Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento per Rob: Ho sentito Max ed ho perorato la tua "causa"(:rolleyes:)
Scusandosi per il ritardo, ha provato anche a spiegare che in realtà la cosa, come dici tu, non è trascendentale, ma richiede comunque un monte ore sostenuto, tralaltro in maniera continuativa:boh:
Ragione per cui, visto che tornerà dalle ferie gli ultimi giorni di agosto(parte sabato, ergo non è possibile farlo ORA), in quei giorni di stanca avrà modo e tempo di concentrarsi sul lavoretto tuo:read:
Diciamo che per i primi di settembre ci dovremmo stare:rolleyes:
(magari in agosto mi porti pure l'altro lavoretto;) )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Continua a dire cazzate simili...
...brutta espressione, se mi permetti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Aggiornamento per Rob: Ho sentito Max ed ho perorato la tua "causa"(:rolleyes:)
Scusandosi per il ritardo, ha provato anche a spiegare che in realtà la cosa, come dici tu, non è trascendentale, ma richiede comunque un monte ore sostenuto, tralaltro in maniera continuativa:boh:
Ragione per cui, visto che tornerà dalle ferie gli ultimi giorni di agosto(parte sabato, ergo non è possibile farlo ORA), in quei giorni di stanca avrà modo e tempo di concentrarsi sul lavoretto tuo:read:
Diciamo che per i primi di settembre ci dovremmo stare
(magari in agosto mi porti pure l'altro lavoretto;) )
walk on
sasadf
PERFETTO !! ;)
Speriamo sia la volta buona ! :cool:
-
:sperem: Lo spero tanto anche io ...:rolleyes:
Anche perchè non ti nascondo che in fin dei conti la tua "revision" delle Star Wars sagas è davvero intrigante....(stanotte ne ho pensata un'altra allucinante!!:eek: Chissà se troverò un pazzo disposto a seguirmi!!:rolleyes: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...brutta espressione, se mi permetti...
:D Tu ... basta col " fomentare" ... :D
Del resto ... tutti sappiamo come è fatto Mr Plaque ... che basta un minimo per non essere più "plaquato" ... :D
-
Mamma mia ...... ma Roberto stà ancora sulle spine .....:confused: :confused:
Ma quello non è solo immortale ................... pure Santo lo devono fare ......:D ;)
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Mamma mia ...... ma Roberto stà ancora sulle spine .....
Ma quello non è solo immortale ................... pure Santo lo devono fare ......:D
ciao ..
:D
Giancarlo .... io nella vita ho imparato una cosa .... Se vuoi realizzare una cosa cosi' come la hai in mente e non accetti compromessi, anche se alla fine, qualche piccolo "accomodamento" lo devi sempre fare; ma che non turbi il risultato estetico-funzionale, ti devi ispirare al saggio Cinese :D ..... Ti piazzi li.... e con l'ausilio della goccia, sempre Cinese, martelli e persegui l'obiettivo :cool: anche un passetto alla volta ;)
Solo cosi' alla fine arrivi ad un risultato senza trasitare per cose che in definitiva ti soddisfano poco e ti lasciano le remore del " Ahhh.... avessi fatto cosi' !! " che IMHO e' la cosa peggiore.
Purtroppo, visto che nessuno lavora solo per te, o i materiali si trovano difficilmente come li vuoi, tanto che devi inventarli o cmq asseblarli, questo inficia sui tempi .... :rolleyes:
-
targhe
Scusate l'OT ma sono tornato dalle ferie.
Vedo che le targozze vanno avanti e sasà è sempre il nr.1.
p.s.high hai ultimato la tua ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
.....p.s.high hai ultimato la tua ?
Che fai ??? Sfotti ??? :D :D :D
-
Un parallelo col mondo videoludico....:asd:
TARGA HIGHLANDER=DUKE NUKEM FOREVER....:eek:
:sbonk:
walk on
sasadf
-
Sasa .... hai scritto al singolare ..... ma Tu sai che ne devo fare 3 sui 3 soggetti a tema + quella delle codifiche audio da "raggruppare" ....... Campa cavallo !! :D
Ma in fondo, per me, il tempo è un concetto relativo ! .... :D
Male che va .... se dovessi perdere la testa ...... posso sempre lasciare ai posteri le mie creazioni/costruzioni come "Incompiute" .. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Giancarlo .... io nella vita ho imparato una cosa ....
Azz............ per essere un immortale .......... mi pare un pò pochino "una sola cosa" .....:D :p
Si capisco cosa tu voglia dire ............... e non sò se sono concorde o meno con il tuo pensiero (o quello del saggio ;) ) .......... la perfezione non fa parte di questo mondo .............. e quando sei alla fine dell'opera, a volte ti chiedi se era meglio una scelta o l'altra e si ricomincia .......... ma questa è la strada della vita ............. tutta un'altra storia ......:eek:
ciao ed in bocca al lupo per le targhe ...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
.... e quando sei alla fine dell'opera, a volte ti chiedi se era meglio una scelta o l'altra e si ricomincia .....
Se hai puntato talmente in alto, difficilmente situazioni "inferiori" si dimostrano migliori, salvo dovute eccezioni.... ed altre ancora più in alto risultano iproponibili al momento della realizzazione stessa .... per cui.... resto sempre fedele all'idea "partorita" e la porto avanti come unica soluzione implementativa :cool: ;)
-
targa
E' incredibile ancora non hai ultimato la tua S.W.?
high ma che mi combini.:(
-
Avevo deciso di dipingere il New Faser Theater di blu (la pittura si trova già nella rimessa :p ), ma decisamente non mi va di farlo ora (lo farò quando sarà meno caldo :rolleyes: ), quindi posso finalmente appendere (anche se in modo provvisorio) questa "targhettina" al muro :cool: :D :
Fabrizio