Visualizzazione Stampabile
-
Tolti gli FW (grandissima cosa!!!!!) i difetti o "caratteristiche" negative del pannello rimangono appunto i falsi contorni e il banding quando presente. Scrivo riferendomi a materiale blu ray quindi il top che si possa trovare in giro.
Ma il pannello a quanti bit colore lavora? ad esempio collegando il 5090H alla ps3 mi esce a monitor "36 bit".... a voi con ps3 o altri lettori cosa dice? e se non lo dice quanti bit sono per colore? in effetti più bit colore= meno banding
i doppi bordi invece continuo a non capirli. Perché ad esempio un palsma samsung full hd baracco e un 42px80 avevano meno doppi contorni del vt20?
c'é qualcuno in zona varese-malpensa-milano che mi ospiterebbe a fare un giro? già che ci so o porto appresso notebook e sonda....;)
-
Ragazzi, ma l'aggiornamento 1.520 è valido anche per il 42VT30???
:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
è valido anche per il 42VT30???
E anche per il 55VT30?
-
Il firmware si può istallare su tutti i tagli del tv... ma fino ad adesso siamo sicuri che funzioni solo sul taglio 50" mentre sul 55" non funziona...
Sul taglio 42" e 65" non si sa se funziona o no...
-
se non si hanno problemi particolari, imho meglio non farsi prendere dalla smania e attendere, eventualmente, l'update ufficiale di pana, che prima o poi dovrebbe arrivare
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Il firmware si può istallare su tutti i tagli del tv... ma fino ad adesso siamo sicuri che funzioni solo sul taglio 50" mentre sul 55" non funziona...
Messo ieri sul mio 55" e funziona, sembra anche a me che abbia un' immagine un po più brillante ma non vorrei che fosse solo suggestione.
-
A rigor di logica credo che l'aggiornamento fw vada bene su tutti i tagli.
-
Una domanda che feci tempo fa ma non che non trovo risposta: se lascio su THX anche quando mia moglie si guarda i suoi programmi stupidi su sky, non c'era il rischio che rimanga il segno? Ho visto che l'orbiter non è modificabile ed è fisso su AUTO, che vuol dire AUTO?!
-
Leggendo forum stranieri ho visto che un utente ha avuto problemi di ritenzione in quanto ha lasciato la tv impostata su THX e l'hanno usata i suoi familiari per qualche giorno senza che lui fosse in casa.
Sembrerebbe che il pixel orbiter su AUTO si attivi solo in alcune circostanze (?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramius
Una domanda che feci tempo fa ma non che non trovo risposta: se lascio su THX
Per me la risoluzione migliore è CINEMA,non c'è paragone con nessuna delle altre,che ne pensate?Tra l'altro in THX non puoi variare la temperatura,fredda-calda-pormale
-
Per evidenziare bene l'alone verde servirebbe una schermata in grigio o cos'altro?
Qualcuno è in possesso di materiale da postare o link dove poter scaricare la/le schermate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Per me la risoluzione migliore è CINEMA
A mio avviso la migliore e Professionale con il gamma spostato a 2.4. Come suggerito da Onsla è quella che si avvicina maggiormente al riferimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da populus
Qualcuno è in possesso di materiale da postare o link dove poter scaricare la/le schermate?
Guarda in prima pagina...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195052
-
[QUOTE=Roby7108]Guarda in prima pagina...
Grazie
-
Filmarolo:
c'é qualcuno in zona varese-malpensa-milano che mi ospiterebbe a fare un giro? già che ci so o porto appresso notebook e sonda....;)[/QUOTE]
Io sono tra Vercellese e Novararese, che sonda e software hai?
Per non andare OT rispondimi in pm.
Ciao.