sul sito di what hi fi sound and vision trovate, nello spazio dedicato alle tv,una prima recensione del nuovo kuro
Visualizzazione Stampabile
sul sito di what hi fi sound and vision trovate, nello spazio dedicato alle tv,una prima recensione del nuovo kuro
Ok ma questo non dovrebbe incidere sul numero di ingressi(che sono posti sul retro ipoteticamente potresti riempirlo per l'intera superficie) considerando che lo spessore è determinato da uno solo (quello + spesso al limite). cmq era per capire meglio. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No,incide su tutto,perché non manca solo una hdmi,mancano diverse cose(che necessitano di altre schede),altrimenti nemmeno i KRP-500/600A avrebbero il box esterno(le schede,come è intuitivo,occupano spazio in profondità nella tv,non c'entra nulla dove si posizionano gli ingressi,quello è inifluente,è lo spessore e l'affollamento di schede e componenti che crea l'ingombro,anche perché non si può ammassare componenti a caso,visto che i plasma scaldano anche non poco).
di preciso quali sono le differenze?Citazione:
grazie
Pure AV mode(che disabilita tutto il post processing sulle immagini in ingresso),nuova interfaccia dei menu,nuovo telecomando parzialmente retroilluminato,tuner dvb-t sd ed hd,tuner dvb-s1/dvb-s2 sd ed hd,client dlna.
Probabilmente mi sarò dimenticato qualcosa,ma al momento non mi viene in mente ;).
@genzo
Mi ero dimenticato di ringraziarti per le tue impressioni ;)
si sa gia la differenza nel prezzo? la tv upscala fino a 1080p? probabilmente sono domande gia state fatte piu volte ma inizio solo ad informarmi ora su questa 9th generazione:D
io sono sempre stato dell'idea che gli amplificatori devono trattare il suono, i processori devono trattare il video, i ricevitori trattare le trasmissioni, le casse riprodurre il suono e i monitor riprodurre il video.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
quindi voglio un OTTIMO monitor a cui sparare il segnale video alla sua risoluzione nativa e con il refresh ottimale.
i segnali video ricevuti dai ricevitori terrestri o satellitari o quelli riprodotti dai dvd o bd devoo essere processati da chi sa fare il suo lavoro ovvero un buon processore video.
quindi monitor per sempre.
my 2 cents :)
Sara' presente anche sul monitor ???Citazione:
Perche' è propio quello a cui sono interessato.
Il video lo processo con il crystalio esterno e glielo sparo a 1080P@24 o 1080P@60
Quindi non mi piacerebbe che il monitor rielaborasse il segnale.
I KRP,box,telecomando ed ingressi a parte,sono identici,quindi sì.
@Twest
Naturalmente la tv upscala a 1080p(tutti i full hd lo fanno),per i prezzi non si sa nulla,l'unico disponibile è il 60" base,il 6090(costo: 6490€),il 50" arriverà a breve(ma non se ne conosce il prezzo),degli altri,come mi hanno confermato oggi(fonte: un negoziante,punto vendita selezionato pioneer,quindi fonto più che attendibile),non si saprà nulla prima di fine luglio,forse occorrerà aspettare settembre.
Ma allora che si discute a fare ?Citazione:
Ci si prende un KRP Monitor e lo si setta in Pure AV Mode.
Poi invece del box piooner con un processore video semisconosciuto ci si mette uno che sa fare il suo dovere.
A quel punto basta una sola hdmi tra il processore e il monitor.
Ed il segnale lo ricevi tramite un ricevitore HD o SD adatto. Satellitare o Terrestre. Analogico o Digitale.
E se uno standard cambia non cambi tutto ma solo il pezzo incriminato.
my 2 cents ;)
intendevo dire che se il 9g verrà a costare troppo allora ripiegherò senza troppi rimpianti sull'8g. naturalmente il nuovo sarà meglio ma se questa differenza (che non è comunque abissale) significa 1000-1500 euro in più allora non credo che ne valga la pena (almeno per me).Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
edit:
ahahah ho letto solo ora i commenti successivi. :]
il 508 non ce l'ho, ho ancora un vecchio Triniton da 28 pollici. per backup intendevo "ripiego" (anche se con un Kuro tale termine suona male) ;]
@pippolo66
Chi ha i soldi per tv più processore video fa bene a fare così,infatti,io già faccio fatica a prendermi la tv,pensare di prendere anche un processore video è pura utopia ;)(e non mi serve nemmeno a molto: ho già un htpc,ed il resto delle sorgenti è quasi tutto full hd/con upscaling a 1080p).
Genzo,quale sarebbe la nota rivista del settore? puoi dirlo? è af?che magari pubblica una bella rece sul numero di settembre?
mio il monitor che abbinerò al mio "nuovo"dvdo50.
a costo di vendermi il "bite" per non digrignare i denti;)
Af sicuramente pubblicherà una recensione di un 9G a settembre(lo ha scritto un redattore sul forum: volevano pubblicarla nel numero di questo mese,ma i ritardi nella disponibilità della tv l'hanno fatta slittare);).
infatti anche io pensavo di prendere un lumagen radiance ...il resto dei pèrocesori video mi sembra un pò scarso ;)Citazione: