quindi si dovrebbe notare no?Citazione:
Originariamente scritto da KL81
Visualizzazione Stampabile
quindi si dovrebbe notare no?Citazione:
E aggiungerei che questa funzione di salvaschermo è assolutamente invisibile alla nostra vista................ciaoooooooooCitazione:
ragazzi! ho raggiunto le 118 ore di visione col mio 4280... situazione rischiose tipo 6 ore di file con console, 2 film a ruota uno dietro l'altro, partite su SI in dtt... se non fossi sicuro di quello che dicevate sui precedenti plasma e non fossi convinto che è questa tv che è eccezionale, potrei dire che chi parla di IR, stampaggio ecc. ecc. è un folle!!! :D non ho ombra di nulla di tutto ciò! e considerato che le prime 200 ore sono le più rischiose, direi che adesso sono in "discesa"... andate tranki! questa tv potete lasciarla in mano anche a bambini piccoli o mogli distratte che si dimenticano la tv in fermo immagine anche per mezz'ora... provato io stesso! stessa immagine ferma per più di mezz'ora, al mio ritorno ho iniziato a sudare freddo dalla disperazione, ma alla fine è come se non fosse successo nulla.... questa tv è una ROCCIAAAAA!!!!! :D:D:D
Ottima notizia Zizzi,visto che io sono un videogiocatore incallito la notiza non può che farmi piacere.........e vaiiiiiiii :D
P.S. come si vedono con i blu ray e l'hddvd? grazie;)
Ieri ho fatto la prova con un lettore DVD di fascia ultraeconomica...attaccato solo con la presa scart ho provato Pearl Harbour e l'immagine era veramente soddisfacente, mentre con un altro dvd.. quattro matrimoni e un funerale la qualità è scesa tantissimo..
Penso che quando riuscirò a comprarmi un lettore HD potrei rimanerci secco davanti alla tv!!
Una cosa che non mi soddisfa appieno è il sonoro..ma alla fine quello mi basta,mentre ancora non riesco a regolare benei settaggi, in alcuni film noto immagini con luci alte bruciate abbastanza fastidiose..invece del cielo una luce bianca luminosissima..non so se dipende dal film o dai settaggi..
Qualcuno può gentilmente ricordarmi le dimensioni dell'imballo del 42"?
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
... guarda che si è sempre parlato di IR "dopo" almeno 1/2 giornata (o così dicono)
.... 1/2 ora o 1 ora non fa testo ;)
Ma lui parla di IR, non di stampaggio definitivo. Su certi plasma, tra cui proprio i Pioneer di passate generazioni, l'IR era frequente. Sul web si trovano facilmente dei filmati ad hoc per la pulizia da IR. Ma sembra che l'ottava generazione non ne necessiti.
Ovviamente se si limita al minimo già l'IR il rischio di stampaggio definitivo è virtualmente assente.
Ti posso solo dire che è enorme, mi è toccato levare l' imballo per infilarlo in una grande punto scappottata.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ragazzi sto televisore è una droga pura, mai visto niente di simile con un lcd.
Anche la striscia grigio-rossa in alto di skytg24??Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Semplice curiosità, eh magari solo per il "rodaggio".....
a tal proposito qualcuno ha escogitato qualche idea per velocizzare il rodaggio, che sò lasciare il tv accesso per tre giorni consecutivi con qualcosa senza loghi.....
Su AVSForum.com un utente, un tecnico di non-ricordo-quale ditta, consigliava di mandare a video una schermata bianca 120 IRE per un tot di ore. Lo schermo si "prebruciava", ma, essendo lo stampaggio uniforme, non si avrebbero avuto problemi.
A naso mi sembra una cosa da *non* fare e, probabilmente, ricordo male io la procedura (o non l'avevo ben capita).
L'unica è cercare su quel forum.
bhé allora se è così posso dire che tranne che per i centri commerciali o i negozi che espongo... SE LO MERITANO LO STAMPAGGIOOOO!!!!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
chi è il pazzo che per mezza giornata di file lascia la tv con immagini fisse??? :eek:
anche se uno fà una maratona di tv, tutte le emittenti dopo un pò spostano il logo da un angolo ad un altro, o almeno la rai e spesso mediaset lo fanno... mhua!!! figurati... se avessi capito prima questo, non mi sarei MAI preoccupato di stampaggio ecc. ecc. :D
Atchoo, nel tuo set non vedo lo skybox.... non lo usi?
Il problema è sempre stato qualitativo: perché devo vedere peggio dei dvd su Sky SD o dei bluray/hddvd/download (quello che presto proporranno Microsoft e Sony) su Sky HD? Qualcosina di sport mi interesserebbe anche, ma non a quel prezzo.
Anche se, ammetto, ci sto facendo un pensierino, dopo che ho deciso di acquistare il Pioneer.
Twest nn si nota nulla te l' assicuro :)