@fedetad
grazie per la considerazione, stima, fiducia...etc etc.
sei sempre molto gentile tanto da commuovermi :cry: :cry:
mi sa che accetterò...se mi paghi:D
Visualizzazione Stampabile
@fedetad
grazie per la considerazione, stima, fiducia...etc etc.
sei sempre molto gentile tanto da commuovermi :cry: :cry:
mi sa che accetterò...se mi paghi:D
Ho qui giusto 7 euro e spiccioli....:D:D Rinuncerò alla mia quota in tuo favore al prossimo mini raduno LG... tu intanto (se ti va) organizza un raduno di indecisi ed ex indecisi... che ne dici? Pensa che bello! Ci metteremmo tre o quattro ore solo per decidere che birra ordinare!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Dai, ora mettiti al lavoro che gli altri indecisi hanno bisogno di una guida spirituale!:p
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Voto a favore!!!!!
Micio for president :D :D
......però non ne sono sicurissimo...:uh:
Miaoooo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Electio Maxima Miciolis Presidentem Clubi Indecisorum, ab Magnum Motivator F.ree disposta, approvata et deliberata est. Ipso dixit. F.ree
:D :D :D (nei momenti importanti e' giusto ufficializzare in latino, anche se maccheronico...)
A quest'ora ci sta che sia maccheronico :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
visto che lo desiderate così ardentemente , allora mi autoproclamo vostro signore re imperatore presidente e d'ora in poi voi inferiori vi rivolgerete a me con il nickname di Re miciogl.:D
a parte gli scherzoni direi che sarebbe meglio chiedere a lance cosa ne pensa di una sua abdicazione in mio fovore:p
il regno delle tenebre indecisioniste sta per avere inizio...
Vai, Micio!
La tua firma parla da sola..:D
Ti rispondo autocitandomi :DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
questo post è del 6 gennaio:
Avevo visto giusto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Da questo momento inizia il regno di Re Miciogl :ave:
Complimentoni!!!!!
ciao lance
avevo già letto il tuo vecchio mess. e sono contento della tua investitura.
accetto con entusiasmo questo gravoso compito...ma soprattutto spero di non fare caz...e
ciaooooooo
che l'indecisione sia con voi sempre e ottenebri le vostre menti nell'ora della scelta]
I presupposti ci sono tutti. Buon lavoro da me. Ho detto. :D
grazie, prometto che cercherò di fare del mio meglio per reclutare tanti indecisi e confondere le menti di chi sta per comprare una flat tv;)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
ciao
ho bisogno che qualche indeciso mi aiuti...
...ho predicato bene ma sto razzolando male e sto per cedere per colpa di una offerta euronics tasso zero 1100 euro per il 42pc1r
fatemi ricadere nell'indecisione vi prego, non posso crollare così, che presidente sarei:cry: :cry:
Finalmente il lato oscuro sta prendendo il sopravvento :cool: , non resistergli è inutile, lasciati trasportare vedrai che quando sarai al di qua della barricata sarà tutto più bello...........:asd:
Vieni con noi Micio.... assapora il potere del lato oscuro... ;)
Cheers