uso la base monolitica con mysky hd e l'impianto in firma. nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
uso la base monolitica con mysky hd e l'impianto in firma. nessun problema.
salve a tutti.
chiedo una consulenza su quale possa essere il miglior settaggio per la miglior resa 3d (br nativi)
cambia qualcosa dall' oramai classico di pag 34?
ringrazio sempre per gli ottimi consigli e saluti
Ciao a tutti, ho 1 problema. Se connetto il mio Hard Disk esterno tramite USB al mio SONY 55NX810, il tv non lo vede. Questo può dipendere dal fatto che l'HD è NTFS?
Se fosse FAT32 lo leggerebbe? Inoltre vi chiedo, se il mio tv(come anche l'NX710) leggono quasi tutti i file mkv, oppure no?
Se la risposta è no ad entrambi le domande, che HD multimediale mi consigliate per collegarlo alla tv in modo da leggere qualsiasi file mkv in HD?
Ciao e grazie!
salve ostrica
mi sembra che la memoria esterna di qualsiasi natura essa sia debba essere fat32 (per la ps3 è così: ed anzi all' interno devono essere catalogati i file in cartelle denominate "PICTURE" per foto, "MUSIC" per musica e "VIDEO" per film)
fat32 non permette compressioni file oltre 4 /4.5 gb (credo) per cui va da se che la maggior parte degli mkv sia esclusa
comunque mi pare che i file mkv non vengono letti direttamente da usb ma (e di questo sono certo) tramite dlna non c'è problema (io uso serviio come software per pc ed è ok)
spero di averti in qualche modo aiutato
buonagiornata
Si, grazie Davide! Qualcuno sa consigliarmi un Hard Disk multimediale da 1TB o ancora meglio 2TB, che legga tutti i formati di film?
Ciao e grazie!
Buongiorno, ho un problema che mi si è presentato sul tv 46nx710. Purtroppo si tratta di coni d'ombra, che ho notato solo dopo aver visionato qualche partita. Infatti si presenta una macchia più scura, non solo negli angoli ma in zona centro destra, visibile su sfondi chiari (verde, grigio, azzurro). Ho zero clouding ma questo difetto, che fare? Ho paura che se chiamo l'assistenza mi sparisca per mesi, non c'è una soluzione per migliorare il difetto?
salve a tutti
chiedo se qualcuno può dirmi un settaggio ottimale per la visione di blu ray 3d.
e magari sa consigliarmi anche un buon titolo 3d per inaugurare tale visione.
ringrazio e saluto
Scusate ho provato ad aggiornare il mio tv 55NX810, l'ho collegato tramite cavo ad internet, e come mi è stato detto qui sono andato in HOME --> SUPPORTO --> AGGIORNAMENTO...ma qui mi fa solo scegliere se voglio o no che il tv si autoaggiorni quando è collegato ad internet. Vorrei sapere se cè 1 modo per dirgli di aggiornarsi quando voglio io(chiaramente quando lo collego ad internet)?
Ciao e grazie!
Nessuno sa rispondermi riguardo all'aggiornamento?
Poi volevo sapere 1 altra cosa. Il mio tv(come gli altri sony)non ricosce 1 Hard disk NFTS se collegato tramite USB. Per riconoscere 1 Hard Disk o 1 pennina usb, dovrebbe essere formattato in FAT32...vorrei quindi sapere:
Se compro 1 LaCie Hard disk esterno multimediale da 2 TB(LaCinema Classic HD), e lo colego al mio tv sony tramite cavo HDMI, a quel punto il tv diventa solo lo schermo che visuallizza i film all'interno dell'Hard Disk multimediale...quindi dovrei essere apposto anche se l'hard disk del LaCie non è formattato FAT32(e quindi non sarebbe riconosciuto dal mio tv),no?
Ciao e grazie!
Se l'auto aggiornamento è attivato e la TV è connessa a Internet dovrebbe scaricare gli aggiornamenti da solo, mi sa che non c'è un modo per fargli fare una ricerca manuale.
Controlla che versione ti da del software, la mia indica PKG5.044EUS-0108
Per l'hard disk multimediale si in quel caso la formattazione è indipendente perché gli trasmette il segnale video dall'HDMI come se fosse un lettore DVD/Blu-Ray.
Ok, grazie infinite per entrambi le risposte!!!
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento.
Sta sera ho collegato nella mia casa nuova un Sony kdl 46nx710 con hdmi ad alta velocità ad un sintoamplificatore Yamaha rx-v667, all'ampli ho anche collegato sempre tramite hdmi (non ad alta velocità) la ps3. Ho messo un blu ray musicale e l'ho ascoltato usando l'ampli e poi per verificare la funzione di pass through con l'ampli in stand by, fino a qui tutto bene, quando poi ho cercato di ascoltare la tv normale (il canale Virgin tv) usando l'ampli in 5.1 non usciva alcun suono dalle casse, qualcuno sa dirmi come mai?? Premetto che sia tv che ampli supportano ARC e li ho collegati entrambi nelle loro porte hdmi apposite per ARC con apposito cavo. Grazie a tutti e buonanotte
@ Chri_stian
Allora per ascoltare la tv dall'ampli l'unico modo è il cavo ottico, ossia dal sony all'ampli, ci sono passato anch'io, è l'unica soluzione.
non so se il 710 è diverso dal mio 55nx810 ma io ascolto senza problemi la tv con l'hdmi, non ho nessun ottico collegato al denon 2311
Ma scusate, se sia il tv che l'ampli supportano l'ARC non dovrebbe bastare il cavetto hdmi 1.4???