Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
anche io preso alla comet online percui penso che anche a me arriverà un LE40C750R2P , hanno detto che spediscono mercoledi 23...speriamo.
Ed infatti consegnato. devo ancora aprirlo perchè melo hanno comunicato da casa
LE40C750R2P
Model n: LE40C750R2P XZT
Made in Slovacchia :confused:
ma sta tv ha la CI+ oppure no ? dal manuale sembra si possa inserire sia CI che CI+
-
Questo è il changelog del 3011:
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fixed power on/off issue when connected by network
Sinceramente ho upgradato anche io dal 3003 e non ho notato differenze al momento..
-
Citazione:
Ed infatti consegnato. devo ancora aprirlo perchè melo hanno comunicato da casa
LE40C750R2P
Model n: LE40C750R2P XZT
Made in Slovacchia :confused:
ma sta tv ha la CI+ oppure no ? dal manuale sembra si possa inserire sia CI che CI+
Che io sappia tutti i Samsung sono made in Slovacchia :D
Si ha la Ci+.
-
Salve ragazzi, esiste un modo per leggere i sottotitoli dei file .mkv salvati su un hard disk collegato alla tv? E' veramente odioso il fatto che non vengano visualizzati! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattet85
Salve ragazzi, esiste un modo per leggere i sottotitoli dei file .mkv salvati su un hard disk collegato alla tv? E' veramente odioso il fatto che non vengano visualizzati! :mad:
ottima conferma grazie
-
-
io anche non ho nessun problema con i sottotitoli sia da HD che da dlna
-
Citazione:
deve essere un file .srt a parte, quelli integrati nel file non vanno; se intendi i primi usa il tasto tool e attivali
-
ragazzi ho riletto gran parte dell'inizio del tread, prime 25 pagine,
eppure non ho mica capito la differenza per registrare tra PVR e Timeshift, qualcuno mi illumina ? una registra realtime l'altra in differita a tv spenta ? meglio usare il guide+ per registrare ? bho !
-
ok montato da poco. prima impressione con il DTT e impostazioni standard moto buona. rai 1 HD veramente bene con la formula 1 che davano nel pomeriggio.
un po' meno con sky HD noto troppi artefatti ma ho colegato velocemnte cosi:
mySkyHD su HDMI 2
ps3 su HDMI-DVI 1
non so se sia giusto. ho provato subito su skyHD una registrazione che avevo di tron legacy e gli artefatti alle stelle con impostazioni naturale e standard. gia con Cars ed altri film molto molto meno...ma con tron legacy mi è preso un colpo all'inizio. non se sia giusto i collegamenti, forse proverò a invertire e mettere skyHd su HDMI 1 o HDMI 3 e la ps3 su HDMI 2.
adesso provo i setting per modalità film di HDTV e vediamo.
da Comet è arrivato con occhialini 3D samsung compresi
pannello uniforme e nessun pixel rovinato a quanto sembra ma devo verificare bene questi blooming e artefatti sui giochi di luce.
come firmaware è: 2010/04/21_001011 , l'ho subito aggiornato a 3009 e rifatto le prove:
- impostazioni di HDTV messe in modalità film , forse un pò troppo buia per i miei gusti ma abituandosi credo vada bene, le modalità standard e normale sono un po' troppo sparate. dinamica neanche a usarla ovviamente.
- per Ps3 inizialmente su HDMI 1 notavo un lag nello scorrere le foto e video adesso su HDMI 2 sembra non esserci. bho! ho provato un paio di giochi al volo (fifa 12 e infamous) e non noto lag particolari. devo approfondire anche perchè qui preferisco immagine stardard o naturale ...film con setting HDTV per giocare direi non va bene.
ma la modalità game va impostata manualmente ogni volta dalle opzioni del tv ?
come detto pannello uniforme, non noto clouding agli angoli, prove fatte in ambienti con luci normali e il pannello riflettente non sembra un problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
deve essere un file .srt a parte, quelli integrati nel file non vanno; se intendi i primi usa il tasto tool e attivali
Ho provato a estrarre da un mkv i sottotitoli e li ho messi in un file srt. Ma anche premendo il tasto tool non mi compare la voce relativa ai sottotitoli. Naturalmente premendo subt. sul telecomando mi da operazione non disponibile. C'è qualcosa che non quadra? :cry:
-
Citazione:
Ho provato a estrarre da un mkv i sottotitoli e li ho messi in un file srt. Ma anche premendo il tasto tool non mi compare la voce relativa ai sottotitoli. Naturalmente premendo subt. sul telecomando mi da operazione non disponibile. C'è qualcosa che non quadra? :cry:
hai usato lo stesso nome del file mkv? sei il video si chiama ad esempio film123.mkv i sottotitoli devono chiamarsi film123.srt
-
ragazzi ma i setteggi ? tutti con lo standard / naturale ?
a me quelli di hdtv sembra buoni per un film in serata....bho ! qualche idea da provare ?
comunque risultati con DTT veramente ottimi... ho un buon segnale ed il digitale terrestre veramente bene per un 40'' fullHD
-
Citazione:
ragazzi ma i setteggi ? tutti con lo standard / naturale ?
a me quelli di hdtv sembra buoni per un film in serata....bho ! qualche idea da provare ?
io uso quelli del C650 e mi trovo bene
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
parli di quelli in prima pagina del link c650 ? ci sono quelli per HD modalità film e Standarda modalità DTT.
per il film sono abbastanza simili a questi del c750 per la modalità , cambia qualcosa in spazio colore personalizzato e bilanciamento bianco...magari li provo.
ma date le 4 modalità base (facciamo 3 tolta la dinamica) posso modificare direttamente una di queste ed eventualmente resettarla giusto ? non è possibile crearne una nuova personalizzata.
ho come la senzazione anche in HD di dover limare un pochino la modalità starda e basta, che è quella che preferisco.