Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie per la risposta, ho provato ma purtroppo non funziona, il firmware è l'ultimo disponibile, ho chiamato anche la samsung e secondo loro è un problema di codec, perciò devo aspettare l'uscita del nuovo firmware. Questa storia è assurda ho provato con un lettore di un mio amico (BD-C5300) mai aggiornato e i film partono tranquillamente, io invece con l'ultimo firmware ho dei problemi!!!!! Boh...
-
Questo lettore non riceve un aggiornamento da quasi 10 mesi, che sia giunto il momento di pensionarlo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tiziano1982
Questo lettore non riceve un aggiornamento da quasi 10 mesi, che sia giunto il momento di pensionarlo ?
Speriamo di no....
-
vi funziona l'accesso ai servizi internet nel test di rete???
-
L'avevo provato tipo 3 settimane fa e funzionava tutto..
-
risolto grazie...
sembra che i dns messi manualmente nel mio router gli danno fastidio.. vuole quelli caricati in automatico dal provider
isp
-
Ragazzi, andatevi a provare la Plex App presente su Internet@TV. E' un server multimediale che da la pista al dlna. Basta che installate l'applicazione sul lettore (o anche sulla TV Samsung) e sul PC, Nas o server che usate in rete per i contenuti multimediali. E' una bomba, con gestione di sottotitoli, multilingua, poster, info sui film e chi più ne ha più ne metta. Consigliatissimo.
-
Ciao a tutti, ho trovato questo lettore in offerta ad 89€
avendo un HT Onkyo con tutte le codifiche in DD True HD e Dts Hd
le posso sentire direttamente in Bitstream o come la Ps3 fat
solo in PCM?? grazie delle info :)
-
cosa intendi con "come la Ps3 fat"?
-
la PS3 fat per riprodurre l'audio dei bd devi attivare il PCM solo così riproduce tutti gli audio HD
in Bitstream diretto fa solo dolby digital e dts
-
ah ho capito..non sapevo questa cosa perchè ho un home theatre che non legge i formati audio hd ..infatti metendo bitstream i film in dts ma hd passano in dts..quindi mi va benissimo :)
cmq per quanto riguarda il lettore blu-ray in questione dovrebbe essere possibile far passare il flusso audio hd con "bitstream"..ma per essere sicuro ti deve rispondere uno che può ascoltare con la codifica audio lossless ;)
-
I lettori Blu-ray Samsung mettono a disposizione tre impostazioni audio: Bitstream(Audiophile) o Bitstream(non elaborato), Bitstream(Ricodifica) (i modelli successivi alla serie BD-C permettono di scegliere fra Dolby Digital e DTS) e PCM. Per avere l’audio HD, bisogna scegliere la prima impostazione.
-
Scusate ma questo lettore legge un mkv con traccia audio in dts hd o dolby hd?
Inoltre sempre in mkv hanno messo a posto i sottotitoli?
Grazie
-
Riguardo alla prima domanda, la risposta è un sì. Riguardo alla seconda, mi par di capire che il firmware sia sempre lo stesso da un anno circa (possiedo il BD-D5300; ho avuto il BD-C5300).
-
Ciao a tutti.utilizzo questo blu ray da più di 2 anni e solo oggi non mi legge più i blu ray...mi compare il messaggio:impossibile caricare il disco.controllarlo.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile ma non ho risolto...suggerimenti??
Sia i dvd che i cd riesce a leggerli
Grazie