Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da girub
la preoccupazione e solo di questa impressione del plasma.. o del fatto che scalda troppo... questi problemi potrebbero farmi cambiare idea... ma ripeto dai messaggi... e giuro che mi son letto 15o pagine...) non sembra che questi due problemi siano stati tanto menzionati...
mi confermate ragazzi?
ciao giuseppe
tu chiedi a noi delle opinioni ma a me pare che non ti bastino mai ... imho è un pannello eccezionale s'impressiona ? vai tranquillo che nemmeno te ne accorgi a meno che dopo un programma con le bande o con dei loghi decidi di vedere una bella schermata nera ad un metro di distanza, però non devi prima vedere altro ... :O
-
farò una verifica, ma mi sembra che sullo scatolone riportava 600hz... boh andrò in cantina a verificare :)
il c7000 non sembra essere poi tanto migliore per il 2D (sopratutto il nero), forse meglio aspettare qualche recensione in più.
in fin dei conti la visione più utilizzata sarà comunque quella 2D. il 3D è a dir poco prematuro (imho), pertanto per 3 film all'anno che meritano il 3D si possono spendere 8 euro di cinema :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
in fin dei conti la visione più utilizzata sarà comunque quella 2D. il 3D è a dir poco prematuro (imho), pertanto per 3 film all'anno che meritano il 3D si possono spendere 8 euro di cinema :D
ripeto la cosa importante del c7000 è che, a differenza del vt20 panasonic, permetterà di vedere anche i film 2d in 3d, cioè si potrà vedere tutto in 3d dalla tv ai videogiochi anche se non 3d nativi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
ho scritto una mail a samsung italia in proposito, questa è stata la risposta:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questo Tv dispone della funzione 100Hz motion plus. non dispone della funzione 600Hz.
e ti hanno detto una stupidaggine ! ;) ho letto più di una volta un pdf di Samung sulla serie B850 e la funzione 600hz è PRESENTE !
Il 3 d ? mah tecnologia troppo giovane, scarsissimo supporto ... io aspetterei qualche annetto :)
:cool:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
OK, io non dubito che tu abbia ricevuto la mail. Quello che penso è che ti hanno risposto senza sapere.
strano, perchè non è la prima volta che scrivo e oltre a essere sempre precisi nelle risposte vanno pure nei dettagli.
-
A meno che la versione italiana non possieda questa caratteristica :confused: (anche se me risulta poco probabile). Perché dichiarare che un prodotto ha determinate caratteristiche che poi non esistono può essere chiaramente ritenuto come una truffa. Quindi non credo che la Samsung voglia beccarsi delle cause per sbagli nel proprio web site.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Il 3 d ? mah tecnologia troppo giovane, scarsissimo supporto ... io aspetterei qualche annetto
non è del 3d nativo che parlo ma della conversione da 2d a 3d, senti che dice uno che ce l'ha "conversione in 3D funziona davvero bene", comunque per la questione 600hz del b850 ricontatto samsung italia per eventuali chiarimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
ripeto la cosa importante del c7000 è che permetterà di vedere anche i film 2d in 3d, cioè si potrà vedere tutto in 3d dalla tv ai videogiochi anche se non 3d nativi.
posso immaginare la qualità... già con i prodotti 3D nativi ci sono non pochi problemi, figurarsi con le immagini elaborate dalla tv stessa.
poi chiaramente può incuriosire e a qualcuno piacere, la mia idea non vuole essere una legge per tutti, ma imho andare a compromettere l'ottima qualità offerta dai BD non ha senso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
A meno che la versione italiana non possieda questa caratteristica :confused:
i siti produttivi esamsung europa non credo facciano distinzione tra modelli IT e resto della CE.
A meno che, in base alle impostazioni utente nel menu (lingua IT piuttosto che DE o altro), venga o meno attivata una funzione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
tu chiedi a noi delle opinioni ma a me pare che non ti bastino mai ... imho è un pannello eccezionale s'impressiona ? vai tranquillo che nemmeno te ne accorgi a meno che dopo un programma con le bande o con dei loghi decidi di vedere una bella schermata nera ad un metro di distanza, però non devi prima vedere altro ... :O
eu gialex.. mo non mi far passare da nevrotico era... proprio qualche dettaglio come il tuo che volevo sentire....
grazie mille:)
-
Citazione:
grazie mille:)
non mi fraintendere ;) hai tutto il diritto di fare delle domande, visto che cmq dei bei soldini li devi cacciare ... volevo sottolineare le nostre risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
farò una verifica, ma mi sembra che sullo scatolone riportava 600hz...
Potreste spiegarmi tecnicamente cos'è questa funzione e quali benefici dovrebbe portare?
Grazie!!!
-
-
Citazione:
Peccato perchè euronics lo vendeva 1270, prezzo che in un negozio fisico non l'ho ancora visto..
Giuseppe
Io lo prenderei anche online, ma visto che si trova o potrebbe trovare allo stesso prezzo in un negozio/megastore fisico allora è meglio li..
Solo che questo prezzo mi pare strano..
Sei sicuro che fosse l'850 e non magari il 650?
Online, sul sito Euronics, arrivano addirittura solo al 450..
Se qualcuno lo trova ad un prezzo comparabile a quelli online in altre città faccia un fischio..GRAZIE!