Visualizzazione Stampabile
-
secondo me siamo più affidabili noi rispetto a quelli di cci seriamente ragazzi ^_^
parlano sempre e solo di caratteristiche tecniche ma si soffermano quasi nulla a discutere sulla qualità dell'immagine che poi alla fine è quella che ci deve piacere prima di tutto.
comunque Djandrea guarda qua:
http://www.bhphotovideo.com/c/produc...Camcorder.html
scorri a metà pagina c'è una serie di filtri Hoya dedicati
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Io non posso non dire la mia mi dispiace :D
Ma sono l'unico che vede il basamento di marmo della statua azzurro e non bianco???... il mare sembra metallizzato....Ribadisco che questi colori potranno pure piacere ma sono altamente irreali.
Ho aspettato anche io a dare un parere ma, proprio perchè anche io ho la possibilità di vedere i video su un Dell U2410 (fullHD 10bit colore e calibrato con EyeOne display ;) ), posso con certezza affermare che i colori di questa Panasonic tendono al freddo (cioè all'azzurrognolo..), senza però (parere personale) dover gridare allo scandalo :)
E' anche vero che a volte questo non si nota (la ripresa del bar mi sembra perfetta) e cmq alla fine è sempre un fatto di gusti personali..
Sarebbe interessante dotare la videocam di un polarizzatore e/o di uno skylight e vedere cosa succede ;)
-
mah! non so veramente dove vedete questo azzurro :eek: io non lo noto e non solo io .
-
No, non fraintendermi: è una cosa lievissima (e x me sopportabilissima), ma, in monitor non calibrati (cioè il 95% e forse più) la cosa è maggiormente notabile, anche perchè escono di fabbrica con i colori tarati sul freddo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
i colori di questa Panasonic tendono al freddo (cioè all'azzurrognolo..), senza però (parere personale) dover gridare allo scandalo :)
;)
guarda puoi scegliere sia calbrazione colore che vuoi te
che l'intensità quindi no problem :)
è quello il bello
con la sony non puoi settare quasi niente
-
Citazione:
.
si ok però a me sembrano sia molto reali che ottimi :)
-
Citazione:
Ho aspettato anche io a dare un parere ma, proprio perchè anche io ho la possibilità di vedere i video su un Dell U2410 (fullHD 10bit colore e calibrato con EyeOne display
Ho anche io lo stesso monitor calibrato con lo spider 3 ;)
Comunque l'ho visto anche con il Dell 2408wfpb calibrato, con un Samsung 245b non calibrato e un televisore Sharp FullHD.
La musica non cambia i colori non sono freddi sono glaciali :D
-
@Albert:
sono quasi certo che il wdv live lo riporta a 25p.
però se scatti non ce ne sono che senso ha ricodificare a 25p per la prova?
la tv ce l'ho settata in auto, però oggi provo a forzare la risoluzione 50p se c'è però non sò cosa potrei provare... magari il player scala cmq a 25p e il tv lo riporta di nuovo a 50p (cmq non credo abbia questa opzione il mio plasma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
La musica non cambia i colori non sono freddi sono glaciali :D
bhe d'estate almeno non farà caldo
e cmq ripeto si puo settarli come piu caldi!
sei come al solito esagerato
-
http://www.multiupload.com/PGOXTUD79O
volevate i colori caldi?? caldi?eccoli un confronto tra auto e colori caldi
tanto pierpippo avrà sempre da ridire visto che ha la sony
io preferisco auto !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
[url]..volevate i colori caldi?? caldi?eccoli un confronto tra auto e colori caldi..
Sei un mito :cool:
Non osavo chiedere tanto...Stasera scarico a casa e visiono ;)
Cmq questa della possibilità di regolare la colorimetria è una gran cosa...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
scaricati... ma sono mts, non me li fa aprire :(
-
si sono i file originali
usa windows media player classic oppure windows media player 12 oppure vlc
-
@djandrea ho provato ad aprirli con vlc, mi da questo messaggio di errore:
nVidia OpenGL driver
Driver component sizes mis-match