Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Non sto capendo niente sull'arrivo del V20.
Fine aprile, inizi aprile, inizi maggio, fine maggio, inizi giugno.
Nessuno dice nulla... veramente sconcertato sulla mancanza di info serie (ufficiali)
:mad:
Riporto la mail di risposta di Panasonic Italia alla mia richiesta di conoscere la data di commercializzazione dei V20:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che nuovi prodotti saranno presumibilmente commercializzati da Panasonic Italia verso la fine del mese di aprile.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
-
-
Grazie Kapoo..
finalmente una data certa.
-
Anche sta cosa che all'estero ci sono altri polliciaggi, mentre in EU no è deprecabile
Non è possibile che all'estero uno può scegliere tra 50,54,58,60,65 mentre da noi solo tra 50,65.
Mooolto negativo Panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
non è possibile che all'estero uno può scegliere tra 50,54,58,60,65 mentre da noi solo tra 50,65.
Mooolto negativo Panasonic
Hai perfettamente ragione, purtroppo non è solo Panasonic, anche Samsung nel C7000 passa da 50 a 63 !
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
purtroppo non è solo Panasonic, anche Samsung nel C7000 passa da 50 a 63 !
Sembra che in Europa ormai il 50" sia considerato mainstream, mentre tutto il resto non sia considerato affatto. Non capisco la logica, probabilmente i tagli superiori non garantiscono volumi adeguati e con il crollo dei prezzi dei 50" si prevedeva una ulteriore diminuzione di interesse per i tagli maggiori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
Parto dalla mia conclusione: il 3d è una cavolata pazzesca.
Quotone tra un pò lo annovereremo tra le caxxate più colossali che la tecnologia ha tentato di propinarci:mc:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Avantgarde
Quotone tra un pò lo annovereremo tra le caxxate più colossali che la tecnologia ha tentato di propinarci:mc:
Anche io sono abbastanza scettico, ma non sono pessimista come te sul futuro del 3D. Credo che la prima generazione di TV/lettori BD servirà a creare un po' di domanda di titoli, che porterà a creare un piccolo mercato di nicchia. Dall'anno prossimo il 3D non sarà più una novità e credo che sarà praticamante regalato (in fondo un aggiornamento HDMI e un trasmettitore IR costano pochi euro, mentre un paio di occhialini attivi può costare poche decine di euro con un po' di economia di scala). Al limite, i televisori saranno venduti come 3D-ready (cioè senza occhiali) e i pochi euro per HDMI e IR saranno recuperati vendendo gli occhiali a parte. Da questo piccolo mercato si potrà poi partire per giustificare le spese di ricerca necessarie per lo sviluppo dei TV autostereoscopici (cioè 3D senza occhialini) che al contrario di quelli attuali hanno la possibilità di diventare un prodotto a larga diffusione. A patto naturalmente che qualcuno si inventi una tecnologia efficiente e priva di grossi difetti per realizzare il 3D senza occhiali....
-
Scusate ragazzi, nessuno ha qualche riferimento a prezzi esteri per cercare di capire quanto presumibilmente potrà costare in Italia il V20 ?
Grazie, deluso da Samsung 2010 e da tutti gli altri, credo che il V20 sia un ottimo tv ma il prezzo?
-
bella domanda... credo sarà sui 300/400 euro in più del g20
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Scusate ragazzi, nessuno ha qualche riferimento a prezzi esteri per cercare di capire quanto presumibilmente potrà costare in Italia il V20 ?
... basta che leggi una 20ina di post sopra.... ci sono tutti i prezzi che vuoi.
-
veramente tutte le recensioni fin ora del 3d casalingo ne danno un ottima impressione, meglio dei cinema, funziona meglio
-
che scandalosi i panasonic 9 cm, mamma mia
-
il 3D ha un minimo di senso solo al cinema , dove un telo di dimensioni generose può offrirti quel senso di coinvolgimento e profondità che la "terza dimensione" può offrirti.
io l'ho provato il VT20 da 50 pollici... ed il senso di immersione era poco e niente.
Senza contare il pesante affaticamento visivo che mi comportava tale visione....