Se passati 5 giorni non hai il proiettore indietro allora puoi fare richiesta di inviarti il muletto, però devi essere tu ad avanzare la richiesta.
Visualizzazione Stampabile
sto in attesa del corriere che mi passa a lasciare la scatola per mettere dentro il proiettore, il giorno dopo passa a riprenderlo, dopo 2-3 giorni devo chiamare il prime support per sapere notizie in merito.
Cmq ho conosciuto un ragazzo del prime support fenomenale....... mai vista una persona così preparata e soprattutto molto alla mano .....
si vede che le aziende jappo hanno criteri meritocratici per le assunzioni
posso avere quello che vogliono basta che si risolve .......... altrimenti mi comincio ad agitare un pochettino visto i soldi che ho sborsato .............
ma voi siete riusciti a fare la registrazione a primesupport tramite il sito o avete dovuto telefonare?
Io ho mandato una mail con tutti i miei dati, n.serie, fattura ecc e hanno risposto che andava bene x la registrazione...
tramite il sito non andava, allora ho telefonato, mi hanno detto di cosa avevano bisogno e mandato i dati tramite mail ............. dopo ti chiamano e ti dicono se è tutto ok e ti mandano le varie mail di conferma .................
Grazie mille, anche con me il sito non funziona, proveró a telefonare o inviare una mail ;)
ho contattato primesupport tramite mail e ho fatto tutto in un paio di giorni.
devi solo specificare il numero di pratica eures ogni volta che invii mail, altrimenti non ci capiscono niente e passano giorni.
comunque sono stati molto disponibili.
spero di non averne bisogno!
Ciao a tutti!!!!! Preso anche io il Sony hw50 nero!!!! Sono passato dal Panasonic 5000 a questo, che dire, un abisso. Pero' e' gia' in spedizione per l'assistenza: rumore del sensore 3D e rumori dello chassis esterno nei primi 20 minuti dall'accensione. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Il trasmettitore per gli occhialini frizza a parecchi, me compreso (tra l'altro leggevo della possibilità di richiedere quello esterno..ci sono news in merito?)..
ops!!!!!!!!!!!!!!!!!! e siamo gia in 2 ..............................
ciao a tutti...
AIUTO!!!!
ho comprato due occhiali tdg-br250 pe ril mio proiettore pensando andassero bene ma invece non riesco a farli funzionare come quelli inclusi con il hw50es
Qualcuno sa dirmi se sono compatibili o se è riuscito a farli funzionare?
leggevo su un forum che qualcuno è riuscito utilizzando dei filtri ma sinceramente non me ne intendo...
Grazie anticipatamente per la risposta..
se guardavi qui sul forum del Sony 50 ES leggevi il mio mess. che avevo acquistato occhiali Xpand 104 che sono perfetti una volta aggiornati si sincronizzano perfettamente considerando che guardo i film ad una distanza di 4.90, mi sa che quelli che hai preso non vanno bene vedi se riesci sostituirli
VPR Sony 50 ES- Schermo Jago 16:9 base 335 - Sony S 790- Sinto Onkyo 818- Finale Advance Acustic M406- Front Klipsch RF82- CentraleRC64- Sorround RB81- Sorround Back RB61- 2 Subwoofer SVS PB 1000
proiettore partito oggi con destinazione Sony UK LTD (UNITED KINGDOM)