a quanti di voi va via l'audio x un attimo su canale 5?
Visualizzazione Stampabile
a quanti di voi va via l'audio x un attimo su canale 5?
Per principio non pago mai anticipato l'intera somma del bene che devo acquistare o peggio ancora ancora che deve arrivare (al limite un acconto) forse è per questo che non ho partecipato ai cobuy ....ed escoCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Premesso questo Specola ha comprato il tv da TRONY, se non ricordo male, non da un privato su ebay, quindi può stare tranquillo il suo acquisto non è e non sarà mai un bidone.
ciao :)
@ Morelli
parlavo di priorità
P.S. il comportamento di trony mi ha deluso tantissimo , sono un cliente trony (di palermo) da anni
@glfp
Innanzitutto auguri: dopo tanta fatica finalmente il premio! Ma il tizio di Tr@ny che e' venuto per la consegna era vestito di rosso e con la barba bianca? :D
Qui ci vedo un riferimento a persone realmente esistenti e non e' puramente casuale! ;)Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Si tratta della modalita' "Smart" (presente anche in molti altri TV): il TV ottimizza la visualizzazione di immagini 4:3 riducendo al mimino la deformazione ed il taglio di sezioni in alto ed in basso. In pratica il TV effettua un compresso "intelligente" tra lo zoom e la deformazione classici, riuscendo a raggiungere ottimi risultati che fanno sembrare l'immagine naturale, ma in ogni caso un minimo di taglio sopra e sotto sono presenti ed inoltre l'immagine viene leggermente deformata (anche se non te ne accorgi in maniera evidente).Citazione:
Originariamente scritto da glfp
@Specola
Mi spiace molto per la tua vicenda, spero che il tutto si riesca a risolvere al piu' presto. Purtroppo si e' messo di mezzo anche questo sciopero. Probabilmente dal magazzino di Bari partono camion di ditte di consegna diverse ed il Tr@ny di Chivasso in questo senso e' stato piu' fortunato.
Ma secondo me la settimana prossima e' quella buona, giusto in tempo per Natale! :sperem: D'altronde quando avevo verificato io i TV a Bari c'erano ed erano in partenza per tutta Italia.
La mia paura è: se effettuano una vendita di Sammy F96 a prezzo pieno, 4000 euro (ora che la promozione è finita) se la fanno scappare oppure la accontentano lasciando in attesa il cliente che l'ha pagato solo 3200 e che ovviamente non se ne andrà?? Oppure se si accorgono che un tv e' deteriorato o strisciato??Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
O ancora, siccome il punto vendita di Pavia è veramente piccolo rispetto ad altri punti vendita, magari la spesa della consegna è a suo carico... secondo voi si fa spedire solo questo televisore oppure aspetta di avere un ordine consistente col quale accorparlo (magari una volta al mese)??
Comunque domani chiamo Bari sarò educato ma molto fermo e seccato (normalmente quando si parla col capo, la sede centrale di Bari in questo caso, si risolve molto di piu' che stare li a conversare col negozietto).
Senza fare nomi ovviamente dirò che so che persone che lo hanno ordinato dopo di me lo hanno ricevuto una settimana fa.
Anche se credo che solo le minacce (di rivolgermi a un legale) possano toccare la loro attenzione.
ciao , io ti confermo questa cosa!!! dell'assenza dell'audio su canale 5!!!Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
non hai trovato nessun altro difetto???
Fluck74
:)
Io è proprio questo discorso che ho fatto al responsabile del Trony di Chivasso. Comunque sono sempre stati gentili e disponibili. Di sicuro non è colpa loro ma sicuramente stargli dietro può servire a fare in modo che stressino a loro volta la sede principale.Citazione:
Originariamente scritto da specola
Ciao !!
non hai trovato nessun altro difetto???
Fluck74
:)[/QUOTE]
no x adesso solo questo difetto,il resto e una bomba.:D
kit carson, rispetta la norma sulle quotature, per favore.
Quotare un post (per quanto piccolo) includendo anche saluti, firma e faccine significa aver utilizzato il pulsanto QUOTA invece che quello RISPONDI.
Puoi editare il tuo post?
Grazie.
Ieri ho visto al MW di Fiumicino all'entrata in bella esposizione il Samsung LE-70F96BD alla modica cifra di 39.900 Euro.....
Quasi 80 milioni delle vecchie lire.... mamma mamma.... :D :D
Draven72
Ciao a tutti,
è con somma gioia che vi informo che i video con l'Unboxing del nostro amato Sammy sono online al seguente indirizzo:
http://www.youtube.com/glfp72
Al momento in cui scrivo (13:29) sono solo 4 ... fra poco dovrebbe comparire anche una nuova versione del First Power On che, rispetto a quella di sabato, dovrebbe essere maggiormente risoluta.
Ciao e buon spettacolo ! (e abbiate pietà per le riprese che sono state effettuate al volo con la fotocamera) ;)
glfp
...lo sapete che ho fatto...sono entrato da Nova a piazza ungheria roma (per caso)...era li appena sballato! (io ero 2 mesi che attendevo da Fnac...)!
ho chiesto...-è disponibile?-...-certo!!!- -e allora lo rimballi!!!- sono andato alla cassa, estensione di garanzia a 6 anni (68 euro + 3.990), -me lo consegnate nel pomeriggio!- -certo!- grazie...a dimenticavo mi hanno regalato un navi della Garmin da 149 euro!!!
...poi con mia grande soddisfazione sono andato da Fnac e mi sono fatto ridare 799 euro di acconto in contanti!!! con un cordialissimo ADDIO!!!!!
nel week end l'ho installato...tutto ok! ma anche a me su canale 5 in ddt ho dei micro buchi d'audio!!!!
p.s....ho avuto poco tempo...ma il PIP funziona su questo TV???
si ma, pip a parte . . .
una tua piccola recensione ?
tv - dvd - bluray/hd-dvd ?
ma i neri sono meravigliosi...quando c'e' un nero il tv sembra spento! al momento ho solo testato frettolosamente un BR con PS3 con cavo consumer...bellissimo! ho provato a inserire vari settaggi disponibili in rete, ma non sono molto soddisfatto ancora! comunque io preferisco la base di partenza dinamica! e non film come tanti fanno (è troppo scuro)!
poi ho giocato con la Ps3 (nuovo gioci di avventura) perfetto anche se in due momenti (su 4 ore continuate!) ha prodecuto a scatti!!!
c'e' molto da testare e provare...non sarà una cosa veloce!
il segnale di My sky non mi piace! uno schermo cosi tira fuori tutti i problemi di un segnale di scarsa qualità! proverò con un processore video a migliorare la visione.
comunque le feste si avvicinano e cosi anche i tempi per i settaggi!
buona visione a tutti
... certo che non ti piace ... lo guardi con la modalità dinamica !Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
Prova ad usare questi settaggi. A me ... me piace ! .. assai, anche !
Mode Movie
Contrast 90
Brightness 50
Sharpness 50
Colour 49
Tint 50/50
Colour Tone Warm1
Detailed Settings
Black Adjust Low
Dynamic Contrast Off
Gamma +2
White Balance
R-Offset 18
G-Offset 14
B-Offset 12
R-Gain 10
G-Gain 14
B-Gain 20
My Colour Control
Pink 15
Green 15
Blue 15
White 15
Edge Enhancement On
Colour Space Auto
xvYCC Off
Backlight (*) 6
Size Auto Wide
Screen Mode 16:9
Digital NR Medium
Active Colour Off
DNLe Off
LED SmartLighting On
Movie Plus On
...questa sera inserisco i tuoi dati...ma backlite 6 non è poco? io ho messo 8 in dinamica!!!! si forse ai ragione...non è un lampione!!! ma un tv:D :D :D
grazie ti d'ho un riscontro domani!
c'e' un modo semplice per inserire le foto?????
p.s. da che distanza lo vedi?