Visualizzazione Stampabile
-
E' certo non mi va di prendere in giro gli utenti, l'ho detto solo con qualche giorno di anticipo nel caso qualcuno fosse distante da qualche store.
Ieri e sabato sconto 20% su PC e accessori, oggi sui tablet e accessori domani 20% sui games e mercoledì 40% sui film.
L'offerta verrà pubblicizzata solo via web e radio/TV il giorno stesso.
Fonte: me stesso.
-
-
Confermato lo sconto del 40% sui BD/DVD/CD da MW, sito e negozi, solo per oggi
-
dal sito non riesco a capire se lo sconto vale su tutti i film disponibili o meno. a rigor di logica dovrebbe essere su tutto il catalogo, purtroppo non ho modo di verificare andando in negozio se non verso ora di pranzo o dopo le 18. se qualcuno ha altre info è meglio.
P.s. ad esempio, cercando age of ultron la cui data di uscita dovrebbe essere oggi, il sito risponde con 0 risultati
-
Sul sito MW online mancano molte novità, oltre ad Age of Ultron, mancano Focus, Fury e molti altri.. inoltre diversi titoli noti d'interesse sono disponibili entro 3-4 giorni lavorativi..
-
Confermo che TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI i titoli presenti in reparto hanno lo sconto. Addirittura cose già in promo hanno beneficiato del 40 %. Esempio,anche se non adatto al forum, Giro del mondo di Ligabue versione 3cd+Blu ray da 39 e rotti a 21 e rotti in promo,PIÙ il 40%
-
Anche i vinili ho controllato stamattina.
Idem cofanetti e Serie TV
-
Accidenti mi tocca andare in negozio allora!!!
-
@ TUTTI
Attenetevi alle regole dei questa Discussione, come da titolo, ovvero: niente domande, richieste, commenti.
Grazie
-
Mi sembra che nessuno abbia segnalato la nuova offerta Amazon
http://tinyurl.com/nkr4vq6
(Per gli interessati c'è anche la quarta stagione de "Il Trono di spade" a € 23,90)
-
Su Amazon trilogia "Lo hobbit" in 2d, scontata del 50% a 21,90 euro.
Ho controllato meglio e ci sono un bel po' di cofanetti scontati. Basta andare nella sezione delle promozioni e si trova l'offerta warner, con sconti fino al 60%.
-
Su amazon.fr sconto di 10€ per acquisti dai 50€ in su con codice GRANDMERCI solo per oggi!
-
Sul sito https://www.criterion.com/ tutto il catalogo disponibile è in offerta al 50% di sconto per sole 24 ore
-
Su amazon.it sconto di 10€ per acquisti dai 50€ in su con codice GRAZIE1000
solo per oggi 13/11!
-
su amazon: Universal: 3 titoli = -30%, 5 titoli = -50%
parecchie cose interessanti in blu ray: braking bad completo, tudor completo, house of cards 1+2, fury con Brad Pitt....