Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Be' certo che se sulla lista generale non risulta, sara' un po' difficile vederlo tra la lista tra quelli "in uscita" :O
Mi risulta che non e' la prima volta che postano qualcosa che risulta non essere in lista invece poi risulta esserci :cool: , ti sei chiesto che forse il sistema con la lista dei titoli "in uscita" non e' un buon metodo per i nuovi forumer che ignari vanno a guardare in primis la listona generale, senza andare a guardare sotto quella di quelli in uscita??? :rolleyes:
Credo che sia opportuno mettere tutti anche quelli in uscita nella listona, senno' di questi errori ce ne saranno sempre in futuro.
Beh, se ci si limita a vedere solo i primi post si, per fortuna molti non si limitano a farlo.
Il sistema utilizzato dal Jimbozzo è buono ed il forum è quello che è, ma se non sei soddisfatto, chiederò a Jimbo di inserire alla fine del 3° post un link che riporti immediatamente al 4° post, in modo tale che gli ignari forumer vadano a ritrovare senza problemi la lista dei titoli in uscita :asd: (ovviamente sto scherzando, Jimbo non prendermi sul serio).
Io invece credo che non sia opportuno, non si possono scrivere post chilometrici, sai... un tempo la lista dei titoli BD era compilata in un unico post, fino a quando con Jimbo non si deciso di spezzettare la lista, causa eccessiva lunghezza del post... ora la lista comprende 3 post più il 4° dedicato alle uscite, ma non escludo che un domani non possa essere composta da ben 10 post.
-
Segnalo che il Bd di King Kong ha l'italiano anche in Spagna oltre che in Italia e Germania (si prospetta direi sempre di piu' un Universal-Multi)
-
Scusate una domanda: ho letto nel topic in prima pagina che il 24/2 esce (solo in USA) L'Uccello dall Piume di Cristallo con audio in italiano.
Sapete per caso se è un multiregione o un regione A?
Grazie.
-
Devi rivolgerti al topic info richieste...qui solo segnalazioni di nuove uscite!
-
-
-
Segnalazione
Era già presente nell'altro topic, ma la posto pure qua:
- La trilogia della vita di Pasolini ("Il Decameron" + "I Racconti di Canterbury" + "Il Fiore delle Mille e una Notte")
In uscita con audio italiano solo negli UK il 27 aprile. Solo in cofanetto.
Bye, Chris
-
..Segnalo GLORY su Amazon.fr con audio ita, gia' uscito. Fonte scheda
Amazon....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
... Fonte scheda
Amazon....
Solo fonti certe grazie. Quella che citi purtroppo vale zero....
-
segnalo che
- Rent - Live on Broadway
esce anche in Spagna
So che essendo un performance teatrale c'è solo la traccia inglese, ma comunque il disco spagnolo è lo stesso italiano per la presenza dei sottotitoli
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Il momento di uccidere In uscita in USA il 10 c.m. (fra 4 gg)
Se non controlli manco tu prima di segnalare a cavallo siamo.........
-
ciao a tutti. volevo informarvi che il cofanetto di harry potter versione uk (preso da amazon) contiene anche la lingua italiana per tutti e 5 i bluray.
ciao shion
-
"Scrivimi una canzone" anche in Germania (Mitten ins Herz – Ein Song für Dich)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Se non controlli manco tu...
Sorry...