Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ti chiedo se per caso, visto che siamo entrambi di Milano, sai dirmi alcuni posti dove poterli vedere in funzione, giusto per crearmi ulteriore confusione nella scelta finale.......:eek: :confused: :rolleyes:
Mi sa che dobbiamo levarci dal Forum Hitachi se vogliamo parlare di NEC.... :D
Ho chiesto aiuto ad Argo99 e mi ha dato un indirizzo di Legnano (non li ho ancora contattati). Inoltre ho scritto ad un negozio online che è rivenditore autorizzato NEC (mi ha messo in contatto con loro il sito NEC Italia). Dicono che hanno un punto vendita "fisico" a Trezzano sul Naviglio dove puoi provare il prodotto. Mi sono prenotato per una prova e attendo loro comunicazioni... Se vuoi quando è ti avviso così vieni anche tu?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Mi sa che dobbiamo levarci dal Forum Hitachi se vogliamo parlare di NEC....
Hai ragione...:eekk: ...................ti mando un mp.
Chiedo venia al presidentissimo e a tutti gli hitachisti......:ave: :ave: :ops:
-
Va bhe....
ho capito che il bellagio è un cesso (c'ero quasi arrivato da solo...)
comunque prima di parlare di eventuali accessori (praticamente obbligatori per un simile tv)
vi chiedo una cosa basilare:
Dalla vostra esperienza di mesi (non credo anni), quali impostazioni dell'immagine avete adottato per i vostri pv7200?
attualmente ho:
nitidezza -10
contrasto -10
filtri tutti off
visione: naturale
cosa avete voi?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
HITACCHI, in effetti dovresti metterti d'accordo con qualcuno nella tua zona (a proposito, qual'è?) per fare una prova con un lettore hdcp.
ma qual'e' un lettore che senza hdcp non funziona propio ? cosi almeno so chi devo cercare per fare la prova
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889
-
settantasei lo so che è un po lungo, ma guarda le prime pagine del post e vedrai che impostazioni utilizzare nella fase del rodaggio e subito dopo. abbi pazienza, sono al lavoro e non ricordo le mie impostazioni a memoria.
credimi se avrai la pazienza di rileggerti il post troverai delle notizie utilissime.
ciao
-
HItacchi, per quello che ne so io, tutti i lettori HDMI sono HDCP. Il punto è che deve essere protetto anche il disco. In tal caso, se il tv non è HDCP, è impossibile vedere il film sul tv.
Insomma: ti serve un lettore HDMI (non hackato per rimuovere l'HDCP) e un po' di dischi per fare la prova.
Una domanda: quando hai comprato il tuo 42pma500?
-
SEttantasei, in linea di massima le tue regolazioni vanno bene. Non hai scritto la luminosità, ma tienila fra 0 e + 2. Non oltre perchè poi dà disturbi.
Ricorda che ogni ingresso (AV1,2,3,4,5 e 6, olltre che RGB1 e 2 e la tv analogica) memorizza i propri settaggi per ogni modo di visione (naturale, film e dinamico), quindi devi fare le regolazioni per ognuno di questi casi.
Il contrasto puoi tranquillamente spingerlo anche fino a +10: non succede niente.
I miei settaggi definitivi (anche dopo il rodaggio) si aggirano proprio a contrasto +10, luminosità +2, colore -16, temperatura colore normale, modo contrasto normale e tutti i flitri su off.
Piuttosto, se non l'hai già fatto, attiva tutte le protezioni anti-burn in dello schermo.
-
Ho sentito poco fa il ns PRESIDENTE,si scusa per la poca frequentazione del forum,ma è impicciatissimo col lavoro,cmq Ci saluta tutti e Ci augura un buon fine settimana.
-
x homerj35
mi ero infatti già letto molte pagine di questo post, sono arrivato alla 14.
Mi chiedevo però le impostazioni di chi ilpd7200 l'aveva già da tempo.
fin dove ero arrivato io si parlava di tentativi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
HItacchi, per quello che ne so io, tutti i lettori HDMI sono HDCP. Il punto è che deve essere protetto anche il disco. In tal caso, se il tv non è HDCP, è impossibile vedere il film sul tv.
Insomma: ti serve un lettore HDMI (non hackato per rimuovere l'HDCP) e un po' di dischi per fare la prova.
Una domanda: quando hai comprato il tuo 42pma500?
8 mesi fa a 1300€ ma il televisore a quanto ho visto in rete e di 2 anni fa.Difatti e' quello che vorrei sapere se mettendo un dvd su un lettore hdmi con hdcp esce protetto il segnale ? Senno' e' tutto un cavolo !
Cmq devo scoprirlo prima che escano lettori HD & company anche perche' vorrei vedere per quei multi switch hdmi(se la dvi fosse hdcp comprerei anche uno di quei multiswitch hdmi cosi avrei anche piu prese)
Qualcuno ha qualcosa che e' sicuro che funzioni solo con l' hdcp ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889
-
x settantasei:
settaggi con skybox:
cinema
contr.: +5
lum.: +2
col.: -8
nitid.: -5
temp colore: normale
mod contr.: normale
tutto il resto su off
settaggi con sammy hd-950 in hdmi:
cinema
contr.: +10
lum.: +2
col.: -13
nitid.: -0
temp colore: normale
mod contr.: normale
tutto il resto su off
x me va alla grandissima provali e fammi sapere.
cmq ho il pd da circa 5 mesi
ciao
-
Perchè non provi a chiedere nel forum delle sorgenti? Io purtroppo non ho modo di aiutarti, anche perchè avendo il 7200 non mi renderei comunque conto se è attivo o no l'HDCP.
Comunque mi pare di ricordare che sul forum delle sorgenti qualcuno aveva avuto dei problemi proprio con l'HDCP con un lettore Pioneer 868. fai una ricerca e vedi tu. Mi spiace di non poterti essere più utile....
-
per quanto riguarda il segnale analogico dell'antenna quali impostazioni avete?
-
-
ciao a tutti, sarei intenzionata ad acquistare il 6600 hitachi 42p, on line da questo venditore, http://cgi.ebay.it/PLASMA-Hitachi-42...QQcmdZViewItem
innanzitutto vorrei sapere da voi guru, se il prodotto e' valido e se conoscete dove acquistarlo al prezzo migliore...
ciaooooooooo e grazie...