Porc se hanno tirato giù il prezzo del 51 !!! Era sui 950 ancora l'altra settimana
Visualizzazione Stampabile
Porc se hanno tirato giù il prezzo del 51 !!! Era sui 950 ancora l'altra settimana
Solo ieri stava 999 da MW!
e il PC3RA è ancora a 899......che strano!
Sul sito LG danno il pc51 per 100HZ.
Scusate ragazzi, ma a me questo ronzio dietro la tv mi da un pò fastidio e non so se chiamare l'assistenza per chiedere la sostituzione dell'alimentatore. Ma voi se state seduti ad una distanza di circa 3,50/4 metri con un volume massimo fino a 7 lo sentite chiaramente un pò di ronzio? Rispondetemi per favore perchè non ho ancora capito se è normale o è un problema della mia tv.
Nessun ronzio, magari riprovo stanotte..
Naturalmente il ronzio è evidente la sera o la notte, io per esigenze familiari dopo le 9,30 10,00 tengo il volume della tv da 3 a 5 e devo dire è molto fastidioso. Vi richiedo un parere perchè ho letto in alcuni forum francesi e inglesi (per quel che ho potuto capire) che alcuni modelli del mio tv o forse di tutti i PC1 possono avere questo tipo di problema e la soluzione adottata è stata la sostituzione dell'alimentatore. Aspetto ancora un pò, poi provo a chiamare eventualmente l'assistenza LG e chiedo un parere anche a loro.
Nel nuovo 42pc55 si sente un ronzio, ma solo a distanza ravvicinata e a volume quasi a 0.
Credo che un ronzio molto più udibile di quanto faccia il mio non sia accettabile in un apparecchio moderno.
Riprovato, praticamente inudibile..Citazione:
Originariamente scritto da ggpuma
io lo sento solo se mi avvicino al pannello, per il resto mai sentito anche a volume basso
Quindi nei 42pc55 il ronzio è praticamente inudibile, se non avvicinando l'orecchio al pannello, visto che siamo già in 3 a constatarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
E questa credo sia la situazione minima indispensabile per considerare una tv correttamente funzionante. Avessi sentito un ronzio avvertibile anche in altre condizioni l'avrei riportato indietro!
Dopo aver visto i fullhd "Kuro" Pioneer al TAV :O , tornando a casa mi son reso
conto che, il "nostro", ha un livello del nero ben più elevato :( .
Fermo restando che, vista la differenza di prezzo, la differenza ci sta tutta, come avete fatto voi per migliorarla? Rispetto alla concorrenza é sullo stesso livello?
Ps. Ho smanettato con i vari controlli di luminosità e contrasto, ma é servito a poco.
Grazie a tutti, secondo me se chiamo l'assistenza mi dicono che è normale sentire un pò di ronzio comunque proverò...
Citazione:
Originariamente scritto da Ethos
Esatto l'avrei riportato indietro anche io se ci fosse stato un ronzio evidente!
Biricchi non è che posteresti qualche foto con qualche gioco della ps3?
Ormai ci sono e sto per acquistarlo ma vorrei almeno vedere una volta prima di prenderlo com' è la resa :)
EDIT : ragazzi l'ho ordinato non vedo l'ora che arrivi :D
salve a tutti ,
che mi dite del 50 pollici LG Pc1R a 1200 euro ?
Il prezzo è molto allettante ma rispetto ad un Panasonic come è questo plasma ?