Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Al momento mi ritengo ampiamente soddisfatto e anche il tanto bistrattato audio (venendo da un samsung...) non mi sembra poi così male.
Il Portoghese
L'audio di questo LCD non è affatto male, anzi è un ottimo audio relativamente alle caratteristiche tecniche che offre il televisore...ha 2 casse stereo e nessun subwoffer chiaramente!
Tanto non credo che una persona che acquisti un lcd di questo livello poi non lo abbini ad un impiatino dolby... Nel mio caso ad esempio ho collegato l'uscita ottica del tv al dolby, così volendo tutto il matreriale in uscita dal televisore lo posso godere pienamente.
Come utilizzo base il sony ha un ottimo audio senza difetti evidenti, tipo samsung (come tu stesso dici) o altri tv...
Non capisco le critiche.
-
Salve,per favore qualcuno sa dirmi come mai ogni volta che accendo il lettore dvd il tv si posiziona nel formato 4:3 e non rimane invece nel formato wide o smart? Il lettore è impostato su 16:9 e uso un collegamento scart.Grazi a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Come utilizzo base il sony ha un ottimo audio senza difetti evidenti, tipo samsung (come tu stesso dici) o altri tv...
Non capisco le critiche.
il samsung che avevo prima (plasma 42p5h) era 10 (dieci) volte meglio.
paragoni con altri tv non ne ho
@darkpink puoi provare a togliere l'auto formato dell'immagine..
-
Io ho fatto paragoni paralleli accendi spegni accendi spegni tra serie 6, mi pare V4000, e W4500 e i Sony hanno un suono decisamente più corposo.
Ma basta vedere come sono costruite e installate le casse, il samsung ha gli speaker che sbattono sulla plastica del telaio, senza aria e fori.
-
@ darkpink
probabilmente hai attivato una opzione auto che rileva il formato di ingresso del dvd. vai nelle impostazioni tv e disattivala. Se non la trovi dimmelo che vado a vedere nel mio tv dove è esattamente, cmq anche io all'inizio avevo lo stesso "problema".
-
Avete notato che la Guide+ si è rimessa a funzionare perfettamente?
Ora è tornata tutta la programmazione di tutti i canali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Avete notato che la Guide+ si è rimessa a funzionare perfettamente?
Allora non ero il solo ad avere problemi con il Guide+...
Quando l'ho segnalato circa un mese fa sembrava che fosse solo un problema mio o della mia zona.
Sono arrivato a disattivare il Guide+ e impostare il SonyGuide, almeno potevo vedere il titolo della trasmissione in corso.
Stasera provo a reimpostare il Guide+
-
ciao a tutti, sto considerando questo monitor da un po' e credo che sarebbe l'ideale per le mie esigenze, ma ho qualche domanda:
-spesso sento dire che si può intervenire poco sulla regolazione dell'immagine, è vero?
-non ha il bollino dgtvi però il w4000 sì: come mai? i problemi che alcuni avevano segnalato con la cam sono stati risolti o ci sono ancora?
-tra questo e il 40z4500, a parte i 200hz, ci sono differenze significative?
ho letto i vostri commenti sul fatto che non sia più a catalogo, ma sul sito sony risulta disponibile a breve ed è ancora nella loro home, quindi direi che è a catalogo eccome! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Allora non ero il solo ad avere problemi con il Guide+...
No infatti ti avevo risposto... era da dicembre circa che non arrivava niente... ;)
-
Citazione:
No infatti ti avevo risposto...
Ops, non avevo visto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alea
-spesso sento dire che si può intervenire poco sulla regolazione dell'immagine, è vero?
Meno rispetto ad altre marche.
Citazione:
-non ha il bollino dgtvi però il w4000 sì: come mai?
Il W4000 è stato appena certificato insieme ad altre serie "minori". Comunque l'aggiornamento del FW non è stato ancora diffuso (OTA).
Le tre serie superiori W4500, Z4500 e X4500 invece attendono ancora la certificazione. Il motivo lo ignoro ma penso sia solo questione di tempo...
Citazione:
i problemi che alcuni avevano segnalato con la cam sono stati risolti o ci sono ancora?
Io ho la CAM e ho dovuto riaccendere una sola volta la TV ma dopo che avevo passato mezz'ora a riordinare i canali saltellando da Pay a Chiaro, etc...
Per il resto mai nessun problema (spero di non tirarmi la sfiga).
Citazione:
tra questo e il 40z4500, a parte i 200hz, ci sono differenze significative?
Qui una buona comparativa dei dati ufficiali Link.
Nella resa reale non saprei dirti.
Citazione:
ho letto i vostri commenti sul fatto che non sia più a catalogo, ma sul sito sony risulta disponibile a breve ed è ancora nella loro home, quindi direi che è a catalogo eccome! :)
Certo che è a catalogo!
-
Citazione:
No infatti ti avevo risposto... era da dicembre circa che non arrivava niente... ;)
Io ho rifatto la procedura ma la Guida mi da le informazioni solo per Rai1, Rai2 e Rai3. Per quanto riguarda gli alri canali niente informazioni nella guida.
-
Ciao!
Qualcuno mi sa spiegare come agganciare il segnale 1080p con la Xbox360 e cavo Hdmi, please?
Se poi magari mi potreste dare qualche indicazione su come settare il W4500 collegato alla X360, tipo funzione pixel pieno, ecc...
Grazie! :)
-
[QUOTE=Gigh3n]Buonasera a tutti, qualche post fà scrissi del mio problema, la comparsa di una riga bianca al centro dello schermo durante l'utilizzo della xbox 360 connessa in hdmi a 1080p...
Ciao se ti riferisci ad una riga bianca in orrizontale che taglia a metà lo schermo..questo problema con l'utilizzo della 360 ce l'ho anch'io...si presenta molto saltuariamente tipo 1 volta o 2 in un paio d'ore di utilizzo..e rimane una frazione di secondo..io però l'ho collegata al tv con il component perchè la mia non ha la presa hdmi..cmq anche per me non dipende dal tv..anzi ti dirò di più io l'ho notata solo col gioco dead space..
-
@ DecLiNe: Collega la 360 in hdmi al tv, poi in impostazioni dalla dash della console--impostazioni schermo, setta il segnale a 1080p.
Per quanto riguarda i settaggi, seleziona pixel pieno tramite il tasto home--impostazioni schermo, per il resto ti consiglio di provare diversi settaggi per vedere qual'è maggiormente di tuo gradimento.
@ skello79: non so se quello che dici mi debba rincuorare o meno, io il problema lo noto su giochi tipo Fifa 09, Pes 2009, Prince of Persia... con altri invece no. Per ora, da quando ho disattivato il contrasto avanzato sembra non ripresentarsi più il problema, ma, come già scritto in precedenza, non so se le due cose siano o meno collegate ;)