non funzionano più i poster.. anche se usi l'ultimo providers... speriamo che Dulu torni a lavorare sulla cosa altrimenti ciccia mi sa..Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Visualizzazione Stampabile
non funzionano più i poster.. anche se usi l'ultimo providers... speriamo che Dulu torni a lavorare sulla cosa altrimenti ciccia mi sa..Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Nella maniera più assoluta, rumore quasi impercettibile.Citazione:
Originariamente scritto da fos5a
Io ho messo un WD GreenPower da 1T e devo dirti che è silenziosissimo. ;)
mmm pareri un pò contrastanti...:D :p
ciao a tutti...
ho un problema...è da qualche giorno che trasferisco tramite rete wireless dei file sul mio hd dvico...e fin qui tutto ok....
per questioni di velocità ho collegato il dvico in usb...chiaramente lo vede ma una cartella quella denominata divx non riesco ad aprirla...quando ci pigio sopra mi da' che la cartella fa triferimento ad una posizione non disponibile....potrebbe essere in una rete..
qualcuno da aiutarmi??
ciao e grazie
Hai fatto CHKDSK /R sull'unità assegnata al tvix?Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
ciao
Mi dici dove hai letto di "sti pareri contrastanti"?Citazione:
Originariamente scritto da fos5a
Io lo posseggo e ti ribadisco ciò che ho scritto nel post precedente. :p
Con un HD WD GreenPower da 1T è silenziosissimo e non riscalda! ;)
qualcuno di voi ha preso la custodia (borsa) per il tvix 6500? io ero indeciso tra quella nera e quella bianca, sono un pò diverse...alla fine ho preso la nera perchè mi sembrava più "solida"...qualche commento da chi ce l'ha?
confermo...
io ho 7000 1tb ed è muto come un pesce..
anche con ventola al massimo non si sente nulla..
ordinato ieri in olanda e arrivato stamattina, provato senza hd ed è veramente silenzioso!!
Ora lunedì mi arriva un wd greenpower da 1T e poi trasferisco tutto :D
Beh, non e' un gran male, basta trascinare la locandina sulla icona ed e' fatta.Citazione:
Originariamente scritto da Slavin
Ciao Ragazzi. Ho bisogno di un aiuto. Ho una chiavetta usb della D-link per la connessione Wi-Fi (quella suggerita dal sito). Fino a poco tempo fa tutto a funzionato correttamente. Una settimana fa ho avuto dei problemi di comunicazione con il modem Wi-Fi di Fastweb. La linea c'erà ma non si riusciva a comunicare- Su suggerimento di Fastweb sul pc fisso ho disinstallato e rinstallato i driver della scheda Wi-Fi e tutto è ripreso a funzionare. Adesso però il problema è con il Tvix. Se faccio la ricerca vedo la rete ma non riesco ad agganciare un indirizzo IP. Questo è lo stesso pb che avevo con il fisso. Ora come faccio a disintallare i driver sul Tvix? Esiste un qualche di sistema residente sul Tvix da potere cancellare per avere lo stesso effetto che ho avuto sul PC?
Grazie in anticipo per la disponibilità. Senza questo thread non avrei imparato una marea di cose.
che voi sappiate l'hd interno fino a che grandezze è supportato? ho visto in giro per la rete il nuovo 2TB della WD e sarei intenzionato a comprarlo per sostituire il mio 700gb ormai quasi colmo
ragazzi vi posso fare una domanda ?
io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
Che mi dite quale è il migliore?
Citazione:
Originariamente scritto da pescasat
Ciao...
anche io ero indeciso tra i deu...poi alla fine ho avuto la fortuna di trovarlo in negozio a poco prezzo...comunque se dovessi fare una scelta resterei sempre fermo qui...
poi se non ricordo male hdx non ha un dysplay......apparte questo pero' ripeto non cambierei..
ciao
dimmi qualcosa di + visto che ne possiedi uno i pro per esempioCitazione:
Originariamente scritto da bmwm3is