Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Hai già provato ad usare ThumbGen ? se non sbaglio ne ho visti pure per le serie tv.Roby
ThumbGen lo utilizzo già da un po di tempo e mi trovo benissimo,non sapevo che ci fossero template per le serie TV... farò una ricerca più approfondita...se te gli hai già visti puoi postare un link diretto...
Ciao
Retni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Mi sa che mi devi tu una cena perchè il mede8er continua a chiedermi user-id e password dandomi poi il login fallito :D :cry:
Comunque, pensandoci bene posso fare tranquillamente a meno di questa funzione visto che trasferisco i film dal pc.
Adesso posso lasciare tutte queste impostazioni cambiate o posso lasciare tranquillamente tutto come sta ?
Dal router alla chiavetta saranno circa un 6-7 metri con due muri divisori.
Il mede8er dice che ho un segnale ottimo. Manca solo una tacchetta dal massimo.
Ora provo a cambiare chiave di protezione.
Ciauz®;)
Non sò se avete risolto nelle altre mille pagine a seguire ma se può essere utile si risolve semplicemente cosi su win7 32/64bit
per accedere senza inserire id e password che ti vengono richieste fai così:
- vai su pannello di controllo / gruppo home poi li dentro scegli "modifica impostazioni di condivisione avanzate..." alla voce condivisione protetta da password" spunta "Disattiva....." poi vai sulla tua cartella che vuoi condividere tasto destro condidivi con...poi selezioni "utenti specifici" li digita nello spazio dedicato: everyone dai come opzione lettura o lettura/scrittura se hai la possibilità di eliminare rinominare dal mediaplayer fai ok o applica.Riavvi il pc e il mediplayer.
Fonti: sono tecnico di rete:-)
Ciao
Roberto
-
Ho un problema nel condividere solo alcune cartelle attraverso network del mede8er.
le caretele vengono visualizzate normalmente in network attraverso il menù del mede8er.
percorso: Biblioteca,Network,Workgroup,nome del mio PC e infine tutte le cartelle condivise.
aprendo le cartelle in questione mi da il fatidico Box in cui bisogna inserire ID utente di rete e Password.
premetto che la configurazione che ho effettuato a monte è uguale per tutte le cartelle condivise comprese quelle che non riesco a condividere e che visualizzo e condivido tramite mede8er.
condivise nel apposito spazio di condividi utenti specifici aggiugendo everyone per tutte le cartelle che ho condiviso da PC.
nelle cartelle che non riesco a condividere nel menù a tendina nello apposito spazio oltre all' utente everyone mi ritrovo in automatico un simbolo raffigurato da un punto di domanda con dicitura (contatto sconosciuto) proprietario.
è forse per questo motivo che non c'è condivisione e che significato a tale simbolo e dicitura
c'è una soluzione per ovviare al problema sempre se è inerente a quanto ho descritto.
Retni.
-
Quindi in definitiva le reali differenze con il 400 mini sono solo il non poter metterci dentro un HDD e l'uscita audio coassiale.
ma in giro recensioni sul 400 mini non c'è ne sono?
cià
P.
-
il 400 poi non ha la ventola e il component mi pare,il resto dovrebbe essere identico
aspettiamo la rece di bad toys ;)
-
Arrivato il 500x, la confezione e' spettacolare...addirittura la borsa :-D
provato un po' tutto...funziona egregiamente.
l'interfaccia la trovo un po' spartana e la logica del videwall da chi proviene da Yamj e popcorn e' un po' limitativa.
una domanda ma non avendo un ampli con le nuove codifiche come viene passata una traccia dts master ? viene fatto il downmix in dts o esce in due canali ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
aspettiamo la rece di bad toys ;)
da quando si trastulla con il netgear, ci sta abbandonando ;)
-
ragazzi mi confermate che il 500x light è solo un pò più piccolo?
Per il resto sono identici?
cià
P.
-
dubito che senza il prodotto sotto mano possa fare una recensione. ;)
aspettiamo almeno che gli arrivi...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
...se te gli hai già visti puoi postare un link diretto...
Ciao
Retni.
Prova a vedere se può andare questo:
http://www.wdtvlive.net/showthread.p...s-For-TV-Shows
Ciao Roby
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
aspettiamo almeno che gli arrivi...:)
è talmente avanti che la deve fare mentre il player è in viaggio :oink:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Prova a vedere se può andare questo:
Ciao Roby;)
Ti ringrazio :) Queste schede richiedono ThumbGen v1.1.6.1 o superiore.
Attualmente ho la versione ThumbGen v1.1.5.2,c'è da amattire... chi riesce più a starci dietro a tutte queste nuove releasse di questo programma... :D
Ciao.
Retni.
-
io ho deciso per il med400x , mi dispiace tanto per youtube , perchè sembra una cavolata , ma poter guardare i video di youtube sulla tv non mi sembrava malaccio :(
-
si, e con quale risoluzione e qualità li avresti visti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
Ti ringrazio :) Queste schede richiedono ThumbGen v1.1.6.1 o superiore.
Retni.
Attualmente ho aggiornato alla vers. 1.2, dopo aver realizzato alcune cover con la vers 1.1.6 utilizzato gli stessi parametri indicati dalla guida di badtoys... e funziona alla grande.
Confesso che non ho provato a realizzare locandine per serie tv, al momento non ne ho la necessità.
Ciao Roby
:)