Grazie molto gentile!
Visualizzazione Stampabile
Dopo quasi 1 anno è uscito un nuovo fw
http://www.samsung.com/it/support/mo.../XEF-downloads
Si sono ricordati :D
qualcuno sa cosa è cambiato?
Per ora provato e non cambia nulla, secondo me migliora la compatibilità di qualche titolo nuovo, come secondo me ( e non so perché ) con Prometheus
Pensassero invece a reimplementare l'avanzamento veloce con gli mkv, che ormai non funziona più da tempo.
Bè insomma il fatto che comunque continuino ad aggiornarlo e comunque positivo. Ho appena finito di scaricare il FW e adesso prorovo a flasharlo.
rimuxa ogni file con mktoolnix 3.3 e risolvi il problema.
Troppo lavoro implementare la compatibilità per versioni successive nel firmware? Ho pagato il bd-c6500 più di 250 euro e tra BD che non fungono e supporto agli mkv terminato da tempo il prossimo BD player non sarà sicuramente Samsung.
C'è qualcuno che conosce i parametri e i codec per gli mkv? Ho uno che si vede ma dice codec audio non supportato, mentre un altro non mi si avvia proprio
Ma scusate, non esiste qualche versione firmware moddata? Il nostro lettore è piuttosto diffuso e gli aggiornamenti sono disponibili, possibile che qualche smanettone non ci abbia messo le mani?
Ciao e buon anno a tutti!!!!
Finalmente dopo mesi ho aggiornato il firmware del lettore portandolo alla versione 1027.0. Una volta fatto tutto inserisco i miei bei due film e sorpresa...non legge nulla, penso proprio che a questo lettore non piaccia Batman :(
io uso per il remux uso mktoolnix 3.4.0