Ciao prova a dare un'occhiata qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxime09
Visualizzazione Stampabile
Ciao prova a dare un'occhiata qui ;)Citazione:
L'unica differenza è il doppio slot per le carte e se non ricordo male la possibilità di registrare dalla presa usb.
per la sensibilità del tuner che mi dite?
la mia tv legge già mkv e divx da usb.. la registrazione dei canali penso non mi interessi... mmmm
sarei tentato anche dalla premium cam hd, ma penso proprio che il mio decoder non supporti la cam ci+, in questo caso sare dicuro di averei canali HD, ma mi fermo qui perchè sto andado troppo OF..
In via definitiva, sentite di consigliarmi questo decoder o mi butto su altro?
Grazie mille per le risposte..
Non è che ci sia poi tanta scelta in giro.
Io comunque ti consiglio il 7900, anche perchè oltre a poter registrare potrai usare il time shift.
P.S.: la sensibiltà del tuner è stata aumentata con gli ultimi aggiornamenti.
Citazione:
Originariamente scritto da bludiamond
è vero ora ricordo confermo il dato.
la misurazione l'avevo fatta collegandolo ad un misuratore della avidsen (http://www.eprice.it/images/prodotti.../n2353176.jpg).
edit:
qui dovrebbe vedersi: http://www.baltazar.it/negozio/ricer...s+4000k/7.html
Comprato il 7900 in offerta a 120 euri. Per ora molto soddisfatto. Cambio canale molto reattivo, menù completo e bella grafica.
Guardavo a tratti un film su Premium Cinema HD e anche se la qualità non è quella del BD direi che non c'è paragono con la controparte in SD
Avrei bisogno di qualche risposta:
Cos'è esattamente il timeshift?
posso lanciare un aggiornamento manuale o devo aspettare la notte?
dal munù - sistema mi dà versione hardware 1.01 e SW 1.02
Ho preso da poco questo ricevitore e non sono un esperto, ma posso dirti che la funzione Timeshift è quella che ti permette di fermare l'immagine di ciò che stai vedendo (andare in bagno :D ) tornare e riprendere la visione da dove eri rimasto. Per fare questo devi collegare alla presa USB o una pendrive da almeno 16 gb o un HD esterno (attento che deve essereautoalimentato). Detti supporti devono essere formattati (lo fai dal ricevitore quando li inserisci...te lo chiede di farlo). Questa funzione ho sentito che è disponibile solo aggiornando il firmware del ricevitore, quindi prima aggiornalo (anche manualmente lo puoi fare, ma considera che a me ha impiegato parecchi minuti per completarsi).Citazione:
Ciao
Scusate una domanda, il ricevitore ogni tanto aggiorna i canali da solo...ma attualmente ho soltanto un canale Premium HD, mentre vedo nel programma settimanale delle partite Premium HD1 e HD2... Come faccio a sintonizzarli? GrazieCitazione:
Ecco il programma della prima giornata e gli appuntamenti su Premium calcio:
Sabato 28 agosto
UDINESE - GENOA, alle 18.00 su Premium calcio e HD2
Telecronista: Gherarducci, Commentatore tecnico: Galderisi
ROMA - CESENA, alle 20.45 su Premium calcio e HD1
Telecronista: Longhi, Commentatore tecnico: Nela
Domenica 29 agosto
BARI - JUVENTUS, alle 18.00 su Premium calcio e HD1
Telecronista: Pardo, Commentatore tecnico: Castagner
DIRETTA PREMIUM, alle 20.45 su Premium calcio
FIORENTINA - NAPOLI, alle 20.45 su Premium calcio 1 e HD2
Telecronista: Foroni, Commentatore tecnico: Camolese
MILAN - LECCE, alle 20.45 su Premium calcio 2
Telecronista: Ferrero, Commentatore tecnico: Agostinelli
SAMPDORIA - LAZIO, alle 20.45 su Premium calcio 3
Telecronista: Malagutti, Commentatore tecnico:Cravero
PALERMO - CAGLIARI, alle 20.45 su Premium calcio 4
Telecronista: Mastria, Commentatore tecnico:Nela
PARMA - BRESCIA, alle 20.45 su Premium calcio 5
Telecronista: Prudenti
Lunedì 30 agosto
BOLOGNA - INTER, alle 20.45 su Premium calcio e HD1
Telecronista: Piccinini, Commentatore tecnico:Serena
Per quanto riguarda l'aggiornamento dei canali lo puoi tranquillamente disabilitare da menu, poichè, come ho scritto qualche post appena più indietro, non è che spuntano ogni giorno come i funghi, idem per l'aggiornamento del firm.
Per il canale HD2 mi sembra che sia trasmesso su un multiplex diverso, ricevible solo nelle zone già passate completamente al digitale.
Ciao
Che fregatura allora...huff! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Che poi pensavo che il canale HD2 lo utilizzassero quando trasmettono 2 partite in contemporanea in HD....invece così non sembrerebbe vista la programmazione: Udinese - Genoa alle 18 è la sola partita trasmessa... Peccato! :(
Due partite contemporanee in HD non le trasmetteranno MAI!
Di sicuro non in questa stagione...
Allora non capisco la presenza di un secondo canale HD (l'HD2 appunto) che oltretutto non è ricevibile da tutti...mah! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
@ Furia
Quotare, per di più integralmente, il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile e non indispensabile (requisito per poter fare una quotatura).
Sei pregato di modificare il tuo ultimo messaggio.
Per quanto riguarda la questione del canale HD2, come ha scritto Vasch: "non in questa stagione", quanto al ricevibile, entro fine anno passerà al DTT quasi tutto il Nord Italia, le cose non vanno viste solo nell'ottica "dell'oggi".
Comunque esiste una discussione apposita su tale canale, qui si parla di un decoder, non di programmi.
Ciao
Risposta semplice: per trasmettere una partita in HD in contemporanea a tutte le altre (sia in campionato che in Champions) ed uno dei due anticipi del sabato evitando così di dover oscurare gli altri canali appartenenti allo stesso MUX dalle 17 alle 23.Citazione:
Originariamente scritto da Furia