Visualizzazione Stampabile
-
quale staffa
ciao ragazzi ,che staffa usate voi per appendere alla parete il pio 427xd?c'è una marca particolare?cercavo quello originale pioneer ma credo che costi un botto e nn penso ne valga la pena no?se potete ditemi il modello preciso cosi la prendo al volo,grazie.
-
@Zipenna
Io ne utilizzo uno non Pioneer regalatomi dal venditore (Comet) assieme all'acquisto del mio 427XA che tra l'altro ne aveva una montagna!
Non ho avuto nessun problema con questa staffa , purtroppo non ti sò dire la marca, ho buttato la scatola.
Se vai su Pioneer sei sicuro ma non credo ci sia bisogno di spendere una cifra per una staffa!
L'unica cosa importante da sapere è che alcune staffe hanno una certificazione ,non ricordo quale , ma che dovrebbe garantire una certa qualità di costruzione per una sicurezza maggiore ..... Informati !
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da topsy
@Zipenna
L'unica cosa importante da sapere è che alcune staffe hanno una certificazione ,non ricordo quale , ma che dovrebbe garantire una certa qualità di costruzione per una sicurezza maggiore ..... Informati !
Ciao
Vesa, ma credo sia uno standard per gli attacchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
Vesa, ma credo sia uno standard per gli attacchi.
Conmfermo, il Vesa e' una certificazione che riguarda gli attacchi delle staffe, e con la qualita' non ha nulla a che vedere.
-
cmq diciamo che se è certificato vesa vado a colpo sicuro?
-
Il colpo di sicuro lo senti quando ti casca a terra il plasma :D :D
A parte gli scherzi, qualsiasi staffa che riporti la compatibilità dimensionale con il plasma da te posseduto è idonea a sostenerne il peso. Basterebbero soli 2 mmq di lamiera per sostenere in trazione il peso di un 42" quindi stai tranquillo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il colpo di sicuro lo senti quando ti casca a terra il plasma :D :D
:eek: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Basterebbero soli 2 mmq di lamiera per sostenere in trazione il peso di un 42" quindi stai tranquillo ;)
Vai tranquillo, 4 tasselli per fissarlo e altri 96 di "sicurezza"...:D
Scusate, non ho resistito!;)
-
ok grazie a tutti di tutto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
in questo forum mi hanno fatto scoprire che il deinterlacciatore del decoder (da 576i a 576p) è pessimo, pertanto bisogna far lavorare lo scaler del TV, o usando la scart, o impostando il decoder su 576i (ma poi bisognerà settarlo diversamente per i canali HD).
Ma una volta impostato il decoder Sky HD a 576i per i canali in SD mi scompare l'immagine...:confused: qualcuno sa spiegarmi il perche?l'ingresso HDMI del 507 è impostato su automatico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Ma una volta impostato il decoder Sky HD a 576i per i canali in SD mi scompare l'immagine...:confused: qualcuno sa spiegarmi il perche?l'ingresso HDMI del 507 è impostato su automatico.
Forse perché queste sono le risoluzioni accettate dal Pio:
1920*1080i@50 Hz
720*576p@50 Hz
1280*720p@50 Hz
720(1440)*576i@50 Hz
1920*1080i@59.94 Hz/60 Hz
720*480p@59.94 Hz/60 Hz
1280*720p@59.94 Hz/60 Hz
720(1440)*480i@59.94 Hz/60 Hz
1920*1080p@24 Hz
E il 576i non c'é!:eek:
-
vedile dall'ingresso SCART... cmq io vedo il 576i anche in HDMI (436rxe)
-
certo che a volte i prezzi sono strani. Su rebelio il 427XA costa 10 euro in piu' del 427XD. Boh...
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...e/0/index.html
-
Sono sicuro che a molti interesserà :)
La fonte è HomeCinemaChoice ed il contenuto è disponibile sul WEB quindi ritengo di non commettere alcuna infrazione al regolamento :)
http://img225.imageshack.us/img225/3...ina11bp.th.jpg
http://img157.imageshack.us/img157/9...ina20fz.th.jpg
-
Ciao ragazzi!!!!!
E' da molto che vi ossservo "in silenzio" ed ora intervengo per chiedervi qualche delucidazione :)
Ho letto nel giro di qualche giorno le prime 82 pagine di questo 3d....e visto che sono circa al giro di boa pensavo di cominciare con qualche domanda diretta senza sentirmi dire "cialtrone scansafatiche rileggiti tutto il 3d l'abbiamo detto già 1000 volte!" :D
Sono intenzionato a comprare il Pio 507 poichè, visti i 3 metri di visione mi sembra la dimensione giusta.
1) Ho letto alcuni utenti all'interno di questo 3d, che prediligono la visione del Panasonic 50PV60 (peraltro molto meno caro), senza campanilismo cosa potete dirmi a riguardo??Lasciando stare la "questione di gusti" i 2 pannelli sono davvero comparabili come qualità tanto da rimanere indecisi sull'acquisto del Pio verso il Pana o viceversa?
2) Possiedo già il Pioneer DVR-545h-s, fa un buon upscaling per questo pannello?
3) Sono venuti fuori particolare difettini diffusi su questo modello che i possessori possono aver sperimentato??E' vero che l'immagine a volte risulta leggermente spalmata o granulosa?? (mi sembra di aver letto un commento di un certo myfriend a proposito)
4) Qual'è IL "PREZZO CONSIGLIATO" o comunque potretse segnalarmi, anche via mp, qualche catena che sta facendo promozioni o che ha il prezzo più basso???Grazie!!
Ecco, detto tutto ciò vorrei inotre chiedervi scusa presentandomi con un primo post di "interrogatorio" ma il cammino che mi ha portato qui è talmente lungo e faticoso (sempre nel limite di una scelta piacevole come quella di un TV eh non voglio esagerare :D ) che ho saltato i convenevoli e sono passato direttamente "all'attacco" ;)
Ringrazio chiunque mi dia un parere sui miei quesiti, e saluto tutti :) Matteo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
1) Ho letto alcuni utenti all'interno di questo 3d, che prediligono la visione del Panasonic 50PV60 (peraltro molto meno caro), senza campanilismo cosa potete dirmi a riguardo??Lasciando stare la "questione di gusti" i 2 pannelli sono davvero comparabili come qualità tanto da rimanere indecisi sull'acquisto del Pio verso il Pana o viceversa?
Prova a leggere quanto ho scritto qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1769
Poi però considera che
1) che alcuni difetti del Pana con una buona regolazione si attenuano, anche se rimangono alcune solarizzazioni e alcune incertezze con le tonalità grigioverdi.
2) il PV60 (non il 600) costa più di mille euro meno. Con questa differenza di prezzo anche i difetti del Pana diventano assolutamente irrilevanti.
Se il prezzo non è un problema, vai sul Pioneer
PS. Myfriend si riferiva al 42 pollici e non al 50 che ha fatto comprare a suo cognato e che ha definito eccellente