acceso da 6 ore, riproduzione continua del cavaliere oscuro a 1080p ancora non è morto:O
ma quando esce sto cavolo di firmware perche ho fatto un papocchio con i temi:D , cmq ho scritto sul sito hdx1080.com, ma non mi ha risposto nessuno:mad:
Visualizzazione Stampabile
acceso da 6 ore, riproduzione continua del cavaliere oscuro a 1080p ancora non è morto:O
ma quando esce sto cavolo di firmware perche ho fatto un papocchio con i temi:D , cmq ho scritto sul sito hdx1080.com, ma non mi ha risposto nessuno:mad:
allora, il mio copia solo da dischi formattati in fat32 (è chiaramente non è il caso....) pertanto dato che ho avuto pure problemi a far vedere al pc l'hdx, nonostante i driver fs.driver, mi son "ridotto" al passaggio via ftp.
MI indicate come si fa a formattare un disco usb in ext3?
io l'ho formattato sia tramite live cd tipo ubuntu sia tramite paragon partion manager, e in entrambi i casi dopo un pò windows riconosceva il disco (tipo alla 3a o 4a volta ) come non formattato :mad:
Mi associo, ma per comodità utilizzo FTPCitazione:
Originariamente scritto da Ataru6
ragazzi vi posso fare una domanda ?
io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
Che mi dite quale è il migliore?
Uguale per l'HDX.Citazione:
Originariamente scritto da pescasat
Ciao
perchè anche l'HDX-1000 si può aggiungere il tuner?Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Cmq, tornando al problema della eventuale dissipazione di calore: vedremo quest'estate se l'assemblaggio non proprio perfetto pregiudicherà il funzionamento dell'hdx. Ora di media nelle stanze ci son 20 gradi, vedremo quando, climatizzatore permettendo, ce ne saranno dai 5 ai 10 in più!! ;)
:sperem:
Ciao a tutti,
probabilmente il tema sarà già stato trattato ma ho provato a dare un'occhiata alle 125 pagine del thread e non ho trovato nulla.
Il mio problema è nella lettuta di immagini dvd iso, nel senso che alcune vengono lette perfettamente altre invece si bloccano su una schermata nera.
Chi ha un'idea?
Grazie
http://coniugicolla.it/hdx/faq1.htmlCitazione:
Originariamente scritto da fragg
Io con clone non ho risolto,a me lo faceva sulle iso caricate da hdd esterno da 2,5, mentre su un 3,5 sempre esterno,ma alimentato con trasformatore,filano tutte lisce come l'olio
Ciao a tutti.
Ho una serie di .mkv con risoluzioni differenti. Volevo sapere se questo player o in generale gli NMT permettono di impostare la risoluzione HDMI in uscita in modo Automatico, nel senso che non ho bisogno di upscalare i video a nessuna risoluzione (a quasto ci pensa il mio processore esterno) ma di fare un play alla loro risoluzione. Chiaramente, appunto, in automatico, senza settare di volta in volta (di video in video) la propria risoluzione.
Grazie
;)
c'è qualcuno che mi da qualche consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da pescasat
Ma nessuno si è accorto che mancano la lettera "Q" e la lettera "T" nella barra in alto???:D
Ma che alfabeto è??
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
hai fatto tutto cio perche hai la prima versione come me del'hdx ed hai paura del tropp calore???vorrei farlo anch'io metteresti una foto dicome hai fatto cosi per avere un'idea...grazie