ragazzi, ma questa tv non emette segnale in uscita per registrare il digitale terrestre su dvd decoder?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, ma questa tv non emette segnale in uscita per registrare il digitale terrestre su dvd decoder?
Confermo anche io
Ho sbloccato l'USB con il telecomando meliconi ed è tutto ok, funziona alla grande.
Le foto sono sempre le stesse, si vede il retro senza connettori, sono giusto per farsi un'idea, se non sbaglio sono uguali per tutte le grandezze, ma se guardi le proporzioni ti rendi conto che non combaciano con i 32, praticamente sono sempre le stesse forse dei 42, anche se guardi i modelli di grandezza differente, se non sbaglio sul thread di avsforum invece ci sono le foto fatte dagli utenti e sono sempre stati differenti i layout di quelle dei 32, sai le foto sul sito sono per farsi un idea dello chassis. Non escuderei che siano dei render in 3d!Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
Almeno credo :D
leggo da wikipedia: AUO e' il terzo produttori di pannelli al mondo, ed il primo per 'large-sized panels'.....;)
il mio e'AUO e per me va benissimo, anche in gaming ( i giochi dànno ben più problemi del pannello, in quanto a rallentamenti o blocchi...): quindi non fatevi prendere da troppe paranoie, e godetevi i vostri film o giochi con questo TV dal rapporto prezzo-prestazioni notevole!!!!:D
salut
Avevo provato su VHS ma quando andavo a vedere la registrazione, notavo che aveva registrato tutt'altro, cioè un'altra trasmissione!!!:confused: Ho poi capito che aveva registrato il canale analogico rimasto sintonizzato, ma non il DTT ....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da maicasajusta
Complimenti!!!Citazione:
Originariamente scritto da reil
Mi hai fatto felice!!!!:) ;)Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
io è tutto il giorno che rosico da morire.... l'ho preso dall'€-nics a 379 proprio ieri sera e non avevo visto che stava a 339 all'SD.... ed ho anche un SH Shop vicino casa!!! rosico da impazzire.............. :cry: :cry: :cry:
per l'USB: che dite vale la pena di spendere 12,90€ per il fully8 o mi conviene fare il giochino del firmware? altra domanda: con questa seconda modalità devo rifare la sintonizzazione dei canali dopo?
thx
Si, vale la pena!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da biridimba
No per la 2^ domanda..;)
grazie myrko :)
sto fatto è una bella rogna! insomma è un dtt un pò monco...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Hai credo il mio stesso tv leggi il mio post 1833 e penso che riucirai a trovare l'etichetta!!!Citazione:
Beh, se ti dico che questa cosa l'ho scoperta "grazie" ad un amico che ha un 40" Sony Bravia W5800 da 1.299.000 eur (a dicembre) il quale mi chiedeva come mai non poteva registrare il segnale DTT dal suo TV....:p :p :p capirai che noi abbiamo un male minore o no!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da maicasajusta
Non mi perdo un post....comunque sono andato a rileggerlo per scrupolo, ed a parte il fatto che mi viene difficile tirare avanti il Tv per poter sbirciare dietro, per quanto ho potuto vedere nelle varie prove che ho fatto non sono riuscito a trovare l'etichetta....:muro:Citazione:
Originariamente scritto da clark-iza
a mio avviso l'utilita' di registrare dalla scart del tv sarebbe veramente minima per non dire completamente nulla.Citazione:
su cosa registreresti? vhs verrebbe fuori uno schifo qualitativamente, al limite un vecchio dvd-recorder senza sintonizzatore digitale. pero' saresti comunque obbligato a tenere accesa la tv.
io per una cosa del genere preferisco prendere un qualsiasi zapper che registra su porta usb (e ce ne sono dai 30-35 euro in su) e lasciare spenta la tv.