Piccola recensione personale
IO ce l' ho da circa una settimana, ho il 46' che guardo da 3 metri scarsi...prima avevo un LCD samsung...secondo me non c'è confronto fra i 2. Guardo un po' di tutto da Sky sia SD che HD, digitale terrestre, DVD...prossimo step lettore Blu-Ray.
Personalmente lo trovo un ottimo LCD spratutto se rapportato alla qualità-prezzo.
E' scontato dire che con immagini HD è praticamente perfetto !!!!
Per quanto riguarda Sky Sd dipende molto dalla qualità del segnale, cmq la visione è sempre gradevole e in alcuni casi proprio Buona.
Sono rimasto sorpreso positivamente anche dal digitale terrestre, anche qui l'immagine è estremamente vincolata dalla qualità della trasmissione (es. quando mandano in onda la partita serale dell'europeo pochi secondi prima del fischio di inizio si vede palesemente l'immagine che scatta e cambia nettamnete la qualità in senso positivo per poi ri-peggiorare al termine della partita).
Anche la visione dei DVD è godevolissima, anche collegando il lettore direttamente al TV (solitamnete uso il processore a valle) l'immagine è di buona qualità.
Si sente spesso criticare la lentezza del pannello, personalmente non ho mai notato un minimo effetto scia in nessun contesto..le sequenze in movimento o le partite di calcio (notoriamnete "scomode" per tv LCD) scorrono senza alcun problema...da qualsiasi sorgente.
Molto comodo il preset CINEMA, forse un pelino troppo chiuso per i miei gusti, ma un buonissima base di partenza per le varie esigenze.
Comodissimo il meno OSD (cosa non da poco), veloce ed estremamente immediato.
Ben fatto anche il telecomando, molto comodo il cambio sorgenti !!!
Altri 2 aspetti che mi hanno colpito positivamnete: 1 L'estetica, è veramnte bello !!! 2 l' AUDIO (calcolando che parliamo di una tv piatta) preciso, pulito e coinvolgente.
In definitiva, sono veramente soddisfatto !!!