Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bla bla bla 85
si diciamo che le foto nn rendono molto la verità ..più avanti proverò con una fotocamera buona e dopo aver smanettato un pò con il televisore
io le ho fatte con una misera 8mpx,almeno sul pannello danno l'idea di presenza o meno di coni di luce,dal vivo si notano molto meno,la fotocamera accentua un pò l eventuale difetto.
prima di essere nuovamente scannato:D specifico per bene che parlo delle mie foto e di quello che ho poi riscontrato a livello visivo, facendo il confronto tra le foto postate e quello che poi i miei occhi hanno visto.
-
Citazione:
anathema1976
finalmente lo hai spacchettato...
anathema finalmente si dopo 15g appena puoi mandami i tuoi settaggi che li provo
-
ok,te li mando e poi li confrontiamo
-
Citazione:
valerio231075
Tralasciando considerazioni sulla differente diagonale che comunque rende tv dello stesso modello molto differenti ( penso ai problemi del 55HX855 che non erano presenti sullo stesso modello 40" ), il pannello del 60W855 dovrebbe essere differente dal 50W828: considerati i 400 hz di interpolazione del primo contro gli 880 del secondo, anche i..........[CUT]
ok praticamente il pannello del 50w828 è qualitativamente superiore, ora uscirà anche un taglio da 55" o il 50" resterà il massimo?
-
Ma io andrei direttamente sul 855 se hai necessità di polliciaggio superiore, e conta che l'855 ha la stessa resa sul nero del 905.
Poi per carità parliamo anche di costi superiori...
-
ma l'855 è ips come il 955? oppure VA come la serie 828?
-
l'855 è Vertical Aligment :D
-
No, pannello (ND4Y600LNX0101) SPVA Samsung per il 60W855 ;)
http://www.fullhd.gr/images/stories/...-fullhd.gr.JPG
-
Purtroppo l'828 ( e gemelli ) resterà max in 50". Salire di pollici significa dover andare max sul 60W855 ( sempre per restare su pannelli PA). Ma la speranza e' l'ultima a morire e chissà che Sony non stia pensando a versioni in diagonali maggiori da rilasciare più in là ( il mio 65W855 e' stato appunto rilasciato a sett 2013 per offrire un modello triluminos più grande ). Magari , fantasticando, quest'anno si potrebbe immaginare un 70-75 pollici a prezzi aggressivi
-
Citazione:
Rik'55
Grazie Rik per il tuo dettagliato chiarimento,l'importante e che non sia IPS, e la differenza al Marco Polo l'avevo vista che comunque non era IPS, però! ma tu guarda che hanno montato un pannello di Samsung...boh
-
Citazione:
valerio231075
Purtroppo l'828 ( e gemelli ) resterà max in 50".
All'estero è già in prevendita anche il 55". Da noi entro fine maggio ;)
-
Grazie Rik, ottima notizia! 55" è la diagonale minima che voglio tenere in considerazione, a questo punto farò le mie valutazioni tra 55w828 e 60w855. Anche se quest'ultimo con il suo design wedge mi costringerebbe a sostituire il mobile tv in quanto i piedi della base sono più ampi della superficie...
-
Ah si...ottima notizia...quando un tv è buono c'è davvero bisogno di altri tagli ...Certo però con il 60W855 a 1600 euro ( street price ) devono trovare il prezzo giusto per non farsi concorrenza da soli.
Il design wedge dei W855 e W955 è terribile però ha il vantaggio di avere un audio un pò più cristallino grazie al maggiore spazio della cornice bassa.
-
Ho fatto una ricerca rapida , il 55W828 si trova già on line e lo street price è davvero allettante e soprattutto sensato rispetto al fratellone in 60"...
-
Citazione:
zLaTaN_85
Grazie Rik, ottima notizia! 55" è la diagonale minima che voglio tenere in considerazione, a questo punto farò le mie valutazioni tra 55w828 e 60w855. Anche se quest'ultimo con il suo design wedge mi costringerebbe a sostituire il mobile tv in quanto i piedi della base sono più ampi della superficie...
Occhio zLaTaN, i piedi del 60w855 sono regolabili in due posizioni: alle estremità e in posizione più centrale.