Sulla qualità nulla da dire.
Hai provato i dischi della 01?
Visualizzazione Stampabile
Fatte altre prove e avuto problemi con The wolf of Wall Street e Silence.
Il primo blocca il carrello all'ingresso.
Il secondo entra e ho visto anche un po. Al momento dell'uscita blocca il carrello. Ora mi chiedo quale è la soluzione?
Prenderne un altro al posto di quelli che ho?
E da ignorante...non è la stessa cosa?...non riguarda tutti i dischi di quel particolare film?
Oppure può darsi che per alcuni c'è il problema è per altri no?
Comprarli all'estero?...e non credo ci siano con audio italiano o no?...help.
Usare un un altro lettore?...sarebbe assurdo ed è forse l'unica soluzione.
Ditemi voi.
I dischi sono tutti uguali. Non risolveresti nulla cambiandolo.
puoi provare la lotteria e tentare la sostituzione ordinandolo su amazon, magari ne trovi uno leggermente più piccolo ma dubito, all'estero non ci sono con lingua italiana ma se non ti interessa è la soluzione migliore.
magari più avanti usciranno in 4k e non avrai problemi con i dischi nuovi...
io ho risolto usando l'htpc, li vedo dal computer, in alternativa potresti farne una copia
Io a questo punto credo proprio che utilizzerò il vecchio lettore BD per la sola riproduzione dei blu-ray della famigerata 01, non mi va di rischiare. Da quello che ho capito, il disco una volta incastrato si può estrarre solo aprendo il lettore ed è un procedimento che non mi lascia sereno.
Non appena sarà possibile farò l'upgrade in UHD di questi titoli..
Una sola cosa vi chiedo: i blu-ray dei film di Sergio Leone (Per qualche dollaro in più, Il buono il brutto il cattivo, C'era una volta il west, Giù la testa) (ai quali tengo particolarmente) vi hanno creato gli stessi problemi?
mi spiace ma quelli non li posseggo, non li ho testati.
Aveva fatto una lista Hi-speed, qui:
https://www.avmagazine.it/forum/128-...94#post5078094
Vado ai pazzi, davvero...come è possibile?
Anche l'utente grunf ha detto di non avere problemi con i dischi della 01 e lettore UB9000 ... mistero!
A questo punto visto che i lettori sono gli stessi...posso solo tornare all'idea di sostituire i dischi
Esatto SICARIO e TWOWS li ho testati e nessun problema lo confermo.
Non saprei che dirti ... se non ti fidi posso fare un video dove ti faccio vedere che chiudo e apro il carrello più volte senza problemi di alcun tipo.
Il punto è che l’ho fatto più volte e con tutti i dischi della lista che ho postato e nessun disco si è mai bloccato o ha dato accenni di blocco.
Se può essere utile il mio 9000 è stato prodotto in Ungheria ed è stato acquistato il mese scorso direttamente da Panasonic (appena rientrato in stock) quindi è di recentissima produzione. Non so magari hanno cambiato le componenti...