Visualizzazione Stampabile
-
File test GAMMA :mkv
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Si nel video riguardandolo si vedono...almeno io li avverto come cambi di luminosità ma non riesco a capire se sono dati dalla qualità del video o per problemi della tv...
Ragazzi, ma scusate perché non scaricate il file mkv che ho già postato prima http://www.megaupload.com/?d=2PX77MNZ ...? E' lo stesso video utilizzato dal possessore VT30.
Il file è perfetto!!! Non presenta oscillazioni di sorta ed è in altissima risoluzione. Ci mettete un attimo a scaricarlo e copiarlo su chiavetta o su DVD.
Provate sul vostro TV, soprattutto voi possessori di VT30 (ma anche G30 - GT30 ecc), e scrivete qui cosa vedete.
OK su youtube il televisore è mal calibrato, la ripresa video è fatta male, l'operatore aveva le cacche negli occhi e un alluce gonfio... ma che c'entra???
Prendete sto benedetto file e valutate voi se la tv va bene o no!!!
Mi auguro che Onsla provi lui stesso questo filmato...;)
-
Grazie Roby non ci avevo pensato !!!
Fatto !!!! scaricato e copiato su Hard Disk Portatile e visionato tramite Lettore Western Digital HD >>> su Kuro Pioneer, responso:
"Zeru problemi, Zeru artefatti, Zeru fluttuazioni" .
Cosa aggiungere !? anche la colorimetria del setting pur non perfetta è accettabile.
-
-
e chi ha mai detto niente?il tv è comunque mal calibrato e non c'entrano le cacche negli occhi e l'alluce gonfio....:D nessuno qui ha mai detto che il file è taroccato....è come è stata fatta (e su cosa...)la ripresa che lascia qualche dubbio....:fiufiu:
-
Chiedo al buon Orion81 se anche lui può provare il video sul VT30... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Chiedo al buon Orion81 se anche lui può provare il video sul VT30... :)
Certo:)
Scaricato, stasera appena arrivo a casa lo provo perchè sono curioso di vedere il risultato e non appena lo ho testato posterò qui i commenti...prometto di essere obbiettivo e di cercare di notare ogni più piccolo particolare!
-
scaricato, messo in chiavetta usbz e lo porterò con me nelle mie "visite".
l'ho verificato al volo su un paio di monitor LCD e ovviamente nessun segno di fluttuazioni.
Servirà comunque a poco... perchè le fluttuazioni c'è chi non li vede nemmeno sul video youtube :D ai quali consiglio una visita oculistica e l'acquisto di un LCD :D
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Pensa che lui segnala 10 fluttuazioni e io ne vedo solo 3... va beh, ma poi, altra cosa... a me sembra che la luminosità varia solo nella metà superiore dello schermo... perché quella inferiore no?
dai si scherza... finchè non saranno raccolte un po' di responsi. Mi pare un bel benchmark comunque questo filmato... quasi quasi oggi vado a far arrossire un po' di commessi dei CC... solo per il gusto di sentire le risposte strampalate... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
... perchè le fluttuazioni c'è chi non li vede nemmeno sul video youtube :D ai quali consiglio una visita oculistica ...
... :D
probabile anche se io non ne vedo certo 10
Citazione:
...e l'acquisto di un LCD :D
in questo caso ti consiglierei io una visita ma non dall'oculista.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
probabile anche se io non ne vedo certo 10
si',in effetti ne vedo solo 9 :rolleyes:
-
forse se ti fossi sforzato di vedere la scena come se non sapessi niente ne avresti visti 3....ma poi la cosa francamente sta diventando un po' ridicola....solo chi ha visto dal vero (in maniera consona)o ha fisicamente il tv può dire qualcosa di concreto...tutto il resto scusate ma è fuffa bella e buona
-
Sto tv mi intriga...vorrei un 55"...abbandonereste il Pio 5090H per i 5" in più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
forse se ti fossi sforzato di vedere la scena come se non sapessi niente ne avresti visti 3....
Però 3 belle toste... eh? :D
-
belle toste come i video su youtube sul problema panasonic (passato)del GG che nessuno vedeva certo così:D
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...abbandonereste il Pio 5090H per i 5" in più?
se il pioneer va ancora bene io non lo farei di certo
-
Lucio ...lucio.... scusa se mi prendo scherzosamente l'amichevole confidenza ma son domande da fare queste sul Kuro :) :p
-
Luctul... abbi pazienza... fattene una ragione... i FW esistono...
Scusate ma leggendo certi post mi pare sia un thread dedicato agli UFO, con tanto di cospirazioni, coverup etc...
comunque I BELIEVE.