luca motogp è l'unico sport che seguo.. e mi gai rosicare che ancora non c'è l'ho :) spero di trovarlo ancora da euronics nel pomeriggio...
ma per il resto un telegiornale in segnale normale SD.. si vede bene o offuscato..?
ciao grazie
giuseppe
Visualizzazione Stampabile
luca motogp è l'unico sport che seguo.. e mi gai rosicare che ancora non c'è l'ho :) spero di trovarlo ancora da euronics nel pomeriggio...
ma per il resto un telegiornale in segnale normale SD.. si vede bene o offuscato..?
ciao grazie
giuseppe
non c'è niente da rosicare perchè i canali hd si vedono bene con qualsiasi plasma/lcd, semmai è il secondo punto di domanda che può fare la differenza, e più che offuscato domanderei se leggermente sfocato.Citazione:
Originariamente scritto da girub
cmq già scarseggia sto TV:( speriamo torni presso il mio negozio preferito..a me serve fra un paio di mesi
perdon.. volevo dire proprio sfocato...
ma mi consigliate un Ht da accoppiare.. una cosa media.. diciamo... così faccio tutta una spesa..?
Forse prendendo sempre un samsung, non avrei la palla di 20 telecomandi sul tavolo....
mi date un consiglio?
E' stata una vera goduria, immagini nitide, assolutamente non sfuocate, le moto magnifiche. A mio modesto parere con lo Sport in genere, questo televisore dà il meglio di se. (io lo seguo in particolare sui canali Sky HD)Citazione:
Per quanto concerne i canali SD, ho avuto modo di confrontare le immagini del b850 con svariati altri televisori,ma a mio modo di vedere il b850 era quello che restituisce l'immagine migliore. Il confronto con alcuni LCD mi é parso impietoso :D
mannaggia i pescetti... tutti gli euronics di roma non hanno più questo plasma, solo in uno ed è quello di esposizione. (e proprio non mi va di prenderlo)
Peccato perchè euronics lo vendeva 1270, prezzo che in un negozio fisico non l'ho ancora visto..
Non volevo prenderlo online.... quindi domani inzio qualche altro giro
Intanto il commesso molto gentile... visto che non c'è qual modello mi ha riempito la testa di confusione.... dicendomi che cmq su i modelli che avevo in esposiizione il plasma si era impressionato.... poi scaldano troppo e l'assistenza non è un granchè...! Orientandomi verso un panasonic txp50s20
Non mi frega che scaldano.. ne dell'assistenza che secondo me so tutti uguali.... ma sto fatto che si è impressionato il video.... mi fa venire qualche dubbio.... voi che c'è lo avete che mi dite a proposito.... è solo che il commesso ha una simpatia sferzata.... per panasonic...
voi che mi dite di questro video impressionato....
voi c'è c'è l'avete intendo e lo state utilizzando!??
ciao e ancora grazie...
Giuseppe
pure il panasonic si sarebbe stampato se sottoposto a intense sessioni con i loghi di skyhd nel cc, comunque secondo me ti conviene aspettare i nuovi modelli c6500 ma soprattutto il c7000 3d perchè il b850 non ha i 600hz del sub field drive cosa che invece i nuovi hanno tutti, non precipitare gli eventi, hai fatto trenta fai trentuno.Citazione:
Il fatto che ha o non ha i 600hz secondo me non è rilevante.Se guardi la pagina del B550 c'è scritto che ha i 600hz http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= questo che significa che il B550 è meglio del B850?Non credo che Samsung metta le future migliori nei modelli più bassi,no?
Ma ha i 600hz sub fields!Citazione:
perchè il b850 non ha i 600hz del sub field
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail
benefabio.... tu pensi.. quindi che non sia un problema.... questa impressione di cui mi ha prlato il commesso....
per il fatto di aspettare.... ormai non ne posso più...! :)
stare dietro alle nuove uscite... tanto ogni mese ne esce uno nuovo credo... o no? questo lo tenevo dokkio da 3-4 mesi all'inizio lo davano a 1800 ora a 1200 e poi mi sembra anche bello come estetica....
insomma.... mi piace :)
la preoccupazione e solo di questa impressione del plasma.. o del fatto che scalda troppo... questi problemi potrebbero farmi cambiare idea... ma ripeto dai messaggi... e giuro che mi son letto 15o pagine...) non sembra che questi due problemi siano stati tanto menzionati...
mi confermate ragazzi?
ciao giuseppe
problemi marginali...
a mio modesto parere questo tv esteticamente non ha rivali.Citazione:
la ritenzione c'è ma non è un problema, basta avere un minimo di accortezza, cambiando canale o facendo un po di pulizia schermo dopo pochi minuti scompare.
anche io avevo sentito dire da qualcuno (prima di decidermi all'acquisto) che questo tv era un forno vero e proprio, niente di più falso, dopo3 o 4 ore di utilizzo, se accosto il viso al pannello sento un leggero tepore.
il buzz c'è ma è appena avvertibile a volume bassissimo.
e poi che secondo me ha una resa eccezzionale anche sulla bassa definizione, io il moto gp l'ho visto su italia 1 e ho goduto veramente, anche se su sky hd è sicuramente un'altra cosa, ma secondo me questo tv non ti farà certo rimpiangere il vecchio crt
chi è che mi può dare qualche dritta per la pulizia del pannello??
per la pulizia io uso il panno che era in dotazione, ma credo un qualsiasi panno in microfibra LEGGERMENTE umido (non bagnato) vada benissimo.
la cornice pulitela sempre nello stesso senso, evitando cerchi e sfregamenti troppo energici.
ho scritto una mail a samsung italia in proposito, questa è stata la risposta:Citazione:
Originariamente scritto da florosco
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che questo Tv dispone della funzione 100Hz motion plus. non dispone della funzione 600Hz.
@ girub
che il tv soffra di leggera ritenzione e che scaldi un pò ci può stare ma sono problemi marginali di tutti i plasma in generale, ma ti ripeto è meglio aspettare i modelli nuovi magari il c7000 3d che cambia il 2d in 3d, non conviene mai dal punto di vista puramente tecnico comprare le fine serie.