Edit... scusate doppio post
Visualizzazione Stampabile
Edit... scusate doppio post
Marco! Ho capito che non ci sono sdoppiamenti... non è il caso che sdoppi le risposte! Per un attimo ho visto AVMagazine 3D! :D
Perdonami, stasera ho dei problemini con internet!
Purtroppo devo aspettare ancora qualche giorno per avere tra le mani il cofanetto EE di LOTR. Ma te lo escludo già a priori che ci possano essere problemi del genere sul Sammy!!:)
ciao, guarda dragon trainer non ce l'ho, ma ho recuperato il regno di gagoil in 3d (mkv)...non è un drago, ma un gufo :D , cmq stò week proviamo gli mkv a 24p di animazione e in 3d e poi visioniamo la compagnia dell'anello versione estesa.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Perfetto! Grazie.
Marco, stavo scherzando eh... non ti preoccupare. ;)
Occhio gente che la scena dei nani tutti illuminati con sfondo nero è tosta!
Anche il pc fa fatica!
Scusate se riscrivo la domanda che ho fatto un paio di pagine fa ma ho bisogno del vostro aiuto! :)
"Visto che ho intenzione di provare di persona la qualità dei nuovi televisori, vorrei sapere se i video dimostrativi in HD scaricabili da questo sito
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
possono essere visualizzati tramite penna USB sui Samung Plasma del 2011.
Questi file (a giudicare dall'estensione del file) sono in formato M2TS.
Vi chiedo di fare una prova e di avvisarmi quanto prima.
In questo modo avrò la possibilità di valutare allo stesso modo ciascun televisore utilizzando il video per me più spettacolare che fa emergere pregi e difetti eventuali. :)
Nei video composti da più parti bisogna prima scaricare tutti i pezzi, salvarli in un'unica cartella, scompattare il primo pezzo con win RAR (i pezzi successivi si scompatteranno automaticamente) ed infine si otterrà un unico file.
Su PS3 si vedono benissimo ma, come ho detto prima, devo sapere se vengono letti dai nuovi televisori.:) " "
Mentre con i giochi come si comporta sta TV?
Qualcuno ha giocato ad Assassins Creed?
non ci sono problemi in merito ; m2ts e lettura da usb sono supportati.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Bel sito comunque,
potremmo scegliere una scena da impostare come confronto fra noi per i microscatti o il nero.
non per essere scortese, non me ne vogliate, ma se rileggete tutto il topic (oppure usare la ricerca :rolleyes: ) troverete risposte all'interno sia per l'MT2S che per la modalità gameCitazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
esatto, ma questo vale sia per i Pana che per i Samsung quindi il mio intervento era riferito alla tua domanda sulla possibilità che anche un D8000 possa arrivare sfondato;Citazione:
ovvio che il rischio è sempre in agguato e se scorri indietro nella discussione c'è una testimonianza corredata di foto.Citazione:
Purtroppo non c'è imballo che tenga, anche il più resistente cede se il pacco non viene trattato senza le dovute cautele
alla grande, avresti i due display in parallelo e ti faresti davvero un'idea delle differenze.Citazione:
Qual'ora non riusciresti ad ottenere il rimborso dell'eliminato te li tieni tutti e 2, mica male;) :p
Riusciresti ad emozionarti in egual misura con tutti o quasi i display di ultima generazione compresi i LED (o quasi) con quel tipo di prodotto cinematografico: le differenze più marcate si notano con tutt'altro genere di pellicole: la fedeltà degli incarnati e un tipo specifico di fotografia cinematografica fanno la differenza tra un display e un altro.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ti mando un MP
Grazie per la conferma! :)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
stamattina in un centro commerciale di euro con le stelle ho visto un 46GT30 di fianco a due plasma Samsung 50 dello scorso anno, il C7000 e il C6900
il GT30 (soprattutto negli sfondi scuri) aveva un dithering molto evidente e poco uniforme...c'erano tutte puntinature impazzite (le vedo anche nel mio S20 su alcune schermate di grigio scuro)...i samsung quasi zero...
tra l'altro ho potuto vedere la differenza del filtro tra il C7000 e il C6900 e direi che un pò si vede...nel C7000 più che il nero profondo è proprio evidente il maggior contrasto...mentre il C6900 al confronto sembra un pò "opaco"
come colori il GT30 mi convinceva di più...ma forse perchè sono ormai da anni abituato ai plasma panasonic...
per il resto non mi sembra che il 46GT30 esposto sia così migliore come dettaglio, luminosità e nero rispetto ai Pana 2010...sono invece rimasto spiacevolmente colpito dall'eccessivo dithering...ma sinceramente in tutti questi anni di visione nei cc e casalinghe con i miei panasonic ho sempre notato nei plasma giapponesi un dithering troppo marcato e poco controllato nei confronti dei concorrenti coreani Sam ed LG
esteticamente invece il GT30 l'ho trovato molto bello...peccato quella cornicetta interna metallica senza la quale, a mio personale gusto, sarebbe stato più bello anche del VT30
p.s. non mi sono messo a 10 cm ma ero a circa 1,5-2,0 m. di distanza
pp.s. la mia non vuole certo essere una mini-recensione o quant'altro
sono solo alcune mie impressioni su alcuni aspetti che ho notato stamattina tra i modelli esposti
per la questione del dithering, ti sei almeno adoperato nel controllare il contrasto e la luminosità?
Non è necessario chiedere il telecomando, basta pigiare sul primo tasto in alto a bordo schermo (sul panny), io lo faccio sempre nei CC e 2 volte su 3 scopro che il contrasto è sempre al massimo (nulla di peggio per enfatizzare il dithering) e la luminosità idem con patate.
Tornaci e regolalo bene, se prendi un cicchettone dal commesso fregatene e spiegagli che se vogliono vendere display devono avere l'accortezza di esporli con criterio.
l'altro ieri ho bacchettato un adetto del fnac dove vi erano 3 plasma settati sul 3D senza che in nessuno di essi erano disponibili gli occhiali: santo cielo!!!!!