Visualizzazione Stampabile
-
Come detto dal vivo non appare nulla... confrontandolo con le foto degli altri mi pare abbastanza uniforme... poi come detto non sono un esperto... come devo fare per forzare le compensazioni dal menu tecnico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ghilbert
27085
questo è il test al 4% (grazie kirk per le spiegazioni a prova di scimmia ^_^)... la foto ovviamente evidenzia difetti invisibili ad occio nudo, ma mi pare abbastanza omogeneo. Dal vivo il pannelloè praticamente uniforme, ma la foto col telefonino non rende. Entrando nel sistema col telecomando meliconi risulta aver fatto se..........[CUT]
Se ti va puoi votare il sondaggio sull'uniformità pannello a questo link
-
Citazione:
Ghilbert
27085
questo è il test al 4% (grazie kirk per le spiegazioni a prova di scimmia ^_^)... la foto ovviamente evidenzia difetti invisibili ad occio nudo, ma mi pare abbastanza omogeneo. Dal vivo il pannelloè praticamente uniforme, ma la foto col telefonino non rende. Entrando nel sistema col telecomando meliconi risulta aver fatto se..........[CUT]
Il tuo pannello è messo bene e a mio parere non hai la necessità di diminuire il lasso di tempo tra un ciclo e l'altro, spegnilo dopo ogni due ore di funzionamento per circa 10/15 minuti se vuoi velocizzare.
-
Si volevo solo sapere la procedura in caso di necessità. .. tipo immagini residue di loghi etc etc da provare a cancellare forzando i cicli... c'è un tutorial per farlo?
-
Citazione:
KIRK1970
Secondo me inizialmente il 55 costerà 4.000 euro, poi scenderà a 3.500 e allora nei negozi online lo troverai a 3.000 o anche meno, ma tra qualche mese però.
Miky so che quel firmware non è poi cosi nuovo, un altro utente lo aveva già installato qualche tempo fa.
Chi sa cosa combinano con questi firmware LG.
il firmware installato da qualcuno era il 04.25.50.. se realmente è il 04.25.10 trattasi di un altro firmware ancora! mah.. chissà come mai tutta questa differenza di firmware... anch'io ho il 20.90, vediamo se mi propone l'aggiornamento.
-
Citazione:
Ghilbert
Si volevo solo sapere la procedura in caso di necessità. .. tipo immagini residue di loghi etc etc da provare a cancellare forzando i cicli... c'è un tutorial per farlo?
Si più tardi te lo spiego, ora esco un secondo con la donna o mi uccide.:D
Ps: nella foto che hai messo il lato destro del pannello si vede o è tagliata la foto?
Quante ore ha lavorato il tuo TV?
-
Citazione:
Arandax
il firmware installato da qualcuno era il 04.25.50.. se realmente è il 04.25.10 trattasi di un altro firmware ancora! mah.. chissà come mai tutta questa differenza di firmware... anch'io ho il 20.90, vediamo se mi propone l'aggiornamento.
Confermo che si tratta del 04.25.10, e arrivavo dal 20.90 uk, appena fatto mi ha chiesto di aggiornare netflix
-
In effetti l ho ritagliata... devo vedere l originale ma mi pare che il taglio sia a filo.. dopo la posto. Il tv ce l ho da una settimana, l ho guardato un paio d ore la sera... xredo una decina-12 ore al max....
-
Citazione:
Mikyoled
Confermo che si tratta del 04.25.10, e arrivavo dal 20.90 uk, appena fatto mi ha chiesto di aggiornare netflix
finalmente ho trovato il sitaccio russo a cui facevo riferimento qualche bel post fa!
eccolo..
http://webos-forums.ru/topic3770.html
evidentemente era il 04.25.05 e non 50.. e quindi questo ne è l'evoluzione.. il sito (tradotto) dice in distribuzione da luglio.. mentre il 05 da maggio.. (in effetti coi tempi ci siamo)
-
Citazione:
Ghilbert
Segui queste indicazione per entrare nel menu di servizio http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29
Per anticipare i tempi per i cicli di compensazione, come da immagine:
2. Compensation Interval: immettendo 1 (anziche 2) verrà effettuato il ciclo ogni ora
http://imageshack.com/i/p5L0rYSQj
-
Allegati: 1
Allegato 27086 ecco qui Kirk... questa ha entrambi i lati...
@Rik'55 grazire per la spiegazione... molto esaustiva... e per forzatrla ad ogni spegnimento devo mettere zero. giusto? Sei stato gentilissimo grazie.
Mykoled a me non ha trovato alcun aggiornamento... l'hai fatto automatico dal tv o da chiavetta?
ciao
-
Citazione:
Ghilbert
Allegato 27086 ecco qui Kirk... questa ha entrambi i lati...
@Rik'55 grazire per la spiegazione... molto esaustiva... e per forzatrla ad ogni spegnimento devo mettere zero. giusto? Sei stato gentilissimo grazie.
Mykoled a me non ha trovato alcun aggiornamento... l'hai fatto automatico dal tv o da chiavetta?
ciao
Quello precedente (.90) l'ho fatto da chiavetta dopo averlo scaricato dal sito UK, questo nuovo invece me lo ha trovato da solo stamattina il TV, ho impostato "aggiorna automaticamente"
-
mamma mia mi state facendo mettere un ansia per comprare questo tv per via del pannello. se mia moglie sapesse che sto per prendere una tv che costa 2000 e c'è il 50% che esca il pannello difettoso
-
Citazione:
eddie84
mamma mia mi state facendo mettere un ansia per comprare questo tv per via del pannello. se mia moglie sapesse che sto per prendere una tv che costa 2000 e c'è il 50% che esca il pannello difettoso
Non è che l'alternativa (lcd) sia la perfezione....
-
Che però puoi cambiare al 100% in caso di difetti :)... francamente io non me ne cruccerei, alla fine qui i 'difetti' si sono palesati nella visione normale solo a pochi... gli altri nella visione dei film vedono solo una qualità pazzesca. Io ho preso il 950 per il rustico e al piano terra ho un plasma vt50 panasonic che mi ha regalato innumerevoli emozioni... ma l oled è un altro mondo.