ma il pioneer in questione non legge da dlna vero??
Visualizzazione Stampabile
ma il pioneer in questione non legge da dlna vero??
Per chi fosse interessato vendo per inutilizzo questo straordinario lettore, punto di riferimento assoluto per l'eccellenza video. Contattarmi privatamente sul prezzo e per qualsiasi delucidazione. Assolutamente pari al nuovo!!
Ciao a tutti, segnalo l'uscita sul sito pioneer.eu del nuovo firmware 2.73
A quelli che mi stanno contattando privatamente per il Pio LX91 chiedo di farlo "SOLO" se hanno proposte serie e concrete da portare avanti, tenendo conto la referenza dell'oggetto è inutile che mi proponete cifre assolutamente ridicole e fuori da ogni logica, chiedo un briciolo di coerenza....non sono un benefattore ma nemmeno uno che vuole tirarci un ricavo fuori mercato, chiedo solo il giusto per un top di gamma di indiscutibile resa e soddisfazione.
da oggi sono dei vostri,mi è arrivato il Pioneer BDP Lx91.:D: :yeah: :winner:
Aggiornato quest'oggi alla versione 2.73, non mi sembra sia cambiato niente, anzi il caricamento dei blu ray mi sembra rallentato....
Hai qualche BD di Cecchi Gori con il problema di BD-J che accennavo in qualche post fa ? Prima di aggiornare il custom fw di Pioneer che risolveva tale problema con quello nuovo, mi piacerebbe sapere che con il fw 2.73 non ritorni...
Purtroppo non posso aiutarti in quanto non possiedo attualmente blu ray di Cecchi Gori.
ma è normale che prima di vedere qualcosa del bd prometheus bisogna attendere circa 5 minuti dall'accensione di questo lettore ?
Anche altri utenti hanno lamentato la stessa cosa, nel thread del BD se ne è parlato.
Anch'io ho riscontrato questo problema... contattato il centro assistenza con il format sul sito Pioneer, mi hanno addirittura telefonato per una spiegazione:
soluzione 1)
aspettare un aggiornamento ufficiale che uscirà a breve non appena il produttore del BR pubblicherà l'aggiornamento java
soluzione 2) - la mia -
introdurre il disco del film con il lettore collegato in rete/internet. Dopo circa 6 minuti di download di "non so cosa e non so da dove" il menù film si avvia e anche la visione.
Nel caso di seconda visione il tempo per il download scende a un paio di minuti....
il lettore lx91 è sempre collegato a internet, quindi probabilmente anche da me qualcosa è stato scaricato. non ho più provato a leggere il film, provo ora e vedo se i tempi sono gli stessi della prima volta
da inserimento disco a top menu circa 3 minuti e 30 secondi
Strano ma vero
Ieri non leggeva Prometheus
Non era aggiornato all'ultimo firmware (non lo tengo collegato ad internet), ma non avendo mai avuto alcun tipo di problema, mi son sempre guardato bene dall'aggiornarlo (imho squadra vincente non si tocca :-))
Ieri sera ormai tardissimo scarico la 2.73 ed aggiorno l' lx 91
Risultato: nessuna variazione. Prometheus è indigesto.
Stamattina con calma ricordo la procedura del precedente aggiornamento. Gli do in pasto avatar con il quale non ho mai avuto problemi ma che sappiamo essere abbastanza "tosto da digerire"
Mi compare la scritta che il BD non può essere letto e che il lettore necessita di un aggiornamento. Inizio a bestemmiare in aramaico antico (ma come fino a ieri nessun problema ed oggi con l'aggiornamento non mi legge nemmeno titoli che prima leggeva tranquillamente???)
Dopo essere arrivato almeno ad Aprile con i santi :-)) ho un flash back, mi ricordo una procedura strana effettuata dopo il precedente aggiornamento, come se il lettore dovesse metabolizzarlo
Inserisco nuovamente Avatar, il lettore stavolta lo riconosce e parte. A questo punto inserisco Prometheus che viene prontamente caricato e visibile :-))
Bah... misteri della tecnologia