Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Knuckled
Il CX al momento si trova a 1900 (prezzo Trony di ieri). Se viene aggiunto il cashback da LG più ulteriore sconto al black friday potresti portarlo a casa a 1500/1600 entro breve
Hai un link che fa riferimento al cashback di LG?
Grazie
-
Citazione:
ciaomiao80
Hai un link che fa riferimento al cashback di LG?
Grazie
non penso ci sia...
-
Citazione:
annihilator
Ma il cash back che è? Ti danno soldi liquidi?
Mi sono appena associato alla richiesta!
-
Citazione:
annihilator
non penso ci sia...
OK!
Ma a che iniziativa fa riferimento l'utente?
Grazie
-
Citazione:
ciaomiao80
OK!
Ma a che iniziativa fa riferimento l'utente?
Grazie
vorrei saperlo nche io
-
A me risulta che il cashback è attivo solo per gli oled serie GX o per i nano cell.
https://www.lg.com/it/promotions/gal...gn-ti-rimborsa
N.B. solo alcuni shop online o negozi fisici aderiscono alle promo. Quasi sempre sottraendo il cashback (il rimborso) al prezzo di listino di tali negozi, il prezzo finale è comunque più alto rispetto a quello degli altri shop che non aderiscono all'offerta. Valutate bene la cosa prima di fare l'acquisto.
-
Citazione:
pellicano21
A me risulta che il cashback è attivo solo per gli oled serie GX o per i nano cell.
https://www.lg.com/it/promotions/gal...gn-ti-rimborsa
N.B. solo alcuni shop online o negozi fisici aderiscono alle promo. Quasi sempre sottraendo il cashback (il rimborso) al prezzo di listino di tali negozi, il prezzo finale è comunque più alto..........[CUT]
Grazie!!
Mi sembrava infatti che non ci fosse nulla per i BX o CX di LG!
-
Io ho usufruito del cash back di LG acquistando da mediaworld il GX approfittando del weekend di sconti.
LG fa un bonifico sul conto corrente. Confermo solo per GX se parliamo di oled.
In sostanza da mw (solo online) era a 1999 - 200 di sconto mediaworld - 200 di cash back LG = 1599 per il 55GX.
-
Citazione:
Digit@l
Io ho usufruito del cash back di LG acquistando da mediaworld il GX approfittando del weekend di sconti.
LG fa un bonifico sul conto corrente. Confermo solo per GX se parliamo di oled.
In sostanza da mw (solo online) era a 1999 - 200 di sconto mediaworld - 200 di cash back LG = 1599 per il 55GX.
che è tanto francamente...a 1699 o 1500-1600 puliti prendo un bx o un b9....da 65...
-
Citazione:
annihilator
che è tanto francamente...a 1699 o 1500-1600 puliti prendo un bx o un b9....da 65...
Si, ma io volevo il GX, quindi anche se il CX o il B9 o altro me li regalavano non li avrei presi :D
Quando ho fatto l'ordine era il prezzo più basso considerando il cash back.
-
Citazione:
ciaomiao80
Grazie!!
Mi sembrava infatti che non ci fosse nulla per i BX o CX di LG!
Scusate ma ero di fretta quando ho scritto. Il cashback c'era l'anno scorso quindi presumibilmente dovrebbe comparire anche quest'anno. Vediamo se poco prima del black friday le catene faranno i vari no iva ma credo che vista l'annata si troveranno prezzi migliori sugli store online
-
Citazione:
Knuckled
Scusate ma ero di fretta quando ho scritto. Il cashback c'era l'anno scorso quindi presumibilmente dovrebbe comparire anche quest'anno. Vediamo se poco prima del black friday le catene faranno i vari no iva ma credo che vista l'annata si troveranno prezzi migliori sugli store online
Noi siamo qui pronti a cogliere l'occasione!!
-
Sono interessato a un oled 55". Che differenza c'è tra BX e CX, vale la pena il CX per 200 euro in più circa? A che prezzo potrebbero arrivare al black friday? Devo avere paura del burn in con un utilizzo attento o posso stare tranquillo? Grazie a chi mi saprà rispondere alle suddette domande :)
-
Emidio ha mai testato gli LG BX/CX/GX?
Ho visto test su su PANASONIC e su SONY ma non me ne ricordo sugli LG...
-
Scusate ma se uno compra un 65cx a mediaworld o unieuro, va a casa e lo monta, lo accende e verifica un pannello non uniforme (anche a seguito ciclo di pulizia forzato)....come fa per farselo sostituire?
È sufficiente smontare e rimballare il tutto, portarlo al negozio e pretendere la sostituzione? E in tal caso il negozio te lo cambia senza fare una piega? Oppure una volta in negozio va provato assieme al commesso del mediaworld?
Perché mi preoccupa quest’ultima parte: vista l’ignoranza totale di queste persone quando si entra negli aspetti tecnici, ho paura che mi dicano: “noi non vediamo niente di strano, non te lo cambiamo”...