A questo punto potresti chiedere all'assistenza di sistemare la faccenda.....
Non saprei darti risposta altrimenti...
Visualizzazione Stampabile
A questo punto potresti chiedere all'assistenza di sistemare la faccenda.....
Non saprei darti risposta altrimenti...
Ok, ma a quale assistenza ti riferisci? Toshiba o nintendo? Perchè ripeto non potrebbe essere la tv visto che ho provato in component anche un lettore dvd e non mi crea problemi....Citazione:
Originariamente scritto da niger
la wii ha il vantaggio di essere minuscola...
trasportala a casa di un amico (ne conoscerai uno che ha una tv con ingresso component)
e vedi se anche da lui fa lo stesso difetto....
Non conosco nessuno che abbia una tv hd...comunque ho provato con un'altra tv HD in casa mia, diciamo che anche là s'interrompe, ma a differenza della mia tv, l'immagine rimane fissa ( non scompare, ma fa una sorta di fermo immagine ) e poi continua dopo....Citazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
sembra un problema di Wii.... portala in assistenza e falla provare li su una tv HD. il toshiba credo centri ben poco !
credo anch'io... altrimenti non darebbe nessun problema sull'altra tv
E vorrei ben vedere, ha solo 5 mesi la tv.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Il bello è che il wii si comporta così solo col component mentre con altri cavi non fa nulla, che sia impazzita la sua scheda video.....?
Bartz hai trovato il problema alla fine....Contatta l'assistenza nintendo:p
ho acquistato un 42xv635 e fatta la sintonizzazione fine e qui tutto ok. oggi ho aggiornato il firmware alla versione 2.1.69.1. aggiornamento riuscito perfettamente. risintonizzo il tutto e panico non prende più RAI1, RAI2 e RAI3. Faccio la sintonizzazione manuale su CH23 segnale tra medio e buono, ma nisba non vede nessun canale.
qualcuno può aiutarmi?
non so se è gia stato detto positivo o in negativo ma è possibile rimettere il firmware vecchio per poter avere una controprova ?Citazione:
Originariamente scritto da Moroboshix
Ragazzi mi aggiungo anche io come nuovo possessore di un toshiba 46xv635!!!!
verra collegato al tv una xbox360 e un pc per ora!!!
mi potete dire i primi consigli da seguire appena sballata tutta la tv e installata?!
grazie a tutti!
Se intendi i settaggi per ottimizzare l'immagine, ti posso indirizzare ai miei settaggi. Anche se il mio è un RV6, puoi benissimo sfruttare i settaggi, visto che i menù di queste due serie hanno molte cose in comune o uguali, a parte i settaggi per i 100hz che gli RV non hanno.
magari!!!!!!!in piu cosa dovrei configurare?collegherei pc e xbox360 per ora, vorrei collegarli in hdmi, ma non vorrei spendere una cifra normale e avere un buon prodotto.
xbox360 distanza 0.5-1mt
pc 2mt max (ma saranno pure di meno sicuro!)!!
Ok, ecco i settaggi: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10 Vai al messaggio n° 147. ;)
P.S.: Per uso pc da Hdmi, usa la modalità immagine PC. Quando guarderai films da pc, passi alla modalità Film.
hai collegato il pc in HDMI ? sei riuscito a mappare la risoluzione 1:1 con la tv ?Citazione:
Originariamente scritto da Cappella