molta esperienza nel campo e che maneggio sonde e calibro monitor a livello professionale da una vita.
Comunque indipendentemente dal numero di colori con cui un pannello rappresenta un immagine deve sempre essere in grado di visualizzare correttamente i pattern di test inviati ad es. da un BDP.
Nel momento in cui sul thread vi sia qualcuno che avendo l'attrezzatura di calibrazione voglia scambiare dei dati sono sempre a disposizione ........ analizzando qualcosa di oggettivo ......... il resto come più volte detto lascia il tempo che trova.
Ho aggiornato il firmware tramite il sito tedesco ma il video in mkv non me lo fa neanche aprire. Metto la chiavetta, mi compare il video (circa 3 GB) ma una volta che lo seleziono non parte... Anzi prima mi si è impallato anche il televisore!
Gli mkv io li ho provati diversi e non ho avuto problemi,tranne k per le risolizioni o i codec ovviamente mentre, ho provato anke i divx a risoluzioni tipo 720x560 roba del genere e sono prefetti!Citazione:
Originariamente scritto da astroken
Il PROBLEMA è k ho provato a collegare il mio impianto db sorround k funziona anke in analogico (aux in) con un cavo jack cuffie-rc bianco rosso, ma purtroppo non capisco il *** l'audio esce solo dalla cassa sx, ho provato a smanettare cn le impostazioni ma niente,ho provato anke a cambiare cavo, inutile! ho infine provato a collegare le semplici cuffie e l'audio esce da entrambe le cuffiette...da k dipende secondo voi?