Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ciao sono di nuovo qui a chiedere delucidazioni!
ho collegato la HDMI1 dell'oppo e attivato la funzione ARC, sempre dell'opp, alla HDMI4 (ARC) del Samsung nella riproduzione di video ci sono stati notevoli sfarffalii, mentre su HDMI1 del Samsung é tutto strabiliante.
Devo attivare qualcosa? sbaglio qualcosa? la presa ARC del TV é gia configurata o bisogna configurarla?
sull'e-manual non c'é traccia di voci con suffisso "ARC"!
-
@ Fidolindo
Citazione:
Originariamente scritto da
fidolindo
Ahahah...
Ora che ti sei fatto la risatina ti senti meglio?
Vediamo di riassumere:
Entri in una discussione con tema ben preciso per dire che hai esercitato il diritto di recesso per il tuo TV, cosa normalissima se si acquista da un negozio on-line e se si è ancora nei termini temporali fissati dalla Legge, non c'era certo bisogno di stare a scrivere i problemi di un TV di un'altra marca, se priprio lo ritenevi bastava ricordare che esiste tale diritto.
Un altro iscritto ti fa notare che forse sei un po' fuori tema e tu lo apostrofi inq uel modo?
Non ci siamo proprio, non è questo il modo di rapportarsi con gli altri iscritti, specialmente se vuoi continuare a frequentare questo Forum.
Sono certo che per il futuro ti adeguerai alla netiquette ed al Regolamento.
Una curiosità: cosa sarebbe la "temenza"? Non credo che nella lingua italiana esista tale termine.
-
Citazione:
Ndrew
ragazzi ciao sono di nuovo qui a chiedere delucidazioni!
ho collegato la HDMI1 dell'oppo e attivato la funzione ARC, sempre dell'opp, alla HDMI4 (ARC) del Samsung nella riproduzione di video ci sono stati notevoli sfarffalii, mentre su HDMI1 del Samsung é tutto strabiliante.
Devo attivare qualcosa? sbaglio qualcosa? la presa ARC del TV é gia co..........[CUT]
ciao, mi sai dire che tempi di aggancio segnale hai? nel senzo quando selezioni hdmi 1 o 4 che sia e accendi la sorgente esterna in quanti secondi si vede? e per quanti secondi resta la schermata nera?
-
ciao, qualcuno ha dei buoni settaggi per i contenuti in SD? io ho impostato quelli trovati qui nel forum consigliati per SKY, ma non ho riscontrato dei buoni risultati, a me sembra che nel mio tv precedente (F7000) si vedeva molto meglio.
-
Citazione:
biru86
ciao, qualcuno ha dei buoni settaggi per i contenuti in SD? non ho riscontrato dei buoni risultati, a me sembra che nel mio tv precedente (F7000) si vedeva molto meglio.
Ma il precedente, aveva gli stessi pollici del nuovo?
-
Citazione:
sid-b
Ma il precedente, aveva gli stessi pollici del nuovo?
il nuovo è 48", il vecchio era 46" che purtroppo mi hanno rubato
-
Citazione:
biru86
il nuovo è 48", il vecchio era 46" che purtroppo mi hanno rubato
Mi spiace per il furto, pensavo che la peggior qualità fosse dovuta ad un diverso polliciaggio, ma siamo lì.
-
Citazione:
fidolindo
ciao io nn ho acquistato la prima volta questo tv ma lg 60lb870v acceso e settato e subito problmei con il wifi e conb il vertical bending ...te la faccio breve,dopo varie e-mail a lg italia la quale l'ultima non mi ha neanche risposto,ho deciso di rimandare indietro il tv anche se combattuto perche a settarlo con local dimming al massimo ,beh il v..........[CUT]
Grazie per l'opinione fidolindo, al massimo se non puoi rispondere qui mandami pure un PM con gli aggiornamenti sul tuo caso! ;)
Comunque fra poco farò l'ordine per il TV HU7500... Devo decidere se acquistarlo in negozio fisico o da un amico!
-
Citazione:
UltraRossoNero
ciao, mi sai dire che tempi di aggancio segnale hai? nel senzo quando selezioni hdmi 1 o 4 che sia e accendi la sorgente esterna in quanti secondi si vede? e per quanti secondi resta la schermata nera?
non li ho mai contati ma siamo sui 3 al massimo 4 sec. e forse esagero, cmq te li dirò esattamente stasera ci provo.
tu mi sai mica dire nulla per aiutarmi?
-
a Proposito di settaggi, domani installerò il 55, chi può darmi indicazioni?
grazie grazie!!!
Ah altra domanda, è corretto utilizzare i cavi hdmi 2.0 anche se sky e il impianto audio probabilmente nn ce li hanno?
-
Citazione:
intro1980
a Proposito di settaggi, domani installerò il 55, chi può darmi indicazioni?
grazie grazie!!!
Ah altra domanda, è corretto utilizzare i cavi hdmi 2.0 anche se sky e il impianto audio probabilmente nn ce li hanno?
i cavi in circolazione sono al massimo 1.4..... puoi usare tranquillamente quelli che gia possiedi
-
Citazione:
Ndrew
non li ho mai contati ma siamo sui 3 al massimo 4 sec. e forse esagero, cmq te li dirò esattamente stasera ci provo.
tu mi sai mica dire nulla per aiutarmi?
ti ringrazio, fammi sapere più esattamente...
la porta ARC è la 4 la 1 si puoi attivarla ARC ma non è nativamente lei...
-
grazie ultra, ma per i set, sai dirmi qlcosa...???
-
si si lo so che è la 4, ma volevo chiederti se bisogna fare qualcosa per attivarla oppure è già attiva.
e poi stranamente se collego l'oppo a questa porta nella riproduzione dei file video mi da continui sfarfallii, mentre nella porta 1 è tutto perfetto!
secondo te?
-
Citazione:
intro1980
grazie ultra, ma per i set, sai dirmi qlcosa...???
uso quelli postati in prima pagina o kmq quelli dinamici gia dentro la tv e mi trovo bene...
Citazione:
Ndrew
si si lo so che è la 4, ma volevo chiederti se bisogna fare qualcosa per attivarla oppure è già attiva.
e poi stranamente se collego l'oppo a questa porta nella riproduzione dei file video mi da continui sfarfallii, mentre nella porta 1 è tutto perfetto!
secondo te?
si è gia attiva la 4!
prova a vedere se ti da lo sfarfallio anche dalle altre porte hdmi..