Visualizzazione Stampabile
-
Le foto non rendono neanche lontanamente l'idea sulla definizione o sui miglioramenti, visto che la risoluzione è troppo bassa e ci sono artefatti sui contorni. Magari fossero state fatte in condizioni diverse e soprattutto in formato meno compresso... Chiaro che dal vivo saranno comunque simili, ma così sembrano proprio uguali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Beh, con foto così è davvero difficile farsi un'idea, anche se nella seconda, quella con Avatar, mi sembra che il VT30 sia un filo meglio "contrastato".
Per quanto riguarda il sito greco, nulla da dire, a livello costruttivo è davvero impressionante, tutti i componenti sono a raffreddamento passivo e le 4 ventole servono solo per far defluire l'aria fuori dal TV. In così poco spazio sono riusciti persino a inserire un minisubwoofer e due speaker per ogni canale audio, davvero, tanto di cappello agli ingegneri!
speriamo il layout state of the art servi a qualcosa :asd:
-
Nonostante la bassa qualità nella secondo foto io noto molte differenze.. sia come immagine contrastata sia come definizione...
se guardate la foto in basso a sinistra nella zona "nebbiosa" il VT30 mostra molto più dettaglio..
Certo.. sono solo foto.. in generale però qualcosa si vede..
-
Su questo forum francese trovate altre foto http://www.homecinema-fr.com/forum/v...tart=2025#wrap
Il VT 20 a sinistra, il VT30 a destra, le differenze si notano decisamente di più e come avevo dedotto prima, il contrasto appare superiore.
Il fortunato possessore dice che il VT30 è in modalità THX, quindi non è neanche al massimo delle sue possibilità... ah, ha aggiunto un particolare insignificante, tipo che non ha visto - almeno per ora - manco mezzo FW... :O
-
le differenze evidenti nel paragone vt20 vt30 secondo me dipendono dal riflesso, infatti sullo schermo del vt20 si vede chiaramente un riflesso in corrispondenza della montagna. Forse si puo' dire che c'e' un miglior filtro anti riflesso ma credo sia quasi impossibile basarsi su quella foto per fare paragoni tra i due tv :(
-
io ,queste grandi differenza non le vedo,a livello di foto,magari dal vivo sara' diverso....
-
-
@Godzilla, Druy, Gamete e tutti gli altri
grazie per le foto
posso dire la mia ?
a parte la questione riflessi che mi sembra visibilmente migliore nel VT30...io tutta questa differenza nelle immagini non ce la vedo e se la vedo è a favore del VT20 (quello di sx giusto ?)
osservate bene la terza foto, quella di avatar con lei a mezzo busto, il VT20 mi sembra decisamente meglio...anche nella prima nello spazio...in tutte le altre non noto differenze rilevanti ma il VT20 mi piace di più
-
Tra 15 giorni devo comprare questo Benedetto 50" ...per allora sarò in grado di capire se il g30 sarà la scelta giusta ?
-
la cosa importante è che non siano stati rilevati FW. Per quanto riguarda le immagini così a occhio per quel che vale mi pare che il VT30 abbia una leggera tendenza al giallo... lo si nota su tutte le foto... ma in quelle foto il VT20 è calibrato e il VT30 in THX. L'autore afferma che non ha potuto calibrare il VT30 e che se avesse messo VT20 e 30 entrambi in THX la differenza sarebbe stata troppo evidente (in meglio o in peggio per il 30 ??? :D )
Mi è improvvisamente tornata la voglia di prendere un VT30 da 50... appena ne trovo uno...
-
Nel frattempo stanno comparendo nuovi prezzi per il 50vt30 nei negozi online... 1800 euro :eek: :eek: :eek:
Speriamo che l'ottimo prezzo non sia un sintomo di qualità più scarsa :D
-
ma qualcuno davvero si aspetta differenze mostruose dalla vecchia serie? mah secondo me a parte un filino di contrasto in piu' nn si vedra' assolutamente nulla di differente a tv affiancati eh
non e' che il tv dell'anno scorso sia esattamente una ciabatta....
-
il G30 non dovrebbe essere eccezionale, se pur buono
-
in queste foto la differenza è impietosa....
http://ruby.rhod.free.fr/vt30-2.jpg
-
uhm, il filtro "pro" del vt30 sembrerebbe molto superiore a quello del vt20, che ho visto un sacco di volte e già era senza dubbio valido....
... non vedo l'ora di verificare dal vivo