Visualizzazione Stampabile
-
Il di recente ho visto a casa di un mio amico , un N5 proiettare su uno schermo BD da poco più di 100 pollici , ebbene quello che vedevo era meraviglioso , la sorgente era un htpc con madvr perfettamente settato .... io non credo che un TW9400 possa al amomento essere paragonato ad un N5......
-
si, avevo proprio letto il tuo post e ho visto che tuo padre ha un epson 9400 che, nuovo, troverei sui 2400-2500: chiaro che non è un jvc n5 4k. Ma avrei comunque un effetto sorprendente e ben superiore rispetto all'attuale jvc x500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
Il di recente ho visto a casa di un mio amico , un N5 proiettare su uno schermo BD da poco più di 100 pollici , ebbene quello che vedevo era meraviglioso , la sorgente era un htpc con madvr perfettamente settato .... io non credo che un TW9400 possa al amomento essere paragonato ad un N5......
Costa meno della metà però....
-
esatto, è quello che chiedo: un epson 9400 mi darà comunque un bell'effetto o non ne vale la pena e devo stare sul jvc n5?
-
No non sono io quello del padre che ha un Epson ..... beh non abbiamo parlato di spesa .... hai chiesto un altra cosa ....
Se è per questo se trovi un jvc x7900 usato è sicuramente meglio dell Epson , costa meno della metà di N5 è su certi aspetti ne è ancora superiore .....
-
Sono due prodotti spettacolari, sia il TW9400 che è sempre stato imbattibile per il rapporto prezzo/prestazioni, sia il bellissimo JVC N5 che offre una qualità video eccellente, chiaramente ad un costo molto più elevato.
Chiaramente più è grande lo schermo maggiore sarà il vantaggio dell'N5, ma fino a 100 pollici il TW9400 è perfetto.
-
Ma lui possiede un 133 pollici 21/9 BD
-
Scusami, ma l’entusiasmo per un nuovo proiettore mi ha fatto sbagliare ... dici di valutare un jvc x7900?
-
Certamente.... è in mio possesso ....
-
-
grazie, anche perchè penso di essere andato o.t. e chiedo scusa
-
@ Rossor
@ IlMauro
Un post OT lo si può anche tollerare, ma non 4-5 di fila.
Due giorni a testa di sospensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossor
grazie, anche perchè penso di essere andato o.t. e chiedo scusa
bene, dopo aver letto parecchio, e anche grazie al suggerimento di Garman è giusto ritenere che proiettando da 5,60 metri su uno schermo da 133" in 21/9 con seduta a 4-4,5 metri l'n5 mi dia l'immagine più definita e chiaramente visibile dal divano? seconda cosa: se acquistassi un N5 devo verificare che sia stato prodotto dopo luglio 2019?
-
Si esatto , ma credo ormai lo saranno tutti
-
Dovrebbe andare di default perché non ce ne sono in giro.. io ho dovuto aspettare 3 settimane per il mio N7...