Esattamente.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente.
Ciao, il mio NeoTV non parte più. Si accende la luce verde ma sulla TV non appare nulla.
Ho provato un po' di tutto: cambio di cavi video, staccato tutto le periferiche ecc.
Ho provato il reset ma non dà nessun segno di reazione.
Avete qualche consiglio?
Vedi che fa il boot? Ossia vedi il led color arancio che lampeggia e poi diventa verde, quando lo accendi?
Hai provato a collegarlo con il cavo composito? Magari in digitale non aggancia più per qualche motivo.
Arancio e poi verde quando premo il bottone. Ho provato hdmi e component. Ora provo composito.
Anche composito non va, non arriva segnale video. Provato anche con altra tv.
Stacca l'alimentatore dalla presa di corrente e ricollegalo dopo alcuni secondi; il led deve essere rosso.
Poi se premi il pulsante di accensione il led attraversa le seguenti fasi:
1. arancione fisso
2. verde fisso
3. arancione lampeggiante lento
4. arancione lampeggiante rapido
5. verde fisso
Se non accade ciò, vuol dire che è bloccato. Se hai già effettuato correttamente il reset, credo che non rimanga altro da fare che un RMA.
staccato la presa e riattaccato dopo alcuni secondi
la luce parte dall'arancione quando premo il bottone on va sul verde e non arriva mai segnale video alla tv
cos'è RMA?
Da arancione a verde è quando riparte dallo standby, ma se togli l'alimentazione è impossibile che resti in standby. C'è qualcosa che non va.
Ripeto, se con il reset (verifica di averlo eseguito correttamente, secondo la modalitò indicata sul manuale) non si è ripristinato, devi chiedere l'intervento della garanzia.
RMA
le ho provate un po tutte. non so esattamente come fare il reset. tra poco impugno il martello...
comprato ad agosto, dubito lo sostituiscano.
consigliatemi un player simile per favore, a parte il wd live che già ho.:incazzed:
Scarica il manuale dal sito Netgear. Se non sai come si faccia esattamente il reset, non puoi essere sicuro di averlo resettato.
Comunque certo che lo sostituiscono, essendo in garanzia.
Ho provato i reset ma non è servito a nulla. E comunque il led non va mai sul rosso. E neanche lampeggia blu.
Esattamente, se lo confronti con il med8er ti do ragione. Ma ripeto il neotv ha altre caratteristiche per la gestione delle info film. Devi creare folder.jpg, fanart.jpg e <nomefilm>.nfo con Thumbgen. Poi con Evatag massivamente converti gli NFO in TAG.
Prova a premere info sopra un film. Il neotv ti genera un collage dei 3 file sopra. Ovviamente a livello grafico non pareggia il med8er, ma è un'alternativa. Inoltre con la guida di Badtoys viene generato l'about.jpg che è la preview che citi te.
Quindi se accedi ai film tramite "Browser" ed entri nella cartella del film, puoi aprire come immagine il tuo about.jpg, ma non è "nativo" della gestione catalogo del netgear.
Come funziona per mandarlo in riparazione?
Nella scatola non mi pare ci fosse la garanzia.