Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
..differenze tre pk750 e pk760?
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK750.pdf
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK760.pdf
il 760 ha in più il supporto DLNA, porta ethernet, bluetooth, supporto ai servizi netcast, predisposizione per wi-fi
tre hdmi invece di due, due usb invece di una
-
Citazione:
Originariamente scritto da FinalPico
Mi è successa la stessa. Il problema non sono i siti ma i Corrieri. Nel mio caso trattasi di Corriere BARTOLINI, che pero' credo sia il peggiore in Italia (ritarda le consegne in modo immotivato, spara balle dicendo che non c'è nessuno in casa, distrugge la roba).
Trattasi del 60" 980 preso da fotodigit, che fra non ha fatto una piega e me ne ha ordinato uno nuovo.
X Tutti: attenzione ai corrieri, nel mio caso il corriere bartolini ha fatto di tutto affinchè non mi accorgessi che il tv era rotto. Indecente Corriere Bartolini.
anche nel mio caso il corriere era bartolini, sia quando mi è arrivato rotto che quando mi è arrivato a posto.
sono stati molto corretti, nel primo caso mi hanno prima avvisato loro via email che la merce era rotta (gli è stata consegnata così) e poi alla consegna il corriere era imbarazzatissimo e si è scusato (lui non la voleva neanche consegnare così) e la merce l'ho rifiutata ovviamente.
nel secondo caso sempre lo stesso corriere (ho notato che almeno lui la merce la tratta tutta bene, quindi dipende proprio da persona a persona) mi ha anche aiutato a portarla in casa.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Puoi spiegarci meglio il misfatto ed anche la correttezza di fotodigit ?
Ho in spedizione un 60pk780 con bartolini ed il patema non mi manca vedendo i vostri precedenti.
In caso il pacco fosse pesantemente danneggiato devo firmare qualche cosa per non ritirarlo o basta chiamare il negozio online facendo notare l'accaduto ?
nel mio caso ho contattato videoproiettori.it (o meglio la società che gestisce il sito che è Data.net con sede a Firenze) e dopo aver parlato col corriere mi hanno detto di non preoccuparmi che sarei stato rimborsato, e così è stato. mi sono avvalso della facoltà (che molti non sanno nemmeno esista!) di non ritirare la merce alla consegna
vi raccomando, quando ricevete almeno merce di valore come questa, ritiratela sempre scrivendo sul foglio "accettato con riserva", non si sa mai che quello che non si vede in un primo momento si scopra dopo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ottimo! :-) complimenti per l'acquisto e per l'aver tenuto duro heheeh
in ogni caso fare un test con avatar non e' molto probante... il bluray e' mostruosamente ben fatto e sicuramente un po' tutti i plsma ne sono esaltati :D
ehhee grazie! ho provato anche v per vendetta in bluray e parnassus in dvd, sempre buona qualità ma ormai mi sono abituato alla risoluzione del bluray e sarà difficile tornare indietro :eek: ...prossimamente testerò i programmi tv, per ora non ho avuto nemmeno il tempo di collegarlo all'antenna (non la guardo praticamente mai..)
-
Citazione:
In caso di non ritiro bisogna apporre la propria firma sulla bolla (+ la motivazione) o deve siglarlo solo il corriere ?
certo, sempre! nel mio caso ho scritto che non lo accettavo perché era evidentemente rotto e ho firmato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lele.miky
Ciao a tutti ragazzi,da ieri sono possessore di un 50PK250,veramente bello,ma essendo un novizio nell'utilizzo dei plasma dopo anni di LCD questo è il primo plasma e vorrei un'aiutino da voi,ho alcuni dubbi che spero sappiate dissipare
-utilizzo attaccato al plasma in questione un PC per HTPC e navigazione e uno per gaming, c'è qualche controindicazione? per la questione del rodaggio forse dovei aspettare ad utilizzare i PC per evitare ritenzioni delle icone o delle barre di explorer fino alla fine del rodaggio?oppure posso andare tranquillo?ieri l'ho usato per 3-4 ore tra film BR e internet col PC ,non ho corso dei rischi vero?
-ho impostato lumi-contrasto e colore a 50,devo fare altro?devo settare il risparmio energetico?se si a quanto?
-cosa che più mi da fastidio è il dithering,si nota parecchio su tutti i fondi scuri,ho provato i BD di Avatar , giovani aquile e nightmare before christmas e si nota parecchio,anche se da lontano no,la cosa che mi fa specie è che su tutte le sorgenti me lo da,è un prblema del tv o è giusto che lo faccia in tutte le occasioni anche se metto per dire uno sfondo desktop nero?
non vorrei fosse proprio il pannello ad avere problemi
-se guardo la TV,cosa che faccio raramente (solo studio sport o qualche telefilm o film ogni tanto)conviene che metto lo zoom per non vedere i loghi?
grazie e scusate le domande
ciao
Michele
scusate se ripropongo le mie domande,nessuno saprebbe darmi qualche dritta o consiglio in merito?
e visto che ci sono sapreste darmi più o meno dei valori di regolazioni corrette per la visione dei bluray?
grazie e scusate ancora le molte domande
-
Dithering da vicino è normale, ad un metro non lo vedi...
Per differenze tra BD e PC devi solo settare il livello del nero su basso per tv e alto per htpc...
Io ho messo Lum a 54 e contrasto a 47, colore a 45 (circa... stò ancora cercando) su experto 1 per la tv invece tutto a 50 per htpc...
nessuna attenzione per loghi od altro...
-
Il bestione è arrivato!
Ho preso il 60pk780 che con mio stupore è identico al 950/980 (black filter compreso), tranne per la mancanza della penna wireless ed il telecomando senza retroilluminazione.
Venendo dal mio sammy del 2008, posso dirvi che le impressioni sono davvero buone. Ottima la velocità dei menù ed il THX ha una palette davvero buona.
I riflessi ci sono, ma stiamo sullo stesso livello del samsung, forse leggermente meglio.
L'unico appunto è il dithering un pochino eccessivo, si vede da quasi 2 metri. Il samsung ne soffre meno, forse anche per il polliciaggio inferiore. Dalla distanza di visione (3.3-3.5m) il dithering scompare completamente, ma vi saprò dire meglio in un secondo momento.
-
cosa intendi per dithering?
-
Citazione:
Il bestione è arrivato!
Ho preso il 60pk780 che con mio stupore è identico al 950/980 (black filter compreso)
I riflessi ci sono, ma stiamo sullo stesso livello del samsung, forse leggermente meglio.
Ciao, dopo un lungo ballottaggio con il ps58c6500, ho rotto gli indugi ed ho ordinato il 60pk780.
Leggo con piacere questo tuo intervento, sei sicuro della presenza del black filter ?
Sarebbe un'ottima notizia :cool: ma anche il fatto che i riflessi non siano eccessivi mi rende molto contento.
Se lo hai appeso alla parete, mi potresti dire che staffa hai utilizzato ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Leggo con piacere questo tuo intervento, sei sicuro della presenza del black filter ?
Se lo hai appeso alla parete, mi potresti dire che staffa hai utilizzato ?
grazie
sei sicuro del balck filter??mi risulta essere una delle caratteristiche del 980..per quanto riguarda la staffa purtroppo bisogna tenere la tv almeno a 5cm dal muro non come sambsung direttamente a filo:cry:
-
confermo che il black filter è presente solo su 980, probabilmente "Star Platinum" si riferisce al vetro borderless anteriore, ma è un'altra cosa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
per quanto riguarda la staffa purtroppo bisogna tenere la tv almeno a 5cm dal muro non come sambsung direttamente a filo:cry:
Per via dei connettori perpendicolari al muro ?
In realtà i connettori sono l'antenna (si puo' usare una di quelle a T), la presa elettrica (stesso discorso?) il cavo ottico per l'audio, il cavo di rete.
Io userei anche una presa hdmi per l'htpc, ma pensavo di usare una di quelle laterali.
Non si riesce ad arrivare a 3/4 cm ?
-
Citazione:
confermo che il black filter è presente solo su 980, probabilmente "Star Platinum" si riferisce al vetro borderless anteriore, ma è un'altra cosa
Io vedo sullo scatolo un logo formato famiglia con scritto "True Black Filter".
Il vetro borderless si chiama Infinia Live.
Le differenze di dotazione che citavo (tele e wireless) sono elencate nel micro-manuale in italiano.
I riflessi ci sono, ma nel mio ambiente (finestra dietro), sono tollerabili con immagini normali. Le palette scurissime ovviamente cominciano ad essere fastidiose, ma del resto anche il mio Lcd in cucina soffre moltissimo con alle spalle la porta finestra.
-
Citazione:
Io vedo sullo scatolo un logo formato famiglia con scritto "True Black Filter".
Il vetro borderless si chiama Infinia Live.
Le differenze di dotazione che citavo (tele e wireless) sono elencate nel micro-manuale in italiano.
ma il tuo è italiano o di importazione??sul sito ufficiale LG non c'è il true black:confused: