Visualizzazione Stampabile
-
Risposta Panasonic su questione V20....
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni relative alle date di introduzione di nuovi prodotti.
Tenga presente che la gamma completa dei nostri prodotti e’ sul sito www.panasonic.it
Cordialmente
:eek:
-
Parlando di un prodotto che dovrebbe uscire entro un mese, facevano miglior figura a non rispondere.
-
No ragazzi, ci sono troppe cose da tener conto, non si può soltanto pensare alla finestra o se vedo il tv al buoi, per valutare il problema riflesso.
Nel mio caso ad esempio, avendo una bambina piccola, è impensabile che per qualche anno io passi una serata al buio a vedere la tv, la bambina è in sala con noi e gioca e pertanto ha bisogno di luce, quindi il giorno la finestra, la sera la luce arificiale.
Insomma, ho bisogno di un tv che non rifletta molto la luce sia naturale che artificiale e mi pare dicapire che un LG da 60 pollici c'è il rischio che mi rifletta il lampadario nel tv mentre magari guardo un partita o Avatar e solo il rischio che accada ciò mi fa rabbrividire.
Non mi parlate di LCD PERCHè LI ODIO, a mio parere hanno immagini sbiadite e nei movimenti lenti fanno degli effetti strani, per non parlare di quelli veloci, che odio e poi quei colori accesi e con immagini del digitale terrestre non hd sono pessimi (mio parere), solo i local dimming led sono veramente ottimi ma non ho 3000 euro e non li spenderei anche se li avessi (il philips, il 55c8000 Samsung ed il Sony hx vanno veramente bene).
Insomma, quanto prima volgio vedere un LG60Pk550, poi un 58c6500 ed alla fine deciderò, ma ho paura che il g20 pur se "solo" 50 pollici vincerà la sfida.
Scusate, sapete mica se faranno un 60 pollici del g20?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
solo i local dimming led sono veramente ottimi ma non ho 3000 euro e non li spenderei anche se li avessi (il philips, il 55c8000 Samsung ed il Sony hx vanno veramente bene).
fermo che siamo tutti plasmisti, a me pare che il migliore sia il toshiba regza (già lo era nel 2009, ancor più adesso che ci hanno messo un cell :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitdemo
in che negozio ?
TV E VE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
mi pare incredibile che a quella distanza prendi un 50.
Vuoi parlare tu con il mio capo ??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
ma sono solo quelli esposti o ne hanno anche in magazzino ?
Solo quelli esposti.
Il KRP e' in una sala, spento, di una azienda di installazioni theater professionali non aperta al pubblico. Ma dov'e' non lo dico, me lo tengo di riserva se convinco il "solito" capo :D
PS: il 5090 lo riassumerei in una parola: autorevolezza. Ed e' triste constatare che un prodotto di 3 anni fa e' ancora 2 generazioni avanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Solo quelli esposti.
..allora non se ne parla, chissà quante ore di vita hanno. francamente, se fossero nuovi immacolati, a quel prezzo, tv completo di cassa orizzontale e piedistallo, mi metterei subito in macchina
-
Ormai del livello del nero del c6500 si dice tutto il contrario di tutto.
leggete la domanda di un utente di AVSFORUM.COM interessato a questo modello e la relativa risposta di chi lo ha già acquistato:
1)How does your c6500 handle the light? So does it reflect a lot of light in the day, sun light wash out picture quality?
2)Are the colors accurate?Good blacks?
3)Also how does SD channels look on this TV?
4)Does this model have better picture quality(both in HD and SD) than the c550, or last years b650/b860?
5)Over all, what do you think about this TV?
Sorry for asking too many questions, but I plan on buying this model and need as much information I can get from some of you who own the c6500 before I buy.
I will highly appreciate it if you answer my questions.
Thank you.
RISPOSTA:
For me, I can answer 1/2/5. Very low reflection on the set. The colors and blacks are excellent. Perhaps too black/dark with highest dark level. I kept the tv because for me, the gaming visual quality was glorious.
However, there is no Cinema Smooth, even in 24ps.
-
Io credo ai miei occhi, visto e rivisto anche oggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Io credo ai miei occhi, visto e rivisto anche oggi.
quoto..forse il c6500 americano è diverso dal nostro..ma il nostro è palesemente grigio
-
A voi che siete dei super esperti del settore Tv.
Sono indeciso se acquistare un Panasonic plasma G20 46 o 50 pollici.. oppure un Samsung plasma C6500 50 pollici.
Premessa: ho Sky Hd (mondo, sport, calcio), la Ps3 che sfrutto quasi esclusivamente per visionare Blu Ray, e un sistema audio Pioneer che sfrutta le nuove codifiche audio in Hd.
Attualmente ho un 42 pollici Philips Lcd serie 7, comprato tre anni fa.
Siccome vorrei convertirmi al plasma, volevo capire se da una distanza di 3metri e 53cm la visione di un plasma a 50 pollici fosse eccessiva oppure no.
In estrema sintesi, un plasma (samsung o panasonic) da 50 pollici, visto a 3.53 metri di distanza è gradevole? mi consentirebbe tale distanza un'ottima visione di partite di calcio, canali fox hd e blu ray?. Oppure è meglio che vada su un 46 pollici (e a questo punto la scelta ricadrebbe sul 46 panasonic G20).
Grazie per l'attenzione.
-
Un 50 pollici è piccolo per una distanza di 3.53m o, meglio, non apprezzeresti i dettagli del fullhd.
Quest'è ;)
-
Sicuro Piedus?.
Conta che su questo 50 pollici mi capiterà sicuramente di vedere anche telegiornali, partite di Uefa su italia uno o rete 4, fiction sulla rai.
Mi confermi che un 50 pollici mi consentirebbe di vedere dignitosamente anche queste trasmissioni?
Cmq piu in su di un 50 pollici non volevo andare.
-
A vedere lo vedrai bene da 3.50 m, trasmissioni in SD incluse. Di contro, non noterai al meglio i dettagli e non avrai tanto effetto "immersione" quando vedi un film.
Se puoi permettertelo, andrebbe bene anche un 55/58/60 ;)
Però, se ti limiti al 50, vai tranquillo che non è esagerato per quella distanza... semmai il contrario :)