fabioebasta2 ha detto:Il mio Elements da 1Tb funziona egregiamente.
ma quale firmware c'hai???l'ultimo,l'1.02????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi niente downmix del DTS per limiti fisici dell'hw... e caso chiuso.The current product is not capable of decoding DTS. DTS licensing model switched after the implementation of WD TV and requires a very specific chipset. We hear this request loud-and-clear and it is planned for future products.
Il WD TV può fare lo spin down dei dischi (cioè li fa smettere di girare), però non può levargli i 5V dell'USB.The current product is not capable of completely turning off the USB bus. The latest firmware (1.02.07) will spin down drives, but their LEDs may stay on, which can make it seem like the drives are still on.
Fabryzius ha detto:...sei obbligato a perdere parte delle immagini lateriali, a meno di non distorcere le immagini
io l'ho messo in camera con un th200hd e si vede benissimoAndrix88 ha detto:.......
Vorrei sapere se secondo voi con il wd tv, con film in alta qualità, noterei molte migliorie su un T240HD
.
Silbian ha detto:Salve a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto "strani" problemi di mancato funzionamento del telecomando del WDTV ?
Dopo innumerevoli prove mi trovo sempre con lo stesso problema, ovvero:
a Tv acceso (Samsung LE37M86BD) il WD spesso non risponde e non si accende nemmeno. Accendendo prima il WD e dopo il Televisoreil WD resta bloccato sulla schermata iniziale e non si riesce nemmeno a spegnere.
A LCD spento oppure collegando il WD ad un'altro televisore, mai nessun problema.
Basta resettarlo, c'è un pulsantino apposito vicino all'USB1.Quinton ha detto:Ragazzi ho un'emergenza. Purtroppo ieri sera inavvertitamente ho settato lo scatolotto a 1080p e non avendo una televisione Full HD ma solo HD Ready non riesco più a vedere la schermata iniziale