Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SpaiderPork
Tornando sull'argomento, mai lasciato purtroppo, sull'uniformità del pannello, il mio primo 55C8 era da un lato chiaro e da un altro scuro, ho fatto appello al recesso e il secondo si presentava in questa maniera, certo non perfetto, ma nell'uso quotidiano non si notava, anche nella visione di film al buio:
Ire 5%
http://i65.tinypic.com/..........[CUT]
A me pare piuttosto "migliorato" sinceramente
-
Citazione:
Maurosio
Il miglior pannello che ho visto ultimamente. Prova però a fare i test in modalità dark room o technicolor.....
-
Citazione:
Kawanga
Il miglior pannello che ho visto ultimamente. Prova però a fare i test in modalità dark room o technicolor.....
Porca miseria è quasi perfetto...
Un amico la scorsa settimana ha preso il 65 pollici, non potete capire cosa non è la schermata grey 5/10%, una roba inguardabile per banding e uniformità colore...e pare non glielo cambino perché rientra nei limiti di tollerabilità.
Io sono molto indeciso sinceramente, perché dovrei accettare che in zone scure film o videogames si vedano "male" o non correttamente dopo aver comprato il TV dai "neri perfetti"?
È una contraddizione in termini diamine.
Voi confermate che un banding mediamente evidente e una uniformità non perfetta a 5/10 ire contamina la visione generale?
Non so se virare direttamente su un qled9 9 Samsung boh, a quanto pare tutti i TV hanno qualche problemino...
-
Citazione:
mfods
Compimenti! Comprato dove? Produzione Polonia che mese?
Allora, produzione Polonia 09/2018
Citazione:
Kawanga
Ok... proverò stasera al buio. Però non vorrei andare a cercare difetti che al momento non vedo e, per adesso, godermelo così! :)
-
Citazione:
Ginesio
non potete capire cosa non è la schermata grey 5/10%, una roba inguardabile per banding e uniformità colore...e pare non glielo cambino perché rientra nei limiti di tollerabilità.
[CUT]
Io lo capisco perchè ero nella stessa situazione. Ieri ho provveduto a fare il recesso.....
Ora penso di aspettare fino al BF per vedere se la situazione in generale migliora e se capita qualche occasione....
-
Citazione:
Maurosio
Ok... proverò stasera al buio. Però non vorrei andare a cercare difetti che al momento non vedo e, per adesso, godermelo così! :)
Si goditelo. Si vede già così che è un ottimo pannello. ;)
-
Citazione:
Maurosio
Si sarà lo stesso lotto cui appartiene il mio tv che presenta una uniformità per così dire anomala (in senso positivo).
3 osservazioni ultime
1)lo streaming Netflix in dolby vision su applicazione nativa mi pare si veda peggio rispetto a visione su xbox one x in hdr (non so se è già il tipo hdr10)
2) ho fatto i miei primi refresh al panne e devo dire che la nitidezza sembra essere aumentata
3) le partite di calcio sono uno spettacolo su questo tv (nessun effetto scia)
Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg)
-
Citazione:
mascoral2
Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg) [CUT]
Provato LG TV Plus?
C'e' un tasto info...
-
Citazione:
mascoral2
Si sarà lo stesso lotto cui appartiene il mio tv che presenta una uniformità per così dire anomala (in senso positivo).
3 osservazioni ultime
1)lo streaming Netflix in dolby vision su applicazione nativa mi pare si veda peggio rispetto a visione su xbox one x in hdr (non so se è già il tipo hdr10)
2) ho fatto i miei primi refresh al panne e..........[CUT]
Che con le ultime produzioni Settembre 2018 abbiano risolto i problemi di uniformità? Può essere la troppa umidità in fase produttiva durante il periodo estivo?
-
Ogni anno il periodo peggiore è dopo il Black Friday quando vengono venduti tanti tv.
-
Esatto secondo me quando ci sono questo tipo di offerte vanno a finire in mezzo anche tutti i TV resi per qualche problema
-
Citazione:
Maurosio
Hai fatto anche test giallo? Ce lo mostreresti?
Il pannello è 55 o 65 pollici?
-
Citazione:
egi
H
Purtroppo è una 100Mb, ma questo non dovrebbe influire sulle performance. Se poi hai una Wi-Fi ac puoi sopperire ai limiti della lan.
E' strano, ma sinceramente non vedo i vantaggi di una porta gb rispetto alla 100.
-
Citazione:
piedus
E' strano, ma sinceramente non vedo i vantaggi di una porta gb rispetto alla 100.
In questo caso nessuno, se in futuro lo streaming dovesse richiedere maggiori risorse potrebbe essere un problema, ma penso che questo nel breve periodo non accadrà. :D
-
Una domanda tecnica, per collegare la parabola anche alla TV oltre che allo skyq senza deteriorare il segnale, cosa posso utilizzare? Qualcuno di voi utilizza qualche splitter con soddisfazione?