Soluzione n° 5: prendi delle cuffie 5.1 con decoder DD... :O :D
Visualizzazione Stampabile
Soluzione n° 5: prendi delle cuffie 5.1 con decoder DD... :O :D
soluzione 6 compri una cuffia senza filo con ingresso rca e dal cavo propietario sony colleghi direttamente alla base il rosso e il bianco, imposti la play per uscire da li e nessun suono uscira al di fuori della suddetta cuffia! ;)
soluzione 7..... scherzo:p cmq quoto la 6
sapete se la nuova slim ha il supporto per i sottotitoli .srt?
Per l'utilizzo della slim come lettore BD e multimediale, usate l'apposito thread:Citazione:
Originariamente scritto da simoard
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144936
Grazie.
No. Quella è una limitazione software che dovrebbero assolutamente risolvere.Citazione:
Originariamente scritto da simoard
La slim, flussi audio hd a parte, non ha niente di più della fat, anzi (niente linux).
Salve ragazzi, siccome in questo momento ho vinto 328 € con le parite di champion, io e mio fratello abbiamod eciso dia cquistare la ps3 visto che i soldi sono di entrambi, ma volevo chiedere un consiglio, meglio la ps3 tradizionale da 80Gb oppure la nuova quella slim? poi volevo chiedervi in ogni confezione ci sono due joystick? o solo uno? io avevo pensato di prendere questa cosa ne dite? http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-1975587
1. dipende dai gusti e dalle necessità. se la usi come console va bene anche la "vecchia", se la usi principalmente con lettore BDR, allora forse è + indicata la slim perchè gestisce meglio la parte audioHD.Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
2. no, sempre 1 salvo offerte speciali
3. a parte che NON si possono linkare shop online, cmq tieni conto che il telecomando costa 20-25€ ed il film costa 20-25€ (ufficialmente)
... fine del discorso è: non ti regalano niente anche se solitamente la si vende a 299. il perchè è ovvio. nonostante quello sconto loro ancora ci guadagnano soldi visto il ricarico che Sony permette ai negozianti. inoltre film e telecomando online li trovi spesso anche a meno di 20€ cad, quindi fai 2 conti e vedi TU cosa è meglio per te.
... fossi in te, SE non avessi fretta, aspetterei di vedere le offerte che devono fare entro natale sia con la vecchia ps3 che con quella nuova (visto che è ufficiale che stanno facendo i "bundle" da distribuire nell'imminente futuro).
il supporto a linux da parte di sony non vale la pena di un'installazione. Ti dicono che linux è installabile, ma non ti dicono che gli tappano al massimo l'hardware per impedirgli l'uso delle risorse più interessanti della console.
se ti guardi in giro troverai vari siti ma anche negozi fisici che vendono la "fat" a 249 con anche un gioco o qualcos'altro, stanno svuotando le scorte in favore della nuova slim!
scusami non ho capito. "dal cavo propietario sony" quale sarebbe? io uso il cavo hdmi e non il composito con cavi giallo rosso e bianco.
poi collego alla "base" cioè nell'uscita RCA della cuffia??
grazie, attendo una risposta
ago83 attenzione ai quote integrali, sono vietati dal regolamento!
ma torniamo al discorso cuffie...
nella scatola della ps3 viene fornito un cavo, che si dice "propietario" perchè utilizza una spina che va in una presa che solo playstation possiede, che termina con i tre rca giallo (video), rosso e bianco (audio).
praticamente dovresti fare i seguenti collegamenti:
- cavo hdmi per il segnale video
- cavo "propietario" (usando i soli rosso e bianco) alla base di una cuffia senza filo, che di solito hanno l'ingresso rca oltre a quello tipo jack
dopo di che nelle impostazioni della ps3 decidi se veicolare l'audio SOLO attraverso gli rca e automaticamente l' hdmi non veicolerà piu' il suono
spero di esser stato più chiaro ;)
ciao ryusei, scusami per i quote non lo sapevo.
vediamo:
- quindi devo collegare non solo l'HDMI dietro al monitor e dietro la ps3, ma collegare anche la "spina" del cavo giallo rosso e bianco sempre DIETRO alla ps3.
In pratica non fa niente quindi se rimangono attaccati sia il cavo hdmi che il composito(con la spina rimasta attaccata dietro la console) tanto poi faro uscire l'audio solo sulle cuffie senza filo wireless, giusto?
- poi ho visto dal mediaworld proprio pochi minuti fa, che queste cuffie senza filo wireless, hanno l'attacco rca per forza dietro ad un Trasmettitore. vanno bene lo stesso?
ago i quote si possono fare, c'è lo strumento apposta, ma è vietato fare un quote di un intero messaggio, che va quindi riassunto al minimo indispensabile ;)
.. e comunque mica devi chiedere scusa a me! :D
torniamo a noi...
si.Citazione:
Originariamente scritto da ago83
Tanto per fare un esempio in pratica potresti collegare anche tutti i cavi possibili a tutte le prese della ps3, tanto poi utilizzi solo quelli che attivi dalle impostazioni della play!
non è che vanno bene lo stesso, sono esattamente quelle che devi comprare, perche agli rca del trasmettitore andrai a collegare il rosso e il bianco che arrivano dalla ps3!!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ago83
ok, grazie ryusei. sei un grande!!!:D
un'ultima cosa: visto che stanno 49,90 €:mbe: non mi converrebbe più prendere una cuffia bluetooth che costa solo qualcosa in più.
e quale modello poi? :D
... la cuffia BT ha in più solo il fatto di non aver necessità di cavi, ma ovviamente ha una batteria che si scarica e periodicamente va ricaricata.... le cuffie BT puoi usarle anche coi cellulari se usi i cell come lettore Mp3 (almeno quelle della Nokia).
... poi sta al singolo utente capire quale cuffia fa al proprio caso.
P.S.= RIMUOVI il quote prima che passi qualche mod e se ne accorga. occhio che nel regolamento per un quote si viene bannati, quindi meglio che vai a leggerti BENE cosa rischi (per non sbagliare comunque c'è una sezione dedicata del forum che si chiama "palestra" dove si possono fare le "prove" per i post concessi e quelli vietati ;) ).